Offline AHON: LA LEGGENDA! - L'ATTESA E' FINITA! - APERTURA UFFICIALE H18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me esce la cosa ha smesso di funzionare chiudere programma, cerca soluzioni online e chiedere programma ..... Dobbiamo aspettare ??
 
se il server apre e devo aspettare x poter giocare nn entro propio , nn è corretto che possono entrare alcuni e gli altri no
di conseguenza se aprirete senza aggiustare prima il client io cancello e cambio server
 
  • Mi piace
Reazioni: LionSnoopDogg
Finalmente è arrivato Ahon °-° Metto subito a scaricare !
Anche se non so come farà a registrarmi visto che il sito non va, ma porterò pazienza u.u
 
Effettivamente gli orari van rispettati..
Se ad alcune persone non funge l'autopatcher aspettano un po' di più, non vedo il problema.
Tengo a sottolineare che è un parere personale, dato che qui tutti si agitano per nulla, take it easy.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Guardate IlPitbull che persona meravigliosa è.
Dopo che gli dico che il server apre anche senza di lui/loro ovvero quelli con il client che non parte mi manda un bel messaggio. :lock:


7dDYz.png

7dDXG.jpg

 
Mi spiegate perché non vi fate i cazzi vostri da qualche altra parte ? Volete litigare ? Skype è il posto perfetto, non vedo perché Ahon debba rimetterci ( perché alla fine se continuate ad andare O.T. chiuderanno la discussione dalla disperazione -_- )

In attesa di news riguardo il problema che hanno quasi tutti, vi auguro buon lavoro :O
 
Finalmente è arrivato Ahon °-° Metto subito a scaricare !
Anche se non so come farà a registrarmi visto che il sito non va, ma porterò pazienza u.u

Cambia i DNS.
Usa quelli di google, primario: 8.8.8.8 secondario: 8.8.4.4

Sennò devi aspettare che i DNS arrivino nella tua zona.. se non vuoi aspettare cambiali.
 
Non temete, dal patcher sono emersi problemi fastidiosi che stiamo ancora risolvendo. Mentre il nostro lavoro prosegue, rilasceremo una patch che scaricherete con la quale potrete accedere al server normalmente.

Ci scusiamo vivamente dell'imperfezione riscontrata.

A tra poco, EG Team.
 
  • Mi piace
Reazioni: LionSnoopDogg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.