Offline AHON: LA LEGGENDA! - L'ATTESA E' FINITA! - APERTURA UFFICIALE H18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alloraaaaa, ho appena acceso il pc e mi ha dato il problema dell'autopatcher ( aprendola dal client già estratto)..
Ho provato ad aprirla dal file .rar e poi tutto è andato a posto.
Non ho idea del perchè, provateci se non avete nulla da fare!
A dopo!
 
Ultima modifica:
io ho risolto cambiando acocunt del pc.. sono passato a quello administrator ( quello nascosto non il primo account che fate) e va tutto perfettamente
ma credo che il problema persista per qualche modifica ai registri del computer fatta per altri programmi/giochi/ ecc ecc... non abbiamo problemi in particolare

ho cantato vittoria troppo presto ... ora mi dice avvia il client dall'autopatcher anche se lo ho avviato dall'autopatcher...
 
non per fare polemica ma quel autoptcher ci sta facendo scaricare tutti file bgm ... cioè musica che non cagheremo di striscio...
 
Ci scusiamo ma purtroppo l'apertura, a causa del problema dell'autopatcher, slitterà di 30 minuti, quindi dalle 18:00 alle 18:30.
Siamo sinceramente costernati del problema, ci serve giusto il tempo per preparare la patch da passarvi per poter giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: CalvinHarris
Ci scusiamo ma purtroppo l'apertura, a causa del problema dell'autopatcher, slitterà di 30 minuti, quindi dalle 18:00 alle 18:30.
Siamo sinceramente costernati del problema, ci serve giusto il tempo per preparare la patch da passarvi per poter giocare.

Sentite o mi aiutate o faccio il pazzo xD.
Qua non worka niente cavolo, il patcher non mi funziona!
 
Ci scusiamo ma purtroppo l'apertura, a causa del problema dell'autopatcher, slitterà di 30 minuti, quindi dalle 18:00 alle 18:30.
Siamo sinceramente costernati del problema, ci serve giusto il tempo per preparare la patch da passarvi per poter giocare.


Tranquillo fratello, ci stai già facendo giocare gratis, va benissimo così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.