Offline AHON: LA LEGGENDA! - L'ATTESA E' FINITA! - APERTURA UFFICIALE H18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si tratta di provare o no prima.. 25% resistenza la senti e come che la senti.. E' quasi una protezione del nero, chiamalo poco.. °-°
ma se nn ti piace perchè stai in questa sezione?per aumentare i messaggi?..

- - - Updated - - -

già non hai problemi sei soppra 2mila:p
 
Se hanno detto che apriranno alle 18 ci sarà un motivo!
Magari devono ultimare alcune cavolate.
Uscite, guardatevi un film, studiate! Di certo aspettare non vi costa nulla :)
 
ma se nn ti piace perchè stai in questa sezione?per aumentare i messaggi?..

- - - Updated - - -

già non hai problemi sei soppra 2mila:p

Ancora c'è gente che guarda il numero di messaggi? °-° Mah vabbè, comunque questo è il thread del server o sbaglio? Aperto per scrivere quello che uno pensa del server o sbaglio? Perfetto, è quello che ho fatto io..

P.S. Non ho mai detto che non mi piace il server, ho elencato quello in cui, secondo me, pecca..

Comunque lo provo dai.. °-° Anche se già so che avete rovinato tutto per quelle cavolo di resistenze, per non parlare delle pietre speciali.. .-.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Ancora c'è gente che guarda il numero di messaggi? °-° Mah vabbè, comunque questo è il thread del server o sbaglio? Aperto per scrivere quello che uno pensa del server o sbaglio? Perfetto, è quello che ho fatto io..

P.S. Non ho mai detto che non mi piace il server, ho elencato quello in cui, secondo me, pecca..

Comunque lo provo dai.. °-° Anche se già so che avete rovinato tutto per quelle cavolo di resistenze, per non parlare delle pietre speciali.. .-.
Effettivamente non ci avevo pensato alla cosa della resistenza o.o

Sarà un problema per i duelli o.o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.