Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dura 2 settimana e poi non ce l'hai piu poi ce l'avra solo 1 persona per queste 2 settimane ci sta come evento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eh, ma vuol dire che per due settimane quel pg è un dio, i bonus son pazzeschi..
Ovviamente è un parere mio
( di certo non è che non gioco per questo.. solamente mi sembrano bonus eccessivi)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ma sapete leggere??? L'armatura ce l'avra solo una persona in tutto il server ( colui che vincera l'evento)!!!. L'evento si ripetera ogni mese e al termine l'armatura scomparira!!!
 
Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Io invece credo di no,perchè se il premio rimarrà per sempre vorrà dire che quelli che non vinceranno mai l'evento o perchè non riescono o perchè non hanno tempo per svolgerlo saranno sempre svantaggiati rispetto a quelli che lo hanno vinto

Hai letto l'evento? C'è un mob da killare e chi lo uccide più volte passa alla fase successiva, ora dimmi, io gioco 2 orette al giorno massimo, te, magari, 7-8, chi ha più possibilità di ucciderne di più? :p

State eliminando la fetta di player che gioca per passare quelle 2 orette alla sera in questo modo.. °-°

- - - Updated - - -

Non vedo il xchè è per 2 settimane e l'evento si ripeterà

Leggi.. :asd:

-----

L'unica cosa positiva è che se ci devi duellare noti se tiene questo item o no..
 
"quelli che non vinceranno mai l'evento o perchè non riescono o perchè non hanno tempo per svolgerlo"
Hai letto bene quello che ho scritto?
 
Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Ma aprite cosi da un giorno all'altro? Almeno avvisate prima..bah

E te evita di commentare negativamente solo perché sei staffer in un server del cavolo.. bah.

- - - Updated - - -

"quelli che non vinceranno mai l'evento o perchè non riescono o perchè non hanno tempo per svolgerlo"
Hai letto bene quello che ho scritto?

Ora si.. °-° Mi ero fermato al "Io invece credo di no" ovvero che non sei d'accordo con me sul fatto che non sia granché come cosa.. °-°
 
Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

E te evita di commentare negativamente solo perché sei staffer in un server del cavolo.. bah.

Ma la finisci di sfrantumare le palle? Io commento quanto cavolo voglio,ora hai spaccato i 3/4 di min***** torna a giocare coi barboni sulla tangenziale pollo che non sei altro.
Almeno il server del cavolo sta on arlecchino che non sei altro.
 
Ultima modifica:
Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Ma la finisci di sfrantumare le palle? Io commento quanto cavolo voglio,ora hai spaccato i 3/4 di min***** torna a giocare coi barboni sulla tangenziale pollo che non sei altro.
Almeno il server del cavolo sta on arlecchino che non sei altro.

Per ora no, ci siamo dati appuntamento per mezzanotte.. °-° Aaaaaaaaaaah no aspetta, te sei di quelli che si offendono e credono di offendere in un forum online, scusa, non ci ero arrivato subito; ti faccio contento dai e ti rispondo come avresti fatto e voluto te: oh evita offese hai capito?!! E tu saresti un '94?? Ma non farmi ridere va... °-° Contento? :asd:

effeddììììììì te ricordi di me? :D dimmi che hai skype! lol

Aje.. :asd: ((sarebbe un "si" (per quanto riguarda il ricordarmi di te)) :asd: E no, non ho skype.. °-° O meglio, ce l'ho ma non lo uso all'incirca, pressappoco, su per giù da 3 anni - 5 mesi - 17 giorni - 3 ore - 57 minuti e 29 secondi (il tempo può variare in relazione a quando leggerai il post.. °-°).. :yo:

A personal parere, postare il client talune ore prima della prefissata ora di apertura risulterebbe un'assai saggia decisione da parte di voialtri, onde evitare un eccessivo numero di scaricamenti simultanei, ergo, un rallentamento generalizzato dei download.. °-°
 
Finalmente, a domani :)

Comunque :
Il vincitore dell'Evento diventerà Ahon per 2 settimane e riceverà oltre al potere di utilizzare tutte le Armi Elementali, anche l'unica
Armor dell'Ahon. Si tratta di una speciale armatura, unica in tutto il server, della durata di 2 settimane che possiede i seguenti bonus:

MAX HP +3000 ; Resistenza contro Tutte le razze +15% ; Resistenza Danni Medi +15% ; Resistenza Danni Abilità +10%

(NB: questa armatura sarà indossabile come costume, donerà quindi i suoi bonus in aggiunta a quelli della vostra armor!)


Mi sembra davvero esagerato come premio.. come creare un squilibrio abnorme.. ( se è ottenibile solo come evento, se mi dite che si può craftare in game allora è un'altra storia)
Ovviamente è un mio parere.
Quoto pienamente... chi diventerà l'ahon per due settimane sarà un moddato praticamente... Boh bella l'idea dell'evento ma un premio del genere secondo me non ha senso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.