Discussione Aiuto cheat per metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StepHacker

Utente Electrum
15 Gennaio 2010
168
22
4
109
ciao a tutti,
Raga sto creando un cheat per metin2, che ho quasi finito, le quali le sue funzioni sono lock mob, speed attack,speed movimento, attacco con varie armi con i pugni, e tante altre funzioni...
Io non ho fatto la discussione per pubblicizzare il cheat, ma passo subito al dunque.

il cheat è creato in visual basic, ed il mio problema è che voglio mettere un opzione per aprire una lista di processi, non creare il cheat con il processo metin2.bin, ma che si apra una lista dei processi del task manager, il quale utilizzare, in questo modo da utilizzare il cheat per qualsiasi client, qualcuno di voi sa come posso fare? Cerco la stringa da utilizzare e quale elemento utilizzare... +1 assicurato a chi mi aiuta... XD:rulz:

--- Aggiornamento Post ---

dai raga aiutatemi...
 
scusami dove prendo il select process, è un elemento da inserire el form o una striga? a me può bastare anche solo, la stringa e l'elemento non mi server il progetto, poi se l'hai già fatto uppalo che lo vedo, cmq +1 per l'aiuto, se mi dai qualche indicazione più precisa te ne do un altro...
 
Tramite quello ricevi i processi, e poi li scrivi in una combo box o quello che vuoi per poi selezionarlo, appena posso ti faccio il form....
 
mi puoi dare l'intera stringa, che inizio a smanettare un pò mentre tu fai il progetto

--- Aggiornamento Post ---

dai raga upp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.