[AIUTO] Google Chrome su Windows

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicholas26

Utente Electrum
5 Novembre 2011
326
22
26
136
Chiedo immediatamente scusa se ho sbagliato sezione e se non potevo chiedere aiuto in questa sezione del forum. Chiedo cortesemente ai moderatori del forum di spostarlo senza penalizzarmi o quant'altro perchè ho cercato la sezione che ritenevo adatta inutilmente.

Vengo subito a esporvi il problema.
Ieri ho resettato il mio computer, l'avevo già fatto in passato e non mi ha mai dato problemi fino ad oggi, che quando apro google chrome, che ieri funzionava, mi appare la finestra di errore che dice: impossibile accedere alla rete, forse il firewall o l'antivirus bloccano google chrome.
Essendo dall'iphone non sono riuscito a fare una ricerca adeguata ne sul forum ne direttamente su google, preavviso subito che l'errore che ho citato prima è una ricostruzione di quello che ricordo ahaha. Perchè non ricordo esattamente ogni dettaglio dell'errore.

Ringrazio in anticipo i moderatori che credo sposteranno la discussione e chiunque provi o riesca a dirmi come risolvere questo drammatico problema.

Ps: Ho già provato a disattivato e riattivato il firewall. Ho già riavviato il computer più volte. L'antivirus non è presente nel computer.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Con "resettato il computer" intendi formattato?

Comunque, hai provato ad eliminare tutti i dati di google chrome, disinstallarlo, scaricare nuovamente l'ultima versione e reinstallarlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.