Aiuto hack 1.7.2-1.7.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EnderBull

Utente Bronze
2 Marzo 2014
3
2
0
39
Salve, gioco in un server in cui il warp pvp è sempre pieno di gente, c'è mcmmo e l'ascia è meglio della spada perchè sfonda armor.. ma.. un tipo con livelli mcmmo più bassi dei miei mi sfonda armor con spada, mi toglie assorbimento della mela powa in 2 hit (cosa impossibile) e mi porta a 4 cuori nonostante io abbia rigenerazione, l'ho reccato e si vede che usa hack, ma non è stato bannato perchè dai controlli non risulta avere hack :matto:, chiedendo in giro mi sono fatto dire dai suoi amici che razza di hack ha, mi hanno detto che ha la cobalt, che non è un client ma.. non ricordo cosa hanno detto esattamente, quello che ho capito è che si disattiva in qualche modo che con il controllo non si vede che ha hack O.O
cosa potete dirmi di questa hack? l'ho vista usare ed è tremenda, con quel tipo in pvp non entro anche se da solo riesco a reggere fino a 5 player, uso huzuni :)
potreste darmi qualche hack di quelle buone? tipo questa ''cobalt'', kinky per 1.7.2 o roba simile, sono stufo di queste hack così scarse, l'unica decende free è la huzuni :( vi prego aiutatemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.