aiuto hack detected dbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilo Patanè

Utente Bronze
30 Gennaio 2012
4
1
0
47
qualcuno sa spiegarmi perchè quando avvio dragon ball e loggo dopo pochi secondi mi dice hack decteted e mi fa uscire dal gioco qualcuno sa come risolvere questo problema ??
grazie
 
Ultima modifica:

qualcuno sa spiegarmi perchè quando avvio dragon ball e loggo dopo pochi secondi mi dice hack decteted e mi fa uscire dal gioco qualcuno sa come risolvere questo problema ??
grazie
Alloraaaaaa , anche io avevo il tuo stesso problema , secondo me tu hai Avast Antivirus :sisi: . Prima cosa: Fai una scansione veloce , poi appena rilevi delle minacce cancellale del tutto !!! (Ce un virus che blocca DBO e rileva come se fosse hack ) Poi clicca qui :


catturalb.png

Non si sa mai , quindi aggiorna DBO , e poi rimetti la patch . Ciao :D Fammi sapere se funziona , mi merito almeno un "Mi Piace" :asd: Ciaooo
 
Ultima modifica:
Il Porblema è dovuto alla patch, infatti se questa viene tolta il problema non c'è +, comunque ho delle brutte notizie per te , ti elenco cosa devi fare, a me ha funzionato ieri non mi andava e oggi ho rifatto il tutto e funziona allora:
1) Disinstalla il tutto al 100% e assicurati che tutte le cartelle di dragonball online siano eliminate dal computer ( vai su Risorse del computer : C : programmi e cancelli la cartella perchè nn si cancella dopo la disinstallazione ).
2) Reinstalla tutto con antivirus disattivato e fai patchare il game, entri in game (senza loggare) e poi richiudi.
3) Inserisci la patch nella cartella ( senza patchare ).
4) Cancella la cartella GameGuard dalla cartella di dragonball.
5) Apri la patch con Amministratore e falla patchare.
6) Buon divertimento :D.

Spero di esserti stato di aiuto, +1 accettati

P.S: l'antivirus non c'entra niente con questo problema, però per precauzione quando giochi ricordati di disattivarlo sempre come faccio io ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.