aiuto implementare mappa minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skunker Evans

Utente Electrum
12 Gennaio 2009
173
44
15
152
salve a tutti ho un leggero problemino.... io ho minecraft sp quello gratuito...ho visto su you tube una mappa di Hogwarts MINECRAFT Hogwarts castle part1 [world bset quality] download - YouTube ho scaricato i file ma non ci capisco nnt...come faccio a giocarci in quella mappa ????ho aperto e ci sono 1000 file ma nella mia cartella di minecraft cè il launcher e dsstore. come faccio a giocarci???? +1 a chi risponde!!!
 
Ultima modifica:
Una volta che scarichi la mappa ci dovrebbe essere il file zip, estrai e ci dovrebbe essere una cartella, copia la cartella , poi premi Start -> "cerca programmi e file" -> scrivi %appdata% -> Invio prendi la cartella .minecraft -> Aprila -> Apri la cartella "Saves" incolla il mondo, apri minecraft single player e selezioni il mondo.
 
Una colta che scarichi la mappa ci dovrebbe essere il file zip, estrai e ci dovrebbe essere una cartella, copia la cartella , poi premi Start -> "cerca programmi e file" -> scrivi %appdata% -> Invio prendi la cartella .minecraft -> Aprila -> Apri la cartella "Saves" incolla il mondo, apri minecraft single player e selezioni il mondo.


Esattamente come ha detto lui u.u Like Kaawai!
 
Una colta che scarichi la mappa ci dovrebbe essere il file zip, estrai e ci dovrebbe essere una cartella, copia la cartella , poi premi Start -> "cerca programmi e file" -> scrivi %appdata% -> Invio prendi la cartella .minecraft -> Aprila -> Apri la cartella "Saves" incolla il mondo, apri minecraft single player e selezioni il mondo.

+1 grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.