Discussione Aiuto metin 2 Server Privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fez994

Utente Electrum
28 Gennaio 2010
178
29
5
126
Salve a tutti , cerco un server metin 2 on 24h/24 con shop free e exp e drop raddoppiati , ho sempre giocato sull'officiale quindi non me ne intendo e non so come installare il private cosa devo scaricare etc , per favore , niente server con hamaci.

Grazie in anticipo :matto::matto:
 
Bhheee...allora tu ai detto no server hamachi va bene quelli li escludiamo...pero ci sono altre 2 tipologie di server...DYNDNS e DEDICATO...DynDns diciamo che è un tipo PvP-PvM...però ultimamente non se ne trovano molti...se ci sono chiudonu dopo 1 giorno...poi c'è il DEDICATO...e li diciamo che è + da PvM ...ci sono molte implementazione-mappe nuove-set nuovi-siti-forum-corazze..etc di tutto e di +...ora la cosa + difficile è...che tipo ti server a te? Es: Dedicato...con rate 200%-150% oppure se vuoi cè un server con rate 50% sarebbe metin2ita x 3....poi se vuoi ci sono server con cui in una settimana fai il livello 80 e sono : LocMt2-ItaLongju-BambooMt2-NeWLongju...e molti altri...se invece vuoi qualcosa tipo liv 100 in 1 settimana...ce ne sono molti...comunque se vai nella sezione Lista Server Privati Metin2 li ce una vasta lista di server che potrebbero fare per te...Per un server facile ai primi liv e difficiotto verso i liv tipo 100-105 ti consiglio HertLongju...oppure molti altri...xD non so + che dirti...a si i DynDns non ce ne sono ultimamente fanno solo molti dedicato oppure hamachi che non durano manco 1 giorno...

P.S: I Dedicati sono 24/24 e i DynDns possono essere o 24/24 oppure l'orario opportuno del GF !

Ciao,penso di esserti stato di aiuto !
 
Per un server facile ai primi liv e difficiotto verso i liv tipo 100-105 ti consiglio HertLongju

Il server HertLongju è ita o no? Lo shop è free , e la possibilità di migliorare un oggetto dal fabbro?
Grazie del commento non avevo idea che esistevano diverse tipologie di server

Sono stato nella sezione "Server privati" , ma visto che non sono un esperto , chiedevo prima parare a qualcuno
 
Sono stato nella sezione "Server privati" , ma visto che non sono un esperto , chiedevo prima parare a qualcuno
 
Sono stato nella sezione "Server privati" , ma visto che non sono un esperto , chiedevo prima parare a qualcuno
hey attento con i doppi post
comunque è da tanto che non gioco ai privati quindi ti posso dare notizie non tanto recenti, ai miei tempi giocavo ad un privato di nome Finalongju2 basta che lo cerchi su google, era molto molto giocato, basta che vai sul sito e scarichi il client
 
hey attento con i doppi post

Si lo so mi sono sbagliato , una volta quando magari ti dimenticavi di aggiungere qualcosa bastava scriverlo e si aggiungeva all'altro , senza bisogno di editare , le cose sono cambiate D: A me interessava HertLongju , qualcuno mi può dare una descrizione?
 
Si lo so mi sono sbagliato , una volta quando magari ti dimenticavi di aggiungere qualcosa bastava scriverlo e si aggiungeva all'altro , senza bisogno di editare , le cose sono cambiate D: A me interessava HertLongju , qualcuno mi può dare una descrizione?
google ti aiuta :rulzz: Google
scegli il primo link
 
Si HeartLongju è ita...il Founder è Ita,anche lo staff...inoltre è possibile upparegli oggetti dal fabbro...ma l'upp è molto,ma molto + facile dell 'ita (Apparte liv alti...cioè per uppare armi epiche eccetera...)Inoltre gli npc vendono item +9...armi del 30 corazze del 26-34 ecc...ti sembrerà strano ma vendono anche papiri consacrati-PDA e molto altro...lo shopp diciamo che i player il 30% shopperà,non è molto anzi per un DEDICATO on da cosi molto xD Comunque non devi andare in Server Privati ma bensi in "Lista Server Privati" Comunque eccoti descrizione di HeartLongju: http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/191597-%5Bdedicato%5Dheartlongju-fileserver2010-news-3d-mostri-cavalc-mappe-dungeon-capigl-e-altro-work.html

D
ai qui potrai vedere Le caratteristiche del server,come è strutturato,cosa ce di implementato di NeW..e molto altro,inoltre ti ricordo che HeartLongju è uno dei + Famosi server privati,creato da un Founder molto Famoso xD...

Lollo ti faccio anche pubblicità xD
 
Modifica il primo messaggio...scirvici "EDIT:problema risolto"Comunque se ti serve aiuto oppure info,se vuoi cambiare server,perchè mi scordavo di dirti che un server puo essere sia OldStyle che NeWStyle,cioè OldStyle senza nessuna implementazione,con armi come l'ita oppure newstyle con new armi-armature-corazze-set gioielli-nuove muont...ecc.... Se vuoi o skype: m.commander1 oppure aggiungimi su Inforge...se Davvero ti sono stato di aiuto mettimi un Mi Piace Oppure una bella rep +1 =))) Bye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.