Aiuto mod con Nodus 1.5.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnologix

Utente Gold
13 Maggio 2013
958
40
73
244
Aiuto non so cosa fare. Volevo chiedere se le mod si potevano comunque installare con la nodus perché con il processo normale non mi carica Minecraft. Quindi volevo chiedere cm si fa a installare mod con la nodus. Un grazie di cuore in anticipo a chi mi risponderà (ma sopratutto +1 al migliore)
 
Aiuto non so cosa fare. Volevo chiedere se le mod si potevano comunque installare con la nodus perché con il processo normale non mi carica Minecraft. Quindi volevo chiedere cm si fa a installare mod con la nodus. Un grazie di cuore in anticipo a chi mi risponderà (ma sopratutto +1 al migliore)

No io avevo già provato ma non si può, non ho ancora ben capito il perchè ma non si puó

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Essendo un pacchetto modificato se aggiungi mod nel .jar sovrascrivi i file della nodus con quelle della mod e quindi non funziona piu nulla
È vero perchè fai conto che nella nodus c'è un file che si chiama "aaa.class" e tu inoltre vuoi aggiungere una mod in cui anch'essa ha un file chiamato "aaa.class" tu sovrascrivi quelli della nodus e alla fine non ti funziona ne l'uno ne l'altro. Sono poche le mod in cui hanno nomi diversi. Però potresti rinominare tu stesso i file della mod e vedere se funziona anche se i file sono molti.
 
Però potresti rinominare tu stesso i file della mod e vedere se funziona anche se i file sono molti.
Non conosci la programmazione, vero?
Il reale motivo per cui le mod esistono:
Le mod sono pezzi aggiunti a delle classi di minecraft.
La nodus è una mod che però sovrascrive L'INTERO client di gioco.
Se tu rinomini i file class delle mod che vuoi inserire, il risultato è che non li carica, perchè quelle Classi non sono mai richiamate da altre classi all'interno dello stesso package.
Oltre che corrompi il client, perchè la classe ha un nome diverso da quello che si aspetta di avere.
E' come pretendere di aprire un file .exe col blocco note.
Chiudo, risposte date ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.