Domanda Aiuto per cheat engine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, intanto hai sbagliato sezione °-°

E poi se non spieghi bene i passaggi che segui e i problemi che trovi, è difficile aiutarti così...
 
1° mi scuso nel avere sbagliato sezione se si puo spostare il 3d
2° faccio tutto esatto tipo nel one-shot magico prima vedo le perime 5 cifre facendo la cosa del exp ( es 358/1000 scrivo 358 poi faccio 1 mob e metto l'exp k ho dopo) poi scrivo il mio potere min d'attacco con l'arma e anche quella senza l'arma...ed infine l'adress che becco che e solo uno quindi quello lo sposto sotto,lo freezo ed in fine cambio il value in 999999 ed in fine pero non mi one-shotta e non capisco perche
 
A spostarla ci penserà un moderatore, gli utenti normali non hanno i permessi.

Beh, intanto devi prendere solo le prime 4 cifre, non le prime 5... non so che metodo hai usato, purtroppo ora vado a mangiare, quando torno edito e ti spiego un po' per bene... xD
 
no guarda io faccio così, scrivo direttamente il mio attacco minimo con l' arma, poi tra gli address trovati cerco quei 3/4 (di solito sono 3) address che iniziano con le mie prime 4 cifre, poi li sposto giu, gli modifico il valore e li frozzo...
 
no guarda io faccio così, scrivo direttamente il mio attacco minimo con l' arma, poi tra gli address trovati cerco quei 3/4 (di solito sono 3) address che iniziano con le mie prime 4 cifre, poi li sposto giu, gli modifico il valore e li frozzo...

però prima di questo passaggio devi settare l'attacco quindi devi attaccare un mob oppure se ti da noia andare dai mobs (XD) usare una aoe a casaccio e così si setta l'attacco e poi fai questo procedimento che dice dark master =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.