OnePlus aiuto root oneplus one

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThunderMan46

Utente Bronze
14 Gennaio 2015
2
1
0
34
Bella a tutti, volevo sapere come riuscire a fare il root al mio oneplus one, ho provato ad usare molte app (tipo framaroot, rootking, towleroot) ma nessuna apk lo supporta, se riuscite indicatemi un modo che non consenta l'uso di un pc che il mio è fuso momentaneamente, se proprio non riuscite, fa niente, indicatemi una procedura che si fa col pc.
 
Bella a tutti, volevo sapere come riuscire a fare il root al mio oneplus one, ho provato ad usare molte app (tipo framaroot, rootking, towleroot) ma nessuna apk lo supporta, se riuscite indicatemi un modo che non consenta l'uso di un pc che il mio è fuso momentaneamente, se proprio non riuscite, fa niente, indicatemi una procedura che si fa col pc.
Usare google?

Topic del forum ufficiale di OnePlus.net
 
Bella a tutti, volevo sapere come riuscire a fare il root al mio oneplus one, ho provato ad usare molte app (tipo framaroot, rootking, towleroot) ma nessuna apk lo supporta, se riuscite indicatemi un modo che non consenta l'uso di un pc che il mio è fuso momentaneamente, se proprio non riuscite, fa niente, indicatemi una procedura che si fa col pc.

Io ti sconsiglio vivamente di fare questa procedura. Personalmente ti consiglierei di usare un tool come bacon oppure utilizzare una macchina su cui gira linux che rende tutto sicuramente molto più semplice
 
su windows devi installare i driver ADB e i driver Samsung (funzionano quelli) e devi scaricare una recovery compatibile (consiglio la twrp), spostarla nella cartella
e aprire cmd nella cartella dando il seguente comando con il terminale in fastboot:
fastboot oem unlock
questo dovrebbe sbloccarti il bootloader (cancellando tutti i file all'interno del terminale) e quindi permetterti l'installazione della twrp:D!
quando ha finito di bootare devi riavvialo in fastboot e flashare la recovery da terminale:
fastboot flash recovery nomerecovery.img
fastboot reboot
fatto questo devi solo scaricare il pacchetto super su e flasharlo da recovery!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.