Aiutooo,server di minecraft bukkit (craccato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Al3x1nHO

Utente Bronze
5 Maggio 2013
7
3
1
44
Ciao a tutti apro questa discussione per chiedere aiuto... ho appena creato un mio server e cercheri qualcuno che mi aiutasse a gestirlo nn me ne intendo...ci ho provato ma fino adesso ho combinato solo guai...con i permissionex nn ci capisco niente nonostante alcune funzionalità riesco a capirle...Vorrei qualcuno che mi aiutasse con i permission ma anche con tutti gli altri plugin in modo da farmelo imparare e in futuro rimanere anche amici..
 
Non serve avere qualcuno per imparare, il mondo di internet ci permette di imparare un sacco di cose
Semplicemente scrivi "come funziona ..." il nome del plugin
Non sai settare PEX? Ecco la wiki

Ovviamente se non conosci l'inglese non pensare propio di aprire un server
 
  • Mi piace
Reazioni: Al3x1nHO
Io conosco l'inglese e per la mia età dico che ne conosco anche troppo .... comunque io volevo qualcuno che mi aiutasse non una guida...

- - - Updated - - -

Ho risolto potete chiudere...cmq alessioDp seti stato d'aiuto grazie...e forse ho anche sbagliato sezione xke cercavo membri staff o plugginer....
 
Ciao a tutti apro questa discussione per chiedere aiuto... ho appena creato un mio server e cercheri qualcuno che mi aiutasse a gestirlo nn me ne intendo...ci ho provato ma fino adesso ho combinato solo guai...con i permissionex nn ci capisco niente nonostante alcune funzionalità riesco a capirle...Vorrei qualcuno che mi aiutasse con i permission ma anche con tutti gli altri plugin in modo da farmelo imparare e in futuro rimanere anche amici..
Potrei darti una mano a creare i diversi gruppi con i diversi permessi ed insegnarti qualcosina, ma mi limito a quello, dato che sono già impegnato su altri server. Fai l'upload della tua cartella plugin, cosí posso lavorarci sopra per poi inviarti i file pronti, e scrivimi da qualche parte i gruppi che vorresti nel tuo server, e quali permessi vuoi dargli, per esempio cittadino: può costruire, fare /spawn, /sethome ecc, o il gruppo Mod: bannare ecc. I gruppi li puoi chiamare come ti pare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.