Discussione Aiutoooo non riesco a far connettere le persone al mio PV SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

!giova!

Utente Silver
24 Novembre 2008
2
1
0
57
SALVE chatforgiani

ho un problema circa la connessione di un mio Private Server da parte delle altre persone.
io ho Hamachi e PortMap configurati bene (ho controllato MOOOOOOOOOLTO bene)
i miei amici aggiugono la mia rete di Hamachi correttamente

ma quando accedono con i loro account mi dicono che o utente o pass sono errati; ho controllato i loro mc.txt e sono configurati bene (il mio IP Hamachi è 5.111.79.75 su mc.txt è 5.111.79.75).
io riprovo ad accedere con un loro account ma a me funziona

COME MAI QUESTA COSA ????

VI PREGO AIUTATEMI STO IMPAZZENDO
 
SALVE chatforgiani

ho un problema circa la connessione di un mio Private Server da parte delle altre persone.
io ho Hamachi e PortMap configurati bene (ho controllato MOOOOOOOOOLTO bene)
i miei amici aggiugono la mia rete di Hamachi correttamente

ma quando accedono con i loro account mi dicono che o utente o pass sono errati; ho controllato i loro mc.txt e sono configurati bene (il mio IP Hamachi è 5.111.79.75 su mc.txt è 5.111.79.75).
io riprovo ad accedere con un loro account ma a me funziona

COME MAI QUESTA COSA ????

VI PREGO AIUTATEMI STO IMPAZZENDO


Io so come fare..devi disattivare il firewall, fidati funziona..


Uff, sempre nabbi che dicono cavolate su cavolate, se non sapete non aumentate i messaggi non sarete più bravi, più belli o quant'altro anzi, avrete la nomina di "Nabbi di Cheatforge." Detto questo il problema è molto semplice, per collegarti devi mettere l'ip di hamachi nel mc.txt finante .100. :bye:
 
Uff, sempre nabbi che dicono cavolate su cavolate, se non sapete non aumentate i messaggi non sarete più bravi, più belli o quant'altro anzi, avrete la nomina di "Nabbi di Cheatforge." Detto questo il problema è molto semplice, per collegarti devi mettere l'ip di hamachi nel mc.txt finante .100. :bye:

tu dici nabbo agli altri xD? lui dice che i suoi amici non riescono a collegars i non lui ... cmq per giova devi disattivare il firewall
 
Ho fatto tutto ho disattivato anche firewall messo su mc.txt il mio ip hamachi con il 100 finale

SU mc.txt ho il mio ip Hamachi (che sarebbe 5.111.79.75) apposto di 75 (l'ultima cifra) 100
un altra cosa io e il mio amico abbiamo client differenti
 
Il client non c'entra niente.. xo mi sembre strano una cosa, ai tuoi amici dice che nome utento o password sono sbagliati, non "errore collegamente server" o "server down"..quindi vuol dire che il server e' acceso correttamente, magari ai qualche bug nella pag. registrazione..prova a rifarla..
 
Ha scritto che i player non riescono a connettersi perchè gli dice che i dati sono errati, non è questione di server se !giova! riesce a loggare, potrebbe essere la pagina registrazione, o il db in cui hai scritto male i dati nel caso non hai la pagina.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.