Dedicato Alla ricerca del passato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheStrong

Utente Electrum
5 Maggio 2012
156
16
27
109
Buon pomeriggio community.

E' da molto tempo che non giocavo a metin2. Ho visitato e letto alcune descrizioni di server aperti.
Sia old che new style. Vorrei chiedervi se sono aperti server new-style come nel 2010 circa. Senza pet,cinture,craft-system,gira bonus automatico,mappe nuove ecc...

In particolare se esistono ancora server che usano armi e corazze di quel periodo. Non ricordo i nomi scusate.
 
Ma stai sempre a spammare? Ti piace aumentare i messaggi scrivendo a random? Io ad infinity ci gioco e tranquillo che i 600 li vedi senza mercatini :asd:
Purtroppo la gente come te che sta solo a rompere e lamentarsi sarebbe da eliminare direttamente!
 
Ti consiglio InfinityMetin2 .. Sta tornando alla luce e come sempre tiene i suoi 500-600 player on .. Ora (penso) che l' utenza aumenterà ancora di più con il ritorno di PhiLL.. http://www.inforge.net/xi/threads/★...-online-★-nuova-era-★-novita-uniche-★.171070/

Stai certo che non ti deluderà!

Ho letto la descrizione. Sinceramente ci sono molti punti del gameplay non spiegati per un player nuovo. Mi sono registrato sul forum per vedere le guide a disposizione. Saresti disponibile a spiegarmi le cose basilari sa sapere per poter orientarsi in infinity?
Grazie.
 
Ma stai sempre a spammare? Ti piace aumentare i messaggi scrivendo a random? Io ad infinity ci gioco e tranquillo che i 600 li vedi senza mercatini :asd:
Purtroppo la gente come te che sta solo a rompere e lamentarsi sarebbe da eliminare direttamente!
Spammare aumentare counter, nah, non fa per me, scrivo ogni tanto post dove riguardano solo infinity non vado in tutte le presentazioni a Spammare.
Vedi 600 player on contemporaneamente, io vedo solo negozi offline piazza blu, tutti punti verdi nella minimappa e pochi di quelli gialli.
 
Ma tu che fai mi stalkeri che ogni cosa che scrivo devi rispondere a tutti i costi?
Io rispondevo al ragazzo che diceva 600 utenti non a te, hai 400 500 facci un bello screen col comando no almeno taccio 4ever.
Mi dispiace ma non avete mai amesso i vostri errori per questo me la prendo con voi.
Ma tu lascia stare il mondo fuori, non è cosa che ti riguarda, siamo in un mondi virtuale parliamo di esso senza mettere vita privata in mezzo.
Insultarti in pvt, dopo una discussione di 40 messaggi e avendo scritto un" cj io che perdo tempo con un cj come te" lo reputi questa frasi come insulti continui, no perché solo questa parola ti ho scritto come offensivo, quando pubblichi screen per dimostrare la tua innocenza posta anche il messaggio prima di quello sotterro ascia e bla blabla.
Subito dopo trovi la scusa del dormire, come fai sempre, qualsiasi errore ha una scusa.
 
Buon pomeriggio community.

E' da molto tempo che non giocavo a metin2. Ho visitato e letto alcune descrizioni di server aperti.
Sia old che new style. Vorrei chiedervi se sono aperti server new-style come nel 2010 circa. Senza pet,cinture,craft-system,gira bonus automatico,mappe nuove ecc...

In particolare se esistono ancora server che usano armi e corazze di quel periodo. Non ricordo i nomi scusate.

intendi tipo candy e divinitylongju?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.