Discussione Grafica Ambiente desertico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManHunter

Utente Jade
14 Settembre 2009
985
111
780
818
Ho realizzato questa ambientazione che ci cala in uno scorcio di deserto, abbellito da particolari colonne distrutte dal tempo... Datemi qualche parere, secondo me è un po' vuota la scena...

column.jpg


Ho successivamente fatto un rendering in ambient occlusion per fare delle prove... Ho sovrapposto i due rendering ed ecco il risultato: un'ambientazione desertica innevata... Mi è sembrato suggestivo...

columnsnow.jpg

 
molto belle , quella innevata sopratutto , nel deserto dimmi se sbaglio si vede molto il contrasto fra le colonne e la sabbia , prova a mettere delle statue magari anche quelle un pò distrutte , ti do un bel like per averle postate
 
no.. non mi gusta.. ci sono molte cose che possono essere migliorate... I buchi nella sabbia sono molto irreali , le colonne potrebbero avere una texture molto piu dettagliata e magari bumpata ...
 
no.. non mi gusta.. ci sono molte cose che possono essere migliorate... I buchi nella sabbia sono molto irreali , le colonne potrebbero avere una texture molto piu dettagliata e magari bumpata ...
Eh già, la sabbia e le dune le ho abbozzate appena, molto velocemente... Nessuna cura, insomma... :p
Le colonne hanno già una bump e una specular map. Appena ho tempo curo di più la bump map, in modo da farla sembrare più rocciosa.
Ottime critiche. ;)
 
Se le colonne son tutte uguali la map non rende, quella innevata sarebbe anche carina ma quelle dune di sfondo non convincono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.