Discussione Andreste di nuovo sull'ufficiale in un server NUOVO ?

Vorreste giocare e buttarvi in questa nuova avventura come i "vecchi tempi" ?


  • Votanti totali
    65
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SakeZ Aka CaneBau

Utente Platinum
7 Novembre 2011
3,990
127
1,429
1,343
Bella ragazzi di Inforge,

Eggià qualche volta loggo di nuovo su Inforge e leggo un po ...

Oltre ad aver notato che questa sezione è MORTA e ogni giorno diventa più inattiva (rispetto a 1 annetto fa eh) ho letto in un post che, """""forse""""" apriranno un server nuovo sul Metin2 ITA. (momento, è in forse ma molto fooorse ... però vi ricordate la storia della fusione? Alla fine è avvenuta :asd: )

NON MI INTERESSA se la notizia è fake o no ... voi ci giochereste ?
Ripeto, il server sarà tutto da ZERO con tutti i nuovi update ufficiali + tanta nuova gente.
Votate e dite i vostri punti di vista
:)

Personalmente sono gasatissimo ... è l'unica cosa che mi spinge a rigiocare a questo vecchio game !
SOLO L'UFFICIALE PUO' DARE EMOZIONI COSIì FORTI !
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™ e BlacK™
Momento. Hanno fatto la fusione perchè quelli erano server troppo old e spopolati. Con la fusione le cose sono andate meglio (più gente per war e duelli etc). Qui si parla proprio di giocare da zero e assaporare le emozioni di 5 e più anni fa :3
 
l'emozione che mi ha dato metin ufficiale era fare il 31 e andarmente sui privati fino adesso. io non ci giocherei lo stesso come ho sempre fatto, le implementazioni odierne messe fanno assolutamente schifo.
 
  • Mi piace
Reazioni: TrashTalkerZ
Preferirei che chiudessero tutt i retro tumore che aprono per fare un qualche soldo di shop e rubare una cinquantina di player on ai 3 o 4 fatti bene che ci sono ora.
Col pazzo che torno ad uppare con bili d'orso e pelli di serpente
 
Assolutamente no, mi associo ad Aledes, rimanessero aperti solo 3 4 massimo 5 privati in Italia avrebbero una bella utenza, quindi divertimento assicurato.
Sull' ita ho passato 4 anni di gioco, fantastici, ma rifarlo da capo con tutto il tempo che ci vuole non mi passa neanche lontanamente dall' anticamera del cervello.

Lo vendi in soldi ok ma dopo quanto? per avere un pg che poi puoi rivendere in soldi ci vuole almeno 1 anno (shoppando come un pazzo quindi non ci riprendi neanche i tuoi) o 2,5 3 non shoppando ma nerdando così tanto da dimenticarti il calore del sole.
 
Si ma i privati sono poco stabili e alla fine è tutto tempo sprecato. Un pg sull'uffi lo vendi sicuro e fai soldi :)
Dipende, serverini da 1 o 2 mesi per il tuo discorso sono giusti ma vedi infinity, la gente se vuole vendere un pg lo vende bene.
La differenza sta nel lavoro, impiegatoci sinceramente quando uno vede un retro aperto dopo una progettazione di 6 mesi con 0 NOVITÁ Se non due costumi in croce, manco dovrebbe provarlo.
Quando vedi un server di 5 anni sempre aggiornato(infinity) oppure un retro progettato per anni di lavoro (tipo UE) magari li ci giochi, ti trovi 2k di pg on e ti diverti come un pazzo.
 
Dipende, serverini da 1 o 2 mesi per il tuo discorso sono giusti ma vedi infinity, la gente se vuole vendere un pg lo vende bene.
La differenza sta nel lavoro, impiegatoci sinceramente quando uno vede un retro aperto dopo una progettazione di 6 mesi con 0 NOVITÁ Se non due costumi in croce, manco dovrebbe provarlo.
Quando vedi un server di 5 anni sempre aggiornato(infinity) oppure un retro progettato per anni di lavoro (tipo UE) magari li ci giochi, ti trovi 2k di pg on e ti diverti come un pazzo.

Infinity mi piace come Server ed è ancora ben popolato. UE ha perso tanto e finirà come nella prima versione ... io ho mollato perchè non mi ci sono più trovato bene
 
Infinity mi piace come Server ed è ancora ben popolato. UE ha perso tanto e finirà come nella prima versione ... io ho mollato perchè non mi ci sono più trovato bene
Certo, perché infinity offre la stabilità di cui parlavi. Boh io ho giocato li ora sto giocando su ue, ieri c'è stata per esempio una rissa di circa 40 pg e di gente in generale ce n'è, ci si diverte per ora.
In Italia, io salvo solo questi due di retro, chiusi questi... Ciao metin (a meno che qualcuno si decida di fare le cose per bene e tirar fuori un server degno).
 
La gente cresce, non credo che rimangono a 20 anni o 25 attaccati a metin. Poi la nuova generazione di metin se ne sbattono, ci sono milioni di giochi con grafica per 50 volte migliore di metin. L'utenza è in calo.
 
La gente cresce, non credo che rimangono a 20 anni o 25 attaccati a metin. Poi la nuova generazione di metin se ne sbattono, ci sono milioni di giochi con grafica per 50 volte migliore di metin. L'utenza è in calo.
C'erano giochi graficamente migliori pure prima, circa dopo il primo anno di uscita, sicuramente migliori ahah.
Il punto forte non è mai stata la grafica
 
C'erano giochi graficamente migliori pure prima, circa dopo il primo anno di uscita, sicuramente migliori ahah.
Il punto forte non è mai stata la grafica
Si in che anno? Gente come noi non pensa la grafica, ma ripeto, la nuova generazione di metin se ne sbattono. Appena entrano su l'ufficiale e vedono la grafica deletano immediatamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Si in che anno? Gente come noi non pensa la grafica, ma ripeto, la nuova generazione di metin se ne sbattono. Appena entrano su l'ufficiale e vedono la grafica deletano immediatamente.
Ah si beh, la nuova generazione gioca a COD con gli omini volanti e a FIFA con i tiri buggati, se comunque l'utenza fosse più concentrata i retro seri crasherebbero per la troppa utenza lol.
Propongo evento DDOS per i i retro cancri, no vabbè, scherzi a parte sono quasi totalmente d'accordo con te
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Ah si beh, la nuova generazione gioca a COD con gli omini volanti e a FIFA con i tiri buggati, se comunque l'utenza fosse più concentrata i retro seri crasherebbero per la troppa utenza lol.
Propongo evento DDOS per i i retro cancri, no vabbè, scherzi a parte sono quasi totalmente d'accordo con te
Se sapessi dossare, chiuderei tutti i server cancri che ci sono, che fanno solo perdere quei 30 o 40 player che dovrebbero stare su un server che merita con una utenza alta. Lascerei 3 server, old-style semi-old e new-style.
 
Certo, perché infinity offre la stabilità di cui parlavi. Boh io ho giocato li ora sto giocando su ue, ieri c'è stata per esempio una rissa di circa 40 pg e di gente in generale ce n'è, ci si diverte per ora.
In Italia, io salvo solo questi due di retro, chiusi questi... Ciao metin (a meno che qualcuno si decida di fare le cose per bene e tirar fuori un server degno).

Quanti pg on ha Infinity ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.