Discussione Andreste di nuovo sull'ufficiale in un server NUOVO ?

Vorreste giocare e buttarvi in questa nuova avventura come i "vecchi tempi" ?


  • Votanti totali
    65
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si xddd\11\ siamo tutti powa e di Inforge, quindi hakker.
Suvvia come idea è impossibile e direi folle :D

Per il ragazzo che ha condiviso il video ... beh, su quello hai pienamente ragione ;)
I botter ci sono sempre stati ok, ma adesso è diventato un vero schifo
ma vedi che bottano e i gm non intervengono perchè appunto devono apri il server nuovo, ti faccio vede che appena lo aprono cominciano a wavebannare come facevano 3-4 anni fa
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
ormai l'opzione corretta è prendere una decisione di massa e quittare tutti insieme da qualunque server ufficiale, in modo da far rimanere solo i gm e il resto dello staff in game cosi chiude una volta per tutte quel pay for win, 10 anni sono troppi per un game che offre sempre le stesse cose monotone.
mica è WOW XD
 
Son stato bannato e non ho potuto commentare, ma adesso che posso farlo dico a tutti coloro che accettano l'idea di un nuovo server che sono "MALATI"
Avete dimenticato che:

Ci vogliono 17livelli per ogni skill(iniziate a calcolare il tempo per 17 livelli, calcolando che all'80 ad Atlantide2 si expa 0.00)
Avete dimenticato che per ogni skill ci vogliono 55 libri e ne potete leggere 1 al giorno? (Escludiamo la % di successo, perchè con/senza sempre troppo si impiega)
Avete dimenticato che per ogni skill da G1 -> P ci vogliono 50 PDA?

Escluso la parte riguardante il "tempo",
Metin2 non vi farà partire con neppure 1Cheats funzionante qui su internet e/o chi li crea non è pazzo da regalarveli gratuitamente,
con 1Spadina lv0+0 e stop, pensate di riuscire a giocare? Beh ci starete circa 5 spadate a Cane Selvaggio spadando.


Voglio dare le ragioni principali per cui chi è disposto a giocare ad un nuovo server di Metin2 "è pazzo" ;)
Riflettete prima di parlare, Metin2 è un server dove non si può giocare ammenochè chi shoppa decide di regalare pezzi di equipagiamento, ma dovrete andar a fare l'elemosina a loro.

:oddio:
 
Son stato bannato e non ho potuto commentare, ma adesso che posso farlo dico a tutti coloro che accettano l'idea di un nuovo server che sono "MALATI"
Avete dimenticato che:

Ci vogliono 17livelli per ogni skill(iniziate a calcolare il tempo per 17 livelli, calcolando che all'80 ad Atlantide2 si expa 0.00)
Avete dimenticato che per ogni skill ci vogliono 55 libri e ne potete leggere 1 al giorno? (Escludiamo la % di successo, perchè con/senza sempre troppo si impiega)
Avete dimenticato che per ogni skill da G1 -> P ci vogliono 50 PDA?

Escluso la parte riguardante il "tempo",
Metin2 non vi farà partire con neppure 1Cheats funzionante qui su internet e/o chi li crea non è pazzo da regalarveli gratuitamente,
con 1Spadina lv0+0 e stop, pensate di riuscire a giocare? Beh ci starete circa 5 spadate a Cane Selvaggio spadando.


Voglio dare le ragioni principali per cui chi è disposto a giocare ad un nuovo server di Metin2 "è pazzo" ;)
Riflettete prima di parlare, Metin2 è un server dove non si può giocare ammenochè chi shoppa decide di regalare pezzi di equipagiamento, ma dovrete andar a fare l'elemosina a loro.

:oddio:

Malato ci sei tu, punto primo.

1 libro al giorno per ogni skill, esistono gli eventi i quali ti permettono di reperire letture e papiri esorcismo, con il commercio puoi anche scambiare soldi per questi ultimi o item.

skill g1 a p, massimo e dico massimo 41 pda se sei sfig.ato, fortunato 28 di media 34.

Metin 2 è un server dove non si può giocare se non si shoppa? bhe che dire, si vede che tu non sai giocare allora, poiche senza shoppare 2 pg al 95 li ho portati.

Mi dispiace, prima cosa sei informato male riguardo a tutto e seconda cosa di metin non ci capisci niente, lascia perdere i tuoi consigli, sono totalmente inutili.

P:S la scalata all'exp 80-105 ormai si fa subito anche in 2 settimane per via delle stanze nuove con i generali, evidentemente non lo puoi sapere in quanto non sai niente di metin ufficiale.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Malato ci sei tu, punto primo.

1 libro al giorno per ogni skill, esistono gli eventi i quali ti permettono di reperire letture e papiri esorcismo, con il commercio puoi anche scambiare soldi per questi ultimi o item.

skill g1 a p, massimo e dico massimo 41 pda se sei sfig.ato, fortunato 28 di media 34.

Metin 2 è un server dove non si può giocare se non si shoppa? bhe che dire, si vede che tu non sai giocare allora, poiche senza shoppare 2 pg al 95 li ho portati.

Mi dispiace, prima cosa sei informato male riguardo a tutto e seconda cosa di metin non ci capisci niente, lascia perdere i tuoi consigli, sono totalmente inutili.

P:S la scalata all'exp 80-105 ormai si fa subito anche in 2 settimane per via delle stanze nuove con i generali, evidentemente non lo puoi sapere in quanto non sai niente di metin ufficiale.

Non direi proprio che qui il malato sono io, visto che l'equip su Metin2.it si fa con circa 2-3 anni e voi siete disposti a re-giocare :), WoW nel 2017-18 sarete ancora qui :)
Ps: Su metin2.it gli 1-5 bonus come li metti? (Ti dico solo questo fra le tante)

Poi da quando su metin2.it fanno eventi giornalieri?
Inoltre pensi di vincerli ? Sai quanta gente c'è?
:oddio: questo è il tipo di gente che scrive senza riflettere,

dimenticavo, adesso od in futuro(sicuramente prima del nuovo server se cosi sarà) il 95 non è un altissimo livello, visto che sarà presente il "120" e 4 nuovi set di armi/armature ,
calcola che al 88 non si fa neppure 0.01 a mob in Atlantide2 quindi al 110 in una nuova mappa quanto pensi si faccia?

:oddio:

Detto ciò vi saluto e vi auguro buona fortuna,
non ho tempo da perdere con voi =)
 
Non direi proprio che qui il malato sono io, visto che l'equip su Metin2.it si fa con circa 2-3 anni e voi siete disposti a re-giocare :), WoW nel 2017-18 sarete ancora qui :)
Ps: Su metin2.it gli 1-5 bonus come li metti? (Ti dico solo questo fra le tante)

Poi da quando su metin2.it fanno eventi giornalieri?
Inoltre pensi di vincerli ? Sai quanta gente c'è?
:oddio: questo è il tipo di gente che scrive senza riflettere,

dimenticavo, adesso od in futuro(sicuramente prima del nuovo server se cosi sarà) il 95 non è un altissimo livello, visto che sarà presente il "120" e 4 nuovi set di armi/armature ,
calcola che al 88 non si fa neppure 0.01 a mob in Atlantide2 quindi al 110 in una nuova mappa quanto pensi si faccia?

:oddio:

Detto ciò vi saluto e vi auguro buona fortuna,
non ho tempo da perdere con voi =)

se vinci gli eventi giornalieri? ma sei scem.o o cosa? devi vincere un evento forzieri luce di luna? o ti basta semplicemente andare da qualche parte a dropparli.

Bonus? ESISTE IL COMMERCIO SAI? si perche si possono scambiare.
Esistono i bauli per livelli che ti danno i bonus.

Senti se non sai giocare a metin2 non è colpa mia.

P:S pg al 95 li ho portati quando atlantide non esisteva ancora e 0.01 a mob era un miracolo, perche quella percentuale manco con una mobbata la prendevo ^^, detto questo puoi anche deletarti.

2018 staremo ancora sull'ufficiale? probabile ma almeno starò in un server degno che non chiude, te nel 2018 dove starai? ancora a sbattere la testa sui retro e cambiarli uno al giorno? gg wp
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Son stato bannato e non ho potuto commentare, ma adesso che posso farlo dico a tutti coloro che accettano l'idea di un nuovo server che sono "MALATI"
Avete dimenticato che:

Ci vogliono 17livelli per ogni skill(iniziate a calcolare il tempo per 17 livelli, calcolando che all'80 ad Atlantide2 si expa 0.00)
Avete dimenticato che per ogni skill ci vogliono 55 libri e ne potete leggere 1 al giorno? (Escludiamo la % di successo, perchè con/senza sempre troppo si impiega)
Avete dimenticato che per ogni skill da G1 -> P ci vogliono 50 PDA?

Escluso la parte riguardante il "tempo",
Metin2 non vi farà partire con neppure 1Cheats funzionante qui su internet e/o chi li crea non è pazzo da regalarveli gratuitamente,
con 1Spadina lv0+0 e stop, pensate di riuscire a giocare? Beh ci starete circa 5 spadate a Cane Selvaggio spadando.


Voglio dare le ragioni principali per cui chi è disposto a giocare ad un nuovo server di Metin2 "è pazzo" ;)
Riflettete prima di parlare, Metin2 è un server dove non si può giocare ammenochè chi shoppa decide di regalare pezzi di equipagiamento, ma dovrete andar a fare l'elemosina a loro.

:oddio:
Ho scritto le stesse cose, e mi hanno risposto allo stesso modo..si vede che facciamo parte di una community che ha voglia buttare soldi e 2-3 anni della propria vita ahaha
 
Ho scritto le stesse cose, e mi hanno risposto allo stesso modo..si vede che facciamo parte di una community che ha voglia buttare soldi e 2-3 anni della propria vita ahaha

Dimentichiamo di mettergli gli aggiornamenti 105-120 di cui loro non conoscono e sono comunque disposti a cominciar a giocare.

se vinci gli eventi giornalieri? ma sei scem.o o cosa? devi vincere un evento forzieri luce di luna? o ti basta semplicemente andare da qualche parte a dropparli.

Bonus? ESISTE IL COMMERCIO SAI? si perche si possono scambiare.
Esistono i bauli per livelli che ti danno i bonus.

Senti se non sai giocare a metin2 non è colpa mia.

P:S pg al 95 li ho portati quando atlantide non esisteva ancora e 0.01 a mob era un miracolo, perche quella percentuale manco con una mobbata la prendevo ^^, detto questo puoi anche deletarti.

2018 staremo ancora sull'ufficiale? probabile ma almeno starò in un server degno che non chiude, te nel 2018 dove starai? ancora a sbattere la testa sui retro e cambiarli uno al giorno? gg wp

Allora quando giocavo io, i papiri dell'esorcismo/letture concentrate non si potevano droppare ed è pure vero che sono rimasto indietro forse un pò con Metin2, ma se si possono droppare certamente non dai mob, ma dai boss con respawn di 2 ore minimo, e trovarne uno con 100.000 o+ non è facile.

I Bonus quando giocavo io dovevi dare item e poi pagare una certa somma per riavere l'item indietro, non potevi commerciare ne Incanta ne Rinforza Oggetto, e l'ultima volta che son entrato non mi pare era cambiato o che comunque vedevo Rinforza ed Incanta nei FAGOTTI, quindi penso che ti sbagli tu.

P:S Non l'ho capito, e non capisco perchè deletarmi, dai semplicemente conferma alle mie teorie, METIN2 è un gioco dove o impieghi anni o non fai nulla.

Nel 2018 tu starai ancora sull'ufficiale, ma io starò già lavorando, parliamo di giocare nel 2015 2016 2017 2018, 3 anni e mezzo, non fai progetti per il tuo futuro?=)

Svegliati và.
 
Il problema è quel "Se" aprono un server nuovo :asd:

Più che questo, il SE poco importa, perchè comunque,
c'è chi fa 18anni e lascia,
c'è chi ne fa 11 ed inizia a giocare,
è/sarà sempre cosi, il punto è il metodo di ragionare che hanno, posso capire parliamo di 2-3 mesi, ma qui parliamo di persone che sono disposte a giocare fino al 2018 e siamo nel 2015, :oddio:
 
Si però non capisci che per me metin è un passa tempo quando non voglio fare altro che giocare per passare quelle orette, tu nel 2018 lavori, ecco io gia sto lavorando, quindi vedi non cagar.e il cazz.o e di accendere quel cervello che hai e capire che un gioco è un semplice passatempo che può integrarsi con quello che si fa nella vita di tutti i giorni, forse sei ancora piccolo e devi crescere per capire determinate cose, ti dò tutto il tempo del mondo, ma non venire a dire progetti per il futuro o cose simili, perche un gioco rimane un passatempo, non è che se giochi non puoi fare progetti per il futuro.

Che mi tocca sentire.

Se per te è veramente un passatempo perchè lavori, allora mi correggo,
3 anni sono pochi, raddoppio con 6, :lol:

Detto ciò chiudo il dialogo.
 
Più che questo, il SE poco importa, perchè comunque,
c'è chi fa 18anni e lascia,
c'è chi ne fa 11 ed inizia a giocare,
è/sarà sempre cosi, il punto è il metodo di ragionare che hanno, posso capire parliamo di 2-3 mesi, ma qui parliamo di persone che sono disposte a giocare fino al 2018 e siamo nel 2015, :oddio:
siamo sulla stessa lienea di pensiero, pensa che c'è gente che gioca al metin ufficiale dalla beta (omega/Revenge) insommma i primi server cambiando bonus e adattandosi alle prese per il culo della gameforge.
io sfortunatamente ci ho buttato un anno e mezzo la dentro :omfg: e solo a pensare che c'è gente che ci gioca ancora da quando ci giocavo io mi viene la nausea e il voltastomaco >_>
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
siamo sulla stessa lienea di pensiero, pensa che c'è gente che gioca al metin ufficiale dalla beta (omega/Revenge) insommma i primi server cambiando bonus e adattandosi alle prese per il **** della gameforge.
io sfortunatamente ci ho buttato un anno e mezzo la dentro :omfg: e solo a pensare che c'è gente che ci gioca ancora da quando ci giocavo io mi viene la nausea e il voltastomaco >_>

dipende molto da te anche e da come prendi il gioco. Io per esempio su metin mi sono stoppato perche non trovo piu un server che mi faccia divertire.

Da un annetto gioco a lol e anche ora li mi sono fermato perche la community che c'è adesso verso la pre season non mi da la possibilità di migliorarmi o di salire poiche ci sono tutti troller e afk, quindi mi sono spostato su shards of war un altro moba che lasciai tempo fa, la competizione non è alle stelle ma ogni settimana mi faccio il mio torneo e mi dverto con il team ego e genesys.

Tutto dipende da come prendi il gioco e per te cosa significa giocare ad un determinato gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.