Offline Angel Vs Devil Apertura 28/8/15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi,
mi sembra di aver letto tutto e se non sbaglio nessuno ha detto se c'è lo switchbot o no.
Potreste gentilmente dirmi se è presente ??
Purtroppo ormai ne sono dipendente :asd:

Grazie a tutti
 
A me non piace, per fare il 50 troppo tempo ho provato ad andare in torre dei demoni e li si fanno molti soldi ma per il resto è bad.
 
Ragazzi.. tutta questa cattiveria rivolta contro il primo retro ufficiale della ymir!
Siate più gentili & disponibili, cortesemente.
Vi ricordo che il server, non solo ha una licenza ufficiale rilasciata dalla YMIR, ma ha anche il Game Administrator dell'italiano!
Cioè ragazzi, fig*, se non si sparan putt*nate a destra e manca non si è su metin2!
[NB: Le seguenti informazioni sono state date dallo staff di Angel Vs Devil]
Cosa aspettate ad iniziare la vostra avventura su un server copy & pasta, in cui, il game founder cerca di guadagnare qualche player comprandoseli!
Have fun guys!
L'hai sparata parecchio grossa e non farmi citare le mille cose che conferiscono il contrario di quello che hai scritto. Dopo 1 ora circa mi sono stufato è un game senza senso per essere un retro.
 
L'hai sparata parecchio grossa e non farmi citare le mille cose che conferiscono il contrario di quello che hai scritto. Dopo 1 ora circa mi sono stufato è un game senza senso per essere un retro.
Caro, la mia era ironia.
Parlando seriamente;
PRIMO : Vendono licenza solo a grosse aziende.
SECONDO : La licenza costa 300.000 euro OVUNQUE e attualmente non e' in vendita da nessuna parte perche' hanno dato licenza in tutti i posti dove volevano venderla.
TERZO : Ogni publisher deve dare mi pare il 15% del guadagno (La GF da 500.000 euro al mese alla YMIR per contribuire al miglioramento del gioco)

Non sto parlando senza sapere, mi sono informato abbastanza su questo.... se volete crederci o no fate voi.
In ogni caso, Angel Vs Devil, rimane la miglior barzelletta dell'anno.
 
Sinceramente io l' ho provato e a me è piaciuto, forse l' exp è effettivamente un pochino lenta ma questo penso si possa aggiustare tranquillamente, la cosa che non capisco è perchè fate i sapientoni frustrati dietro un pc, le cose possono piacere e non piacere è normale che sia cosi ma rimango basito nel leggere commenti davvero davvero cattivi, invece di darci una mano a vicenda nel migliorare si scrivono solamente offese bah....
 
Sinceramente io l' ho provato e a me è piaciuto, forse l' exp è effettivamente un pochino lenta ma questo penso si possa aggiustare tranquillamente, la cosa che non capisco è perchè fate i sapientoni frustrati dietro un pc, le cose possono piacere e non piacere è normale che sia cosi ma rimango basito nel leggere commenti davvero davvero cattivi, invece di darci una mano a vicenda nel migliorare si scrivono solamente offese bah....
Ed eccoci qui, ragazzuoli, l'ennesima barzelletta.
[GM]Riven che commenta il post del server in positivo.. *clap clap*
State diventando ridicoli.
Ammettete di aver fatto un server con i piedi in 1 anno e 6 mesi, anzichè cercare di pararvi il sedere.
Un tizio nel vs forum, Forziere, ha provato a dare una mano anche molto professionalmente, la risposta di Dennis è stata esemplare.
Il tizio ha cancellato tutto ed ha leftato il game.
Scusami, dicevi? Dovremmo cercar di darvi una mano?
Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?
Ti rendi conto di quello che avete detto AD UN PLAYER?
Che il GA dell'Italiano lavora qui, che avete la licenza di metin2, ma scherzi?
Dopo 1 anno e 6 mesi, attesa epocale, aspettative dateci da voi enormi, vi presentate co sto coso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.