Offline Angel vs Devil Fine Beta Test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco anche la mia opinione :)
1) exp in alqune mappe bassa , direi molto bassa
2) prezzi incanta bonus sono asurdi
3) ilupp e una vera impresa , per fare un item +9 ci vuoliono , 3 dropper di liveli diversi e 2 giorni xricavare le cose compreso metali
4) visto che sono 50 npc al vilo , almeno uno poeteva fare le skill ap directamente, o almeno g1 , sunzi ap , transformazione ap , visto che libri sunzi e transformazione non existono
5) dropp metin uno vero schifo, exempio : droppi una pietra+2+3 da un metin 80 e nell vilo il npc la vende +4 a 40k
6) la vita dei metin , troppi hp, sura am , war corpo lycan ( con il buff di suporto ) ci mettono troppo , se sei uno shami o ninja meglio che cambi pg !
7)bonus, rezistenza magia su lla collana non ci voleva , le variabile sono molte , x avere 3 bonus degni su un item si sprecano tanti yang
8) yang , non ci siamo , il pg ha bisogno di yang finn dall inizio , in questo server dopo il 40 cominciate a fare quatro soldi finna quell punto " mi dai 100 k "
PS: non sono italiano criticate quello che vi pare aparte la mia grammatica !
Vedo che ti è piaciuto.... XD
 
poca utenza sconsiglio piu che old e newstyle set ambra dannato ecc mai visto un server del genere ...... io ti direi di chiuderlo fai la migliore cosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.