AngelBot, spiegatemi una volta per tutte !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXSoapXx

Utente Electrum
25 Aprile 2009
169
24
5
113
Come ben sapete, l'angelbot 2.7 (bot pesca) dopo l aggiornamento di oggi, non va piu.
ANGELBOT 2.7 ----> Bot Pesca by xWaffeleisen - Downloads - Cheats & Hacks MMORPG FPS | Cheatforge.net

Ho letto molte discussioni sul forum, parlavano di no patch, nuovi client ecc, ma sinceramente non ci ho capito niente.
Volevo chedervi :
ESISTE UN MODO PER UTILIZZARE L ANGELBOT 2.7 ? (quello che apre i pesci, ti ritrovi le ostriche e lo puoi usare con piu metin aperti?)
SE SI IN CHE MODO?
QUALCUNO MI PUO PRESTARE ASSISTENZA SU TEAMVIEWER O MSN?
ovviamente se qualcuno è bravo nell aiutarmi un +1 non glie lo leva nessuno <.<
 
ALLORA ORA TE LO SPIEGO COL CUCCHIAINO...
SCARICA METIN2 DAL SITO UFFICIALE: http://www.metin2.it IN MODO DA AVERE METIN2 NON AGGIORNATO (QUANDO LO ISTALLI NON AVVIARLO MAI SENNò SI AGGIORNA)

POI SCARICA ANGELBOT 2.6 (E LA STESA COSA DEL 2.7, SOLO KE CAMBIA LA GRAFICA) : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

POI SCARICA IL NO PATCH : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

UNA VOLTA SCARICATO IL NO PATCH ESTRAILO NELLA CARTELLA DI METIN2 APPENA ISTALLATA ( MI RACCOMANDO PER AVVIARE IL GIOCO CLICCARE SU METIN2.CLIENT.BIN)

UNA VOLTA FATTI TUTTI QUESTI PROCEDIMENTI PUOI AVVIARE IL BOT PESCA E PESCARE TRANQUILLAMENTE...

DIMMI SE TI VA BENE QUESTA?!
 
be nn dovrebbe funzionare se usi un client nn aggiornato e o fai partire da un nopatch che è molto facile da creare basta che scrivi su blocco note start metin2client.bin salvi come tutti i file e scrivi nopatch.bat lo salvi nella cartella principale di metin e lo fai partire sempre da quello e dovrebbe andare qualsiasi cheat creato finora
 
be nn dovrebbe funzionare se usi un client nn aggiornato e o fai partire da un nopatch che è molto facile da creare basta che scrivi su blocco note start metin2client.bin salvi come tutti i file e scrivi nopatch.bat lo salvi nella cartella principale di metin e lo fai partire sempre da quello e dovrebbe andare qualsiasi cheat creato finora
vedi che il no patch lo postato prima
 
Risorto spiegati meglio <.<
PS. Ma se uso questo NoPatch gli aggiornamenti come atlantide 2 non li riscontro? O addirittura posso usare il bug del commercio?
 
Risorto spiegati meglio <.<
PS. Ma se uso questo NoPatch gli aggiornamenti come atlantide 2 non li riscontro? O addirittura posso usare il bug del commercio?
la cosa che ti ha detto lui gia te l'ho fatta io... la devi solo scaricare e mettere...

--- Aggiornamento Post ---

scusa nn avevo aggiornato la pag e nn vedevo la tua discussiona XD
fa nnt =)
 
Allora in parole povere devo riscaricare Metin2 dopo di che estraggo i file di Rizen nella directory di metin2 , poi apro metin 2 da start,desktop o dalla cartella.
GIUSTO?
 
Allora in parole povere devo riscaricare Metin2 dopo di che estraggo i file di Rizen nella directory di metin2 , poi apro metin 2 da start,desktop o dalla cartella.
GIUSTO?
lo devi avviare da metin2.client.bin ( che sarebbe il no patch) (volendo puoi creare un collegamento sul desktop x comodità)
 
a si nn lo sapevo
I programmatori ogni anno mettono un nuovo aggiornamento in download... xke sarebbe impossibile che quando uno scarica il client fare un aggiornamento di 4 o 5 anni... non finirebbe più

--- Aggiornamento Post ---

Ok riscarico metin e faccio sapere.
Rizen al download del nopatch dice che il download non è al momento disponibile.
è megaupload... tu riprova sempre vedi che poi te lo da
 
ho seguito la procedura, solo che per far connettere al servermetin non patchato ho dovuto incollare il locale_it.addr da un metin aggiornato
 
problema all'apertura del no patch

Ciao a tutti...una volta che apro il nopatch mi viene fuori il seguente errore 'Impossibile avviare il programma perchè DevIL.dll non è presente nel computer..Per risolvere prova a reisntallare il progr ecc ecc......cos'è devil.dll??Potete darmi una mano? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.