Anonymous dichiara guerra all'ISIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre per i civili uccisi dai bombardamenti Russi contro la Siria niente? perché loro sono serie B e noi serie A, che mente ristretta vi impalerei tutti Anonymous compresi.
 
Il primo messaggio sembra scritto da uno di quei bimbi che credono di saper dossare ecc, dà quella impressione lol
Non ho detto di "saper dossare" come dici tu... Ho solo pensato che con queste informazioni, gli Anonymous o chiunque altro, possano partire a dossare i loro server (come le "mail bomb" citate nel pastebin).
 
Volevo scrivere un thead simile in fuori tema ma visto che c'è già la news...
Ho letto attentamente questa news perchè ha suscitato una possibile rivalsa contro i danni che l'umanità ha subito. Spero vivamente che il gruppo degli Anon "riesca a segnare un punto per la nostra squadra" perchè ora come ora stiamo perdendo.
 
Non ho detto di "saper dossare" come dici tu... Ho solo pensato che con queste informazioni, gli Anonymous o chiunque altro, possano partire a dossare i loro server (come le "mail bomb" citate nel pastebin).
Non mi riferivo al tuo commento ma al primo messaggio dell'articolo degli Anonymous:sisi:
Dove dice: "lavoreremo insieme per buttar giù tutte le comunicazioni informatiche e i vostri account, ahah. Buona fortuna!" e pure dove dice "siete fottuti", cioè non dà un'idea di un messaggio serio ecc
 
Non mi riferivo al tuo commento ma al primo messaggio dell'articolo degli Anonymous:sisi:
Dove dice: "lavoreremo insieme per buttar giù tutte le comunicazioni informatiche e i vostri account, ahah. Buona fortuna!" e pure dove dice "siete fottuti", cioè non dà un'idea di un messaggio serio ecc
L'importante non è come dicono il messaggio,l'importante è che se possono fare qualcosa che la facciano.
 
Disgusto per lo sciacallaggio estremo dei politici fatto sugli eventi di Parigi.
Tutti complottisti sapientoni moralisti religiosi razzisti fascisti soldati, nessun essere umano.
 
Wow, stimo gli Anonymous da sempre, okay, ma una cosa... Con dei semplici attacchi informatici cosa se ne fa l'isis? Usano internet solo per divulgare i loro video, non gli fermate di certo le armi. Scusatemi. :asd:
 
Wow, stimo gli Anonymous da sempre, okay, ma una cosa... Con dei semplici attacchi informatici cosa se ne fa l'isis? Usano internet solo per divulgare i loro video, non gli fermate di certo le armi. Scusatemi. :asd:
Sbagliato,l'isis non usa solo internet per diffondere i video e immagini anzi usa diverse cose: con Twitter i membri fanno sfoggio di brevi messaggi e divulgazini di immagini che oserei definire raccapriccianti e cosa non da poco usano le chat della playstation per poter chattare tra i vari membri e tra parentesi pare che gli attentati a Parigi siano stati appunto organizzati attraverso queste "segrete" chat quindi diciamo che mettendo giù questi servizi solo per loro può dar speranza in un certo senso.
 
Sbagliato,l'isis non usa solo internet per diffondere i video e immagini anzi usa diverse cose: con Twitter i membri fanno sfoggio di brevi messaggi e divulgazini di immagini che oserei definire raccapriccianti e cosa non da poco usano le chat della playstation per poter chattare tra i vari membri e tra parentesi pare che gli attentati a Parigi siano stati appunto organizzati attraverso queste "segrete" chat quindi diciamo che mettendo giù questi servizi solo per loro può dar speranza in un certo senso.

Non prendiamoci in giro, gli Anonymous non possono buttare giù 50.000 connessioni... Contando che ognuno di loro non ha solo un device, sono più di 1Miliardo di connessioni da buttare giù, come faranno ? :asd:
 
Hanno svelato già i nomi di molti terroristi islamici su Twitter ecc che facevano propaganda però alla fine non è che serve a molto... in ogni caso i terroristi come ha detto Smoon usano la chat della PS4 per organizzarsi e messaggiarsi, spero che gli Anonymous facciano qualcosa almeno riguardo questo...
 
Non prendiamoci in giro, gli Anonymous non possono buttare giù 50.000 connessioni... Contando che ognuno di loro non ha solo un device, sono più di 1Miliardo di connessioni da buttare giù, come faranno ? :asd:
Questo non te lo sò proprio dire,ma da quello che ho visto i mezzi che usa l'ISIS sono quelli sicuramente Twitter invece per le chat della ps è ancora un'ipotesi.
 
Questo non te lo sò proprio dire,ma da quello che ho visto i mezzi che usa l'ISIS sono quelli sicuramente Twitter invece per le chat della ps è ancora un'ipotesi.

L'unica cosa da fare è tipo buttar giù tutte le connessioni nelle zone IRACHENE, ma sempre impossibile questa cosa :asd:
 
Diciamocelo, ci vorrebbe mezza nazione per buttare giù le connessioni di 50.000 Persone ...
Gli anonymous non sono milioni, sono ben selezionati.
Certo saranno un numero ristretto però sono partiti col piede giusto certo non ci si può aspettare che in 2 secondi venga buttata giù una connessione però l'azione di oscurare e di metter giù gli account twitter che tra l'altro era uno strumento per reclutare nuovi membri mi sembra lodevole.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.