anti mod [IMPORTANTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federic11

Utente Silver
4 Settembre 2010
37
6
2
62
ciao raga,questa patch nn è stata fatta sl per nuove mappe ecc.,ma molto probabilmente sarà aggiunto un blocco mod,in poche parole gamelooggers per vedere se usi mod
icon_cry.gif
,informazione data da paura di italianhack e da okiba93,nn si saprà bene il giorno in cui verrà aggiunto questo blocco,ma vi consiglio di nn usare per ora mod,al più presto ne verrannno fatte nuove,per domande rivolgersi in questo post, vi terrò aggiornato
icon_study.png


P.S QUESTO MESSAGGIO L'HO MESSI ANCHE SU UN ALTRO FORUM,NN FA NNT VERO??
 
Ma io non ho dato nessunissimo messaggio su ItalianHack,è stato okiba ad aprire un 3ad per una cosa che gli ho detto io su skype .-.
 
allora vi dico solo una cosa,io sn stato bannato novamente dopo la nuova patch e ho usato mod,per ora nn ne usate,tra pochi giorni paura posterà un programma(se vorrà) per bypassare le mod,cioè per usare mod senza farsi beccare,se avrò la sua approvazione lo posterò

--- Aggiornamento Post ---

mi sono dimenticato: quelli che hanno usato mod prima della nuova patch nn saranno bannati,se le usate cn la nuova patch siete in rischio,quindi l'unica cosa che posso dirvi per ora è di reinstallare il gioco.

p.s cosa sn questi +1???,visto che vi ho avverito in questo post me ne potreste dare almeno uno??

--- Aggiornamento Post ---

se la devo dire tutta ho usato hack fatti da me,quindi nn so se mi hanno bannato per quello
 
nn si sa mai,cmq tu hai usato mod dopo l'ultims patch?? se si da quanto??

--- Aggiornamento Post ---

cmq al più presto posterò ls mis mod dell'm16a3 superfire rate
 
io sto usando le mod tranquillissimo. tutte fatte da me e non mi hanno bannato e ammenochè non ci voglia una settimana per bannarmi forse il tuo caso federic è stato solo un caso. comunque sfrutto questo messaggio per ringraziare paura è tutto grazie a lui se so come fare le mod a sostituzione, anche se mi sono dovuto scervellare un po' su come mettere un coltello al posto del cecchino
 
lol contenti voi... io non uso mod ma non mi farei spaventare così dalla nexon. Comunque io sono per i cari e vecchi hack :l
 
dervin hai ragione ma come faresti in fireteam a telekillare bene senza il buon vecchio M9 Minigun così li puoi colpire al corpo facendo più punti e li uccidi più velocemente.
 
dervin hai ragione ma come faresti in fireteam a telekillare bene senza il buon vecchio M9 Minigun così li puoi colpire al corpo facendo più punti e li uccidi più velocemente.

M9 minigun lo ho sempre usato e non me ne frega niente se mi bannano mi escono account dalle orecchi da quanti ne ho...
 
io non sparo email a caso io rubo account di combat come fanno tutti a metin :l posso permettermi di hackerare con un csm
 
perfortuna che mettono sto filtro...... almeno c'è meno gente col dday in questi giorni non si riesce manco a giocare.... se lo mettono senza avvertire bannano mezzo combat :rulzz::rulzz::rulzz:
 
allora ho provato mod di ogni genere pure quelle più evidenti,secondo me sto antimod nn esiste e nn so chi ha iniziato con sta storia,quindi se volete potete usare mod a tutta forza,inoltre tra tutte le miliardi di patch che ci sono state perchè dovrebbero mettere sto programma proprio a questa,fate spaventare solo i giocatori di combat
 
Si può chiudere.
Le notizie ufficiali li trovate sul sito di combat arms.
E comunque questa cosa non la dovevate sapere nemmeno,mi state solo complicando i piani.
 
l'antimod forse c'è ,l'ho letto sul forum della nexon,ma come mai è stato aggiunto proprio ora visto che ci sn state miliardi di patch???,IO credo che la nexon stia sparando mincihate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.