[APB:R] AIMBOT COMPLETAMENTE FREE :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkdevilz

Utente Silver
15 Febbraio 2011
19
9
0
55
Ultima modifica:
EDIT:non posto più niente visto che mi ringraziate in questo modo
 
Ragazzi è inutile, ogni hack free, o è un fake, o ti funziona per 1-2 giorni, poi ti trovi il bellissimo messaggino Account Bloccato.
 
Bravo noob. l'unico aimbot di apb FREE l'hai fottuto per 1 punto rep , complimenti ora divertiti con la tua mira di cacca.
 
SI, funziona ma nel fra tempo ti riempe il pc di virus :asd: e comunque ti ritrovi bannato dopo 1 giorno
p.s icecold non ci credo che ti sei comprato un hack/bot quel che è per APB e anche se l'avessi comprato ti dico subito che anche con quelli ti ritrovi bannato ^_^
p.p.s non vedo le fonti
comunque i cheat per APB aimbot,esp,.... li trovate su MGPH****
 
p.s icecold non ci credo che ti sei comprato un hack/bot quel che è per APB e anche se l'avessi comprato ti dico subito che anche con quelli ti ritrovi bannato ^_^
Io l'ho comprato e non ho nemmeno speso tanto, e fino ad ora non ho avuto problemi con esso, visto che dopo ogni aggiornamento di APB l'hack mi viene bloccato dal fornitore per essere aggiornato.

comunque i cheat per APB aimbot,esp,.... li trovate su MGPH****
Io usavo i cheat che venivano pubblicati li, ma mi ritrovavo bannato il giorno dopo.
 
Non è niente vero, non so che cheat era, visto che ha moficato il messaggio. Comunque, io uso da 2 mesi un hack free e non sono stato MAI bannato. Anche ieri dopo l'update e dopo chissà quanti report di bimbimin**** che cheattavano, ma contro chi li usa meglio non possono fare nulla, reportavano. lol Mi avranno reportato una 30ina di volte, e oggi loggo e non sono stato bannato. Sono gold 10, rifleman rank 15, faccio score SEMPRE positivi, lo score migliore fatto è 40kills 3death (Con 2 deaths di altra gente che mi killava per il bounty). contro player da silver 8 a gold 8. Io continuo ad usare quel cheat, anche se bisogna aspettare che l'autore aggiorni il cheat.

PS: E' completamente sicuro. Perché punkbuster non lo rileva dopo l'update, quindi il ban automatico quando si logga nel server non c'è.
 
Non è niente vero, non so che cheat era, visto che ha moficato il messaggio. Comunque, io uso da 2 mesi un hack free e non sono stato MAI bannato. Anche ieri dopo l'update e dopo chissà quanti report di bimbimin**** che cheattavano, ma contro chi li usa meglio non possono fare nulla, reportavano. lol Mi avranno reportato una 30ina di volte, e oggi loggo e non sono stato bannato. Sono gold 10, rifleman rank 15, faccio score SEMPRE positivi, lo score migliore fatto è 40kills 3death (Con 2 deaths di altra gente che mi killava per il bounty). contro player da silver 8 a gold 8. Io continuo ad usare quel cheat, anche se bisogna aspettare che l'autore aggiorni il cheat.

PS: E' completamente sicuro. Perché punkbuster non lo rileva dopo l'update, quindi il ban automatico quando si logga nel server non c'è.

Solitamente il primo messaggio serve per presentarsi:asd: Leggi meglio le regole per altre informazioni, dato che ho il vago dubbio che tu non l'abbia lette.
 
Chiedo chiusura, l'hack è stato detectato ieri dopo l'update di 10 minuti
quote_icon.png
Originariamente Scritto da xaredx Non è niente vero, non so che cheat era, visto che ha moficato il messaggio. Comunque, io uso da 2 mesi un hack free e non sono stato MAI bannato. Anche ieri dopo l'update e dopo chissà quanti report di bimbimin**** che cheattavano, ma contro chi li usa meglio non possono fare nulla, reportavano. lol Mi avranno reportato una 30ina di volte, e oggi loggo e non sono stato bannato. Sono gold 10, rifleman rank 15, faccio score SEMPRE positivi, lo score migliore fatto è 40kills 3death (Con 2 deaths di altra gente che mi killava per il bounty). contro player da silver 8 a gold 8. Io continuo ad usare quel cheat, anche se bisogna aspettare che l'autore aggiorni il cheat.


PS: E' completamente sicuro. Perché punkbuster non lo rileva dopo l'update, quindi il ban automatico quando si logga nel server non c'è.
Non esiste niente del genere dopo 30 report ti bannano subito spara meno boiate che poi 2 mesi fa il game era con le key non esistevano cheat.
 
Io di certo non proverò mai un hack free per apb...ho esperienza con 8 account bloccati, ora sto con il mio hack (comprato) che funziona perfettamente e non mi hai dato problemi.

Sappi che sei solo un perdente , qui soldi valli a regalare a qualche Bambino che crepa di fame , ansichè andare a rovinare il gioco agli altri.
Approposito , non è vero che tutti gli Hack Free ci sono virus , prima di criticare testa , CAPRA !
 
Sappi che sei solo un perdente , qui soldi valli a regalare a qualche Bambino che crepa di fame , ansichè andare a rovinare il gioco agli altri.
Approposito , non è vero che tutti gli Hack Free ci sono virus , prima di criticare testa , CAPRA !

Questo è un forum di hack, ora tu non hai diritto di giudicarmi, se voglio comprarmi un hack visto che sono stato così sfortunato con quelli free lo faccio.
Rovinare il gioco agli altri? Non è un mio problema....
 
Questo è un forum di hack, ora tu non hai diritto di giudicarmi, se voglio comprarmi un hack visto che sono stato così sfortunato con quelli free lo faccio.
Rovinare il gioco agli altri? Non è un mio problema....

Questo non è un "FORUM DI HACK" Come credi di sapere.

Secondo te perchè il forum è passato da : Cheating-X , a CheatForge ed ora a Inforge ?

Io rimango del mio parere che sei solo un Perdente , gioca lealmente visto che sai giocare barando , cosi non andrai molto avanti nella vita.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.