1. Continuando a navigare su Inforge acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il nuovo Teamspeak è online! Clicca qui per maggiori informazioni.
  3. Scopri i metodi di guadagno di Inforge e inizia subito a monetizzare!

[APB:R] AIMBOT COMPLETAMENTE FREE :D

Discussione in 'APB Reloaded' iniziata da Darkdevilz, 13 Agosto 2011.

1. L0LLo

L0LLo Utente Gold
    Utente Gold

:
    22 Luglio 2010
    Mi Piace:
    631
    si Kkra funziona-

2. Pester
  3. Death™

Death™ Utente Silver
    Utente Silver

:
    27 Luglio 2011
    Mi Piace:
    8
    SI, funziona ma nel fra tempo ti riempe il pc di virus :asd: e comunque ti ritrovi bannato dopo 1 giorno
    p.s icecold non ci credo che ti sei comprato un hack/bot quel che è per APB e anche se l'avessi comprato ti dico subito che anche con quelli ti ritrovi bannato ^_^
    p.p.s non vedo le fonti
    comunque i cheat per APB aimbot,esp,.... li trovate su MGPH****

4. ICECOLD

ICECOLD Utente Silver
    Utente Silver

:
    28 Gennaio 2010
    Mi Piace:
    19
    Io l'ho comprato e non ho nemmeno speso tanto, e fino ad ora non ho avuto problemi con esso, visto che dopo ogni aggiornamento di APB l'hack mi viene bloccato dal fornitore per essere aggiornato.

Io usavo i cheat che venivano pubblicati li, ma mi ritrovavo bannato il giorno dopo.

5. Dorgenark

Dorgenark Utente Bronze
    Utente Bronze

:
    7 Aprile 2010
    Mi Piace:
    110
    -.-l'hack ha funzionato solo per 2giorni,adesso crasha

6. Death™

Death™ Utente Silver
    Utente Silver

:
    27 Luglio 2011
    Mi Piace:
    8
    cosa dite a me funziona da dio mi sono fatto gol lvl 10 con tutto :asd: non mi hanno neppure bannato

7. Riku90_

Riku90_ Utente Gold
    Utente Bronze

:
    7 Luglio 2009
    Mi Piace:
    114
    Sè volete un Hack per APB Vip cioè a pagamento io ne conosco uno buono dove mi sono trovato bene! Pm

8. xaredx

xaredx Utente Silver
    Utente Silver

:
    24 Agosto 2011
    Mi Piace:
    1
    Non è niente vero, non so che cheat era, visto che ha moficato il messaggio. Comunque, io uso da 2 mesi un hack free e non sono stato MAI bannato. Anche ieri dopo l'update e dopo chissà quanti report di bimbimin**** che cheattavano, ma contro chi li usa meglio non possono fare nulla, reportavano. lol Mi avranno reportato una 30ina di volte, e oggi loggo e non sono stato bannato. Sono gold 10, rifleman rank 15, faccio score SEMPRE positivi, lo score migliore fatto è 40kills 3death (Con 2 deaths di altra gente che mi killava per il bounty). contro player da silver 8 a gold 8. Io continuo ad usare quel cheat, anche se bisogna aspettare che l'autore aggiorni il cheat.

PS: E' completamente sicuro. Perché punkbuster non lo rileva dopo l'update, quindi il ban automatico quando si logga nel server non c'è.

9. IoKilloInAccaDì

IoKilloInAccaDì Utente Silver
    Utente Silver

:
    16 Agosto 2011
    Mi Piace:
    8
    Solitamente il primo messaggio serve per presentarsi:asd: Leggi meglio le regole per altre informazioni, dato che ho il vago dubbio che tu non l'abbia lette.

10. Death™

Death™ Utente Silver
    Utente Silver

:
    27 Luglio 2011
    Mi Piace:
    8
    Chiedo chiusura, l'hack è stato detectato ieri dopo l'update di 10 minuti
    Non esiste niente del genere dopo 30 report ti bannano subito spara meno boiate che poi 2 mesi fa il game era con le key non esistevano cheat.

11. xXSoapXx

xXSoapXx Utente Silver
    Utente Bronze

:
    25 Aprile 2009
    Mi Piace:
    4
    Sappi che sei solo un perdente , qui soldi valli a regalare a qualche Bambino che crepa di fame , ansichè andare a rovinare il gioco agli altri.
    Approposito , non è vero che tutti gli Hack Free ci sono virus , prima di criticare testa , CAPRA !

12. Pester
Sto caricando...

Condividi questa Pagina