Apb Reloaded.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luka360

Utente Gold
19 Luglio 2010
468
46
86
206
Esperienza su : APB RELOADED

Sto gioco è una merd*.

Il caricamento impiega più tempo di un'olivetti degli anni 80 che cerca di far partire crysis

il gioco graficamente è un'insulto agli occhi, ho fatto partire mafia 2 a requisiti massimi che ha una grafica da dio e questo manco a 1280 x 1024 con impostazioni alte è decente.

Il lagg è orribile.

Le missioni sono penose e so più cifrate del codice da vinci, ciò messo venti minuti solo per capire che con K ricevi missioni aprendo e chiudendo la pag della ******* del quartiere di introduzione

la macchina viene guidata peggio che nei flashgames cambia corsia premendo una freccia direzionale.

I scontri a fuoco sono ridicoli, non ho sparato un colpo ad un nemico dopo 2 ore di gioco, sarò morto almeno 10 volte

L'impatto iniziale è critico, ho ucciso venti volte i membri del gruppo perchè erano gli unici evidenziati.

Se c'è l'iterazione con F sull'empire state building lui lo salta ... però non riesce a scavalcare un muro più basso di lui.

Poi schiattà 200 pedoni e non c'è qualcuno che si interessa.

ho dovuto riscaricare due volte il gioco perchè nella prima volta, SCARICATO in 4 ORE dal gamersfirst live Mi dava errore nell'istallazione.

Naturalmente l'ho dovuto ricercare da mirror per poter giocare e, non dimentichiamoci dell'aggiornamento di 160 mb.

Ho dovuto aggiornare manualmente il punkbuster visto che mi crashava ogni 10 minuti dicendomi : Sei un co******, perchè hai voluto provà sto gioco?

In generale, NON SI CAPISCE UN pazzo. LA GRAFICA ha più requisiti di crysis ma a malapena supera GTA san andreas. Il gioco è pieno di bug l'istallazione ... tutto. Non è intuitivo , ha una storia che fa' cagare i maroni.

Mai provato un'online peggiore.

Forse si è capito perchè la casa produttrice è schiattata e la gamersfirst che naturalmente non ha managers o programmatori bensì, ha netturbini che lavorano, ha raccolto sta monnezza e ci ha spiaccicato sopra anche 15 euro di premium mensili nel marketplace.

Vorrei sentire i vostri giudizi.

Bye
 
  • Mi piace
Reazioni: Scream93
Ultima modifica:
edit by skidrow non voglio essere bannato per causa di un nabbo come te
 
A me ci mette un minuto massimo per caricare e gioco a grafica massima senza lag.
Solo voi li avete 'sti problemi. ^^
 
Non tutti sprecano soldi in schede grafiche da 500 euro.

Skid tu devi stare proprio zitto, meno male che non ho letto ciò che mi hai scritto che ti s*******vo come un ladro.

Tu mi spieghi che razza di gioco può essere se sai la posizione del tuo avversario?
Il padrino del 2006 fa il culo ad apb reloaded sulla guida persino.
se non lo sai poi, l'azienda produttrice è fallita ed è stata rilevata dalla gamersfirst. c'è da farsi qualche domanda no?
contiamo poi i bug di programmazione, sia tecnica sia grafica... da il glitch possibile in ogni muro praticamente (manco su warrock succede) alle missioni introduttive che ti arrivano dopo mezz'ora che ti sei impegnato con double B o il co****** che sia e hai attivato la ricezione...
Non mi metto ad evidenziare tutti i bug che ha sto gioco, ma almeno fosse divertente... metin2, warrock, ava, combat arms.. sono tutti giochi vecchi ormai con i loro bug ma divertono...
Questo è nuovo, lo han realizzato con 5 milioni di dollari quindi non hanno avuto tagli o limitazioni nello sviluppo... però fa schifo uguale.
 
Luka360 ha detto:
Esperienza su : APB RELOADED

Sto gioco è una merd*.

Il caricamento impiega più tempo di un'olivetti degli anni 80 che cerca di far partire crysis

il gioco graficamente è un'insulto agli occhi, ho fatto partire mafia 2 a requisiti massimi che ha una grafica da dio e questo manco a 1280 x 1024 con impostazioni alte è decente.

Il lagg è orribile.

Le missioni sono penose e so più cifrate del codice da vinci, ciò messo venti minuti solo per capire che con K ricevi missioni aprendo e chiudendo la pag della ******* del quartiere di introduzione

la macchina viene guidata peggio che nei flashgames cambia corsia premendo una freccia direzionale.

I scontri a fuoco sono ridicoli, non ho sparato un colpo ad un nemico dopo 2 ore di gioco, sarò morto almeno 10 volte

L'impatto iniziale è critico, ho ucciso venti volte i membri del gruppo perchè erano gli unici evidenziati.

Se c'è l'iterazione con F sull'empire state building lui lo salta ... però non riesce a scavalcare un muro più basso di lui.

Poi schiattà 200 pedoni e non c'è qualcuno che si interessa.

ho dovuto riscaricare due volte il gioco perchè nella prima volta, SCARICATO in 4 ORE dal gamersfirst live Mi dava errore nell'istallazione.

Naturalmente l'ho dovuto ricercare da mirror per poter giocare e, non dimentichiamoci dell'aggiornamento di 160 mb.

Ho dovuto aggiornare manualmente il punkbuster visto che mi crashava ogni 10 minuti dicendomi : Sei un co******, perchè hai voluto provà sto gioco?

In generale, NON SI CAPISCE UN pazzo. LA GRAFICA ha più requisiti di crysis ma a malapena supera GTA san andreas. Il gioco è pieno di bug l'istallazione ... tutto. Non è intuitivo , ha una storia che fa' cagare i maroni.

Mai provato un'online peggiore.

Forse si è capito perchè la casa produttrice è schiattata e la gamersfirst che naturalmente non ha managers o programmatori bensì, ha netturbini che lavorano, ha raccolto sta monnezza e ci ha spiaccicato sopra anche 15 euro di premium mensili nel marketplace.

Vorrei sentire i vostri giudizi.

Bye
Ti sbagli questo gioco era fallita a causa della poca utenza poi è stato riportato alla luce grande alla game first che l'ha rinominato in All Points Bulletin Reloaded , devi anche sapere che il game è in fase di sviluppo ,stanno mettendo delle patch e molto altro , a me per caricare ci mette pochissimo poi non è vero che puoi vedere un nemico , te la sei inventata sta cosa , poi non è vero che il padrino li fa il culo APB Reloaded è molto meglio ci sono moltissime auto armi poi la possibilità di sparare dai finestrini è una cosa molto bella , anche la cosa de glitch è una cosa che ti sei inventato , non ci sono bug , quei pochi che esistono sono dei piccoli bug stupidi che non fanno niente , glitch non esistono per niente , poi tu dici che ci mette tanto a darti una missione (mi sembra ovvio non sei l'unico che gioca ma ci sono altri 2 milioni di player) io non ho una scheda grafica costosissima (non è vero lol costa un occhio della testa ) gioco benissimo con grafica al massimo vedi che ci gioco pure sul portatile
 
Esperienza su : APB RELOADED

Sto gioco è una merd*.

Il caricamento impiega più tempo di un'olivetti degli anni 80 che cerca di far partire crysis

il gioco graficamente è un'insulto agli occhi, ho fatto partire mafia 2 a requisiti massimi che ha una grafica da dio e questo manco a 1280 x 1024 con impostazioni alte è decente.

Il lagg è orribile.

Le missioni sono penose e so più cifrate del codice da vinci, ciò messo venti minuti solo per capire che con K ricevi missioni aprendo e chiudendo la pag della ******* del quartiere di introduzione

la macchina viene guidata peggio che nei flashgames cambia corsia premendo una freccia direzionale.

I scontri a fuoco sono ridicoli, non ho sparato un colpo ad un nemico dopo 2 ore di gioco, sarò morto almeno 10 volte

L'impatto iniziale è critico, ho ucciso venti volte i membri del gruppo perchè erano gli unici evidenziati.

Se c'è l'iterazione con F sull'empire state building lui lo salta ... però non riesce a scavalcare un muro più basso di lui.

Poi schiattà 200 pedoni e non c'è qualcuno che si interessa.

ho dovuto riscaricare due volte il gioco perchè nella prima volta, SCARICATO in 4 ORE dal gamersfirst live Mi dava errore nell'istallazione.

Naturalmente l'ho dovuto ricercare da mirror per poter giocare e, non dimentichiamoci dell'aggiornamento di 160 mb.

Ho dovuto aggiornare manualmente il punkbuster visto che mi crashava ogni 10 minuti dicendomi : Sei un co******, perchè hai voluto provà sto gioco?

In generale, NON SI CAPISCE UN pazzo. LA GRAFICA ha più requisiti di crysis ma a malapena supera GTA san andreas. Il gioco è pieno di bug l'istallazione ... tutto. Non è intuitivo , ha una storia che fa' cagare i maroni.

Mai provato un'online peggiore.

Forse si è capito perchè la casa produttrice è schiattata e la gamersfirst che naturalmente non ha managers o programmatori bensì, ha netturbini che lavorano, ha raccolto sta monnezza e ci ha spiaccicato sopra anche 15 euro di premium mensili nel marketplace.

Vorrei sentire i vostri giudizi.

Bye

Finalmente qualche intelligente... Purtroppo ho giocato anche io ad apb e la mia opinione sarebbe ancora più peggiore della tua, è un gioco a cui giocano solo quelli che hanno appena comprato un PC o lo hanno già e gli è costato dai 700 euro in su. Le missioni sono tutte uguali, il caricamento è lentissimo, il lag è terrificante, è la copia malriuscita di saints row (neanche il 2), la guida di una macchina è praticamente impossibile con un computer normale (io ho provato a giocarci anche con game booster 3 ma non cambiava niente eppure ho un pc abbastanza buono), se gli dovessi dare un voto gli darei 1 e uno dei giochi online più brutti che abbia mai provato ed ho giocato a bgo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Scream93
Finalmente qualche intelligente... Purtroppo ho giocato anche io ad apb e la mia opinione sarebbe ancora più peggiore della tua, è un gioco a cui giocano solo quelli che hanno appena comprato un PC o lo hanno già e gli è costato dai 700 euro in su. Le missioni sono tutte uguali, il caricamento è lentissimo, il lag è terrificante, è la copia malriuscita di saints row (neanche il 2), la guida di una macchina è praticamente impossibile con un computer normale (io ho provato a giocarci anche con game booster 3 ma non cambiava niente eppure ho un pc abbastanza buono), se gli dovessi dare un voto gli darei 1 e uno dei giochi online più brutti che abbia mai provato ed ho giocato a bgo...

per favore non riesumare topic di 842 anni fa, il primo messaggio serve per presentarsi
ma comunque solo a voi 2 va cosi di merd* .-. io con un pc da 500 euro (un pc normalissimo) non laggo, si guida bene(ovvio se non sai guidare e non vuoi imparare guiderai sempre alla c. d. c.), il caricamento è veloce, le missioni non sono tutte uguali ci sono le capture, il disegna con lo spray, penetra, ruba ed altro ovvio essendo un fps si finisce sempre con le sparatorie, ma non sarebbe un fps se non sarebbe cosi

ps:segnalo per chiusura

Saluti
Castrum91
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.