[APP]Guadagnare su Iphone/Android con 5 minuti o meno al giorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piraka2

Utente Platinum
23 Novembre 2008
2,779
263
187
1,109
B9D8OyRZ14L-OQL1NMRS0mUXnBv7h5-2IoQkjbazYn5LiMt2OiP5Eug-E4fFUi3couc=w124

Scarica l' APP Tapporo - Be Rewarded. Anytime. Anywhere.
Vuoi guadagnare con il tuo SMATTTFONE?(<--non si scrive così!)

Sei nel posto giusto!​

[highlight]Tapporo[/highlight] è la soluzione!

Vi basterà installare quest'app e scaricare qualche applicazione per il vostro terminale. Accumulerete così dei punti fino a raggiungere una soglia minima per richiedere pagamenti Paypal, Gadgets, Game cards e persino accessori per cellulari!!!

Una volta installata l'applicazione, apritela e registratevi. Quando vi verrà chiesto un codice inserite questo: [highlight]TAPDA210353[/highlight]

Questo è il mio codice ref che vi farà partire con 250 oro, cioè con 0,35$. Non credete a coloro che con il loro codice vi promettono di più (ho visto anche codici di 10$) perchè non è vero!

Una volta entrati, cliccate avrete di fronte la schermata principale con il vostro punteggio e le sezioni Offers, Videos e Invite.

(Con il mio S4, quando clicco la voce videos mi si chiude l' app, credo che sia un bug...)

Basterà andare nella sezione Offers e visionarle tutte. Dovrete seguire alla lettera quello che si dice in ogni descrizione dell'offerta.
La maggior parte delle app, richiede installazione e apertura. Rimanete aperta l'app per qualche secondo per sicurezza, affinchè vi vengano accreditati i punti. Una volta accreditati, potrete tranquillamente disinstallare l'app.



Ringrazio coloro che si registreranno come miei ref con il codice [highlight]TAPDA210353[/highlight]

B9D8OyRZ14L-OQL1NMRS0mUXnBv7h5-2IoQkjbazYn5LiMt2OiP5Eug-E4fFUi3couc=w124
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.