Domanda Aprire allegati con Google Chrome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Performer

Utente Electrum
21 Dicembre 2009
458
32
48
159
Salve a tutti,
ultimamente, vedendo che il bellissimo Mozilla Firefox va molto lento a caricare le pagine su Internet e qualche volta capita che o crasha oppure non risponde, sto provando Goofle Chrome come nuovo browser.
Con Firefox per aprire i file direttamente dalla casella di posta elettronica mi bastava cliccarci sopra.
Con Google Chrome devo per forza cliccare sul file, mi si apre una pagina vuota "about blank", successivamente mi si apre una finestrella che mi chiede dove salvare il file, salvo il file da qualche parte e poi lo posso aprire e visionare.
Ora la mia domanda è questa: non c'è un metodo che mi permetta di aprire il file direttamente, senza doverlo prima salvare e poi, una volta salvato, visualizzarlo?
In attesa di ricevere vostre risposte.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)
 
Non so se ho capito ma tu adesso stai usando google chrome e vorresti aprire subito i file scaricato senza dover dare la conferma di salvare giusto? Se è così basta andare nelle impostazioni di google chrome e cercare e impostare xk adesso non so a casa senò ti avrei detto tutto.
 
Non so se ho capito ma tu adesso stai usando google chrome e vorresti aprire subito i file scaricato senza dover dare la conferma di salvare giusto? Se è così basta andare nelle impostazioni di google chrome e cercare e impostare xk adesso non so a casa senò ti avrei detto tutto.
Ti ringrazio della risposta. Appena arrivi a casa, gentilmente, mi potresti dire dove devo andare a cercare questa opzione tra le impostazioni di Google Chrome?
In attesa di una tua risposta.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)
 
Ecco uno screen di quello che mi spunta (in questo caso c'è un .png) : Viewing image FMqNH.jpg - ImageStorming - Free images hosting
Ciao Luca, in questo caso però tu utilizzi la posta elettronica di Gmail: quella, per quanto riguarda gli allegati, anche a me non da problemi.
Però quando, per esempio, accedo alla mia posta elettronica di Alice Mail con Google Chrome, devo per forza salvare gli allegati e poi in seguito posso aprirli e visualizzarli.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Illuminami tu, dal momento che questa opzione per vederli online non la trovo.
In attesa di una tua risposta.
A presto e grazie,
Mr Performer.
icon_smile.gif

Appena arrivo a casa ti dico cosa devi fare :) Prego

Ecco uno screen di quello che mi spunta (in questo caso c'è un .png) : Viewing image FMqNH.jpg - ImageStorming - Free
images hosting

Cosa c'entra questo screen con quello che ha detto lui?
 
Ciao Luca, in questo caso però tu utilizzi la posta elettronica di Gmail: quella, per quanto riguarda gli allegati, anche a me non da problemi.
Però quando, per esempio, accedo alla mia posta elettronica di Alice Mail con Google Chrome, devo per forza salvare gli allegati e poi in seguito posso aprirli e visualizzarli.
Ma alice mail con Mozilla ti dava la possibilità di aprirli online?
 
Up, Up, Uppete.
A questo punto, qualcuno tra voi conosce un plugin o un addons per Google Chrome che permetta di aprire gli allegati direttamente tramote browser e che faccia in modo che non mi compaia più quella odiosa pagina bianca "about balnk"?
In attesa di avere vostre risposte.
A presto e grazie,
Mr Performer.
 
A questo punto, qualcuno tra voi conosce un plugin o un addons per Google Chrome che permetta di aprire gli allegati direttamente tramote browser e che faccia in modo che non mi compaia più quella odiosa pagina bianca "about balnk"?
In attesa di avere vostre risposte.
A presto e grazie,
Mr Performer.
Nessuna risposta? :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.