Discussione Aprire un server hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contattami su skype
contatto:arasken85
ps. darò solo assistenza. Non sarò staff in game
 
Non so fino a che punto ti convenga riaprire un HAMACHI.
In bocca al lupo e buon lavoro lo stesso, 2 anni fa prometteva bene.
Ma ora i tempi sono leggermente cambiati ecco perchè ti dico questo.
Prima un Hamachi non era ciò che è oggi.
Ciao!
 
  • Mi piace
Reazioni: ~ℓαdyShαnα
Ultima modifica:
Non so fino a che punto ti convenga riaprire un HAMACHI.
In bocca al lupo e buon lavoro lo stesso, 2 anni fa prometteva bene.
Ma ora i tempi sono leggermente cambiati ecco perchè ti dico questo.
Prima un Hamachi non era ciò che è oggi.
Ciao!

Perchè come ho sempre detto, gli Hamachi sono aperti da inesperti

Non avete ancora capito,
che tutto è possibile ma bisogna avere due requisiti, intelligenza e tempo.

Come è già stato dimostrato, da Hamachi si può passare in Dedicato, ma bisogna avere pazienza e/o comunque bisogna avere qualcosa indietro pure in Hamachi, non potete pretendere oramai che non ci siano più agevolamenti ovvero item shop per una semplice ragione:

Adesso c'è Costum System, Pet System, Energy System, Sistema STOLE,CINTURE vabbè dai ci siamo capiti,
un server se capisci la funzione di questi sistemi e sai inserirli decentemente, è molto molto più bello.

A differenza del 2011 il client standard pesa forse 800mb in più, ti dico questo per farti capire che adesso reggere una macchina nel proprio computer è molto molto più pesante se vuoi fare un server decente,
ciò comporterebbe che forse non puoi neppure entrare tu stesso nel tuo server.

Se smettereste di lamentarvi ed acquisireste la capacità di fermarvi in un solo server, tutto sarebbe migliore, giocate su un server e buttate fango nell'altro, poi decidete di tornare nel server in cui avete buttato fango ed è chiuso.

A parer mio, con il carattere di voi Italiani, a noi GameAdmin scoccia pure startare la macchina se non a pagamento, ed a poco a poco tutti diventeranno cosi, appunto non ci sono più neppure aggiornamenti in questa community, ma voi player non potete capire ovviamente perchè siete solamente player.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.