Aprire una porta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frk7

Utente Silver
23 Ottobre 2007
0
0
0
59
ciao a tutti scusate per il post di prima un po lameroso
comunque volevo chiedervi una cosa:
se su un pc remoto apro la porta 5900 ma senza vnc dal mio pc posso entrare lo stesso li anche se non c'è il server ma solo la porta aperta?
 
Bè lameroso lamerso no dai...
Almeno si studia un poco i protocolli e le porte TCP e UDP.
Comunque, da quella porta senza serve non fai nulla.
L'unico protocollo (compresa la porta) che permette dia gire senza server (x modo di dire) e il Net Bios.

Oppure puoi usare la porta 2006, (in modalità raw) ma anche in questo caso la vittima deve installare un server (net cat) e aprire la porta.
X la porta no problem, via line cmd (dal net cat):
nc -l -vv -p 2006 -d -e cmd.exe

Oppure con auto-it o visual basic crei (più o meno) una copia di teamviewer e poi in qualche modo lo spacci x un altro tipo di programma.
(ma alla fine appena vede che gli muovi il mouse elimina il processo)

Un metodo che sto studiando è molto simile all'ip spoofing, ma in questo caso nei packet non cambi solo l'IP ma tutto il contenuto, fino ad inculdere dei comandi. (ripeto, lo sto studiando non ho detto che lo puoi fare)

Puoi usare un fake trojan fatto in batch che funziona con msn fatto da me e altri(non te lo link perchè sarebbe spam).
Fake perchè essendo in bacth tu dovrai agire solo via riga di comando.

Potresti provare con le dork sul p2p (lollosissimo)

Http tunnelling...e qua la storia si complica...

Se ti servono solo dei file puoi usare le sharing folders di msn e con il comando copy (in batch) sposti i file sulla tua cartella (magari prima dai il comando dir sennò diventi scemo)

Social engineering, che so gli fai hostare il suo HD su altervista lol

Ce ne sono altri ok, ma alla fine so tutti uguali.
O con un tojan o con un comando la vittima deve fare qualcosa.
Se vuoi fare una cosa utile, vai a dare un occhio all'http tunneling.
 
ok no nnt di lameroso voglio solo imparare un po di cose ma ho risolto
comunque io creo e crypto virus solo per vendetta
per esempio c'è un certo sura21 su metin2 che ha 80kk=8000000 yang e ruba spade col trucco del papiro e io a questo gli voglio rubare la pass con un keylogger per esempio ma solo perchè ha truffato moltissimi giocatori tra quale il mio amico ivan ex compagno di scuola media
Non lo faccio per divertimento ma solo per vendetta e anche perchè i GM non lo bannano quindi ci vuole qualcuno che gli faccia un bel prelievo e ridia tutte le cose indietro ai player onesti.
Se volete vi spiego il mio piano
 
io non commento....:ipezziassurdi:
[ot]anzi...osservazione personale da non considerare...sopprimeteli questi!![/ot]
 
[ot]
Frk7 ha detto:
ok no nnt di lameroso voglio solo imparare un po di cose ma ho risolto
comunque io creo e crypto virus solo per vendetta
per esempio c'è un certo sura21 su metin2 che ha 80kk=8000000 yang e ruba spade col trucco del papiro e io a questo gli voglio rubare la pass con un keylogger per esempio ma solo perchè ha truffato moltissimi giocatori tra quale il mio amico ivan ex compagno di scuola media
Non lo faccio per divertimento ma solo per vendetta e anche perchè i GM non lo bannano quindi ci vuole qualcuno che gli faccia un bel prelievo e ridia tutte le cose indietro ai player onesti.
Se volete vi spiego il mio piano

sì dai, figo, spiegaci il tuo piano...


ma io mi chiedo, chi sei, robin hood???
cmq quello che vuoi fare si può considerare cmq lameroso, almeno secondo il mio punto di vista, se ci sn i GM un motivo ci sarà...
:slick1:
[/ot]
 
E io ci credo che vuoi rubargli la password x difendere i poveri giocatori truffati.
Non vuoi impossessarti del suo account x avere i suo dindini, no no.
-.-
E poi un key logger registra tutto, cosa pensi di fare di provare tutte le parlo del file log ?
bah.
 
in realtà volevo ridare una parte dei soldi circa il 75% e il resto me lo tenevo per me
ah dimenticavo i GM ci sono ma è come se non ci fossero quindi faccio da solo
ora vi spiego il piano
mi creo una shamana e gli faccio dei complimenti e poi gli chiedo se mi expa e lo aggiungo alla lista degli amici.
mi faccio dare il contatto di msn e poi gli invio un keylogger bindato con un programma e cryptato con un apposito altro programma che ringrazio il suo creatore
il keylogger mi dice le finestre che sono aperte io cerco metin 2 ed ecco la pass
prendo tutto
lo mando a fare.......
restituisco il 75% ai giocatori onesti
mi tengo il mio 25%
e tutti vissero felici e contenti
scusate ancora se faccio il lamer ma a persone cosi mi viene voglia di invitarlo a fare una partita di POKER ma non lo faccio perchè alla fine è solo un co.....
non mi importa se è lameroso ma devo farlo
 
sfottete quanto vi pare
ma io ho detto che mi pare giusto ridare i soldi a chi se li è fatto fregare perchè i GM lo bannano solamente e neanche
 
Ma voi non vi divertite?? Mi spezzano dal ridere, pensate storielle ke si devono inventare ogni volta per nascondere la richiesta lamera... C'è da ammettere che hanno fantasia... Complimenti Robin Hood e vai avanti così!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.