Domanda armi bianche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ballarin95

Utente Electrum
19 Novembre 2009
188
61
13
177
uso i client che teoricamente dovrebbero vedere quelle armi (digital hero e profeta, sandoz94 , sandoz il ritorno)
queste dovrebbero vedere le armi ad esempio queste le vedo tt bianche
ad esempio queste:
bellep.jpg

anche usando questo client http://www.inforge.net/community/me...ient-sandoz-aggiornato-con-armi-infinity.html
qualcuno mi può aiutare?
ho controllato le texture ci sono
 
  • Mi piace
Reazioni: dede94
io ho riscontrato lo stesso problema o.o ma la cosa strana che amici miei usano il mio stesso client cioè il sandoz e invece loro le vedono colorate....boh
 
ciao sono il secondo gf del servet di ballarin :) noi stiamo facendo un server e de quasi finito e abbiamo solo questo problema..kmq anche un nostro amico ha io nostro stesso client solo che lui le vede colorate e noi no ! quindi abbiamo lo stesso problema ma pens che nessuno ha una risposta :(
 
Bhe questo fatto è impossibile ameno che non gli hanno dato le armi corrette con texture perché io ho controllato tutte le armi e ho visto che le texture non ci sono nel client di sandoz
 
ma tu nn devi fare niente volevo solo sapere come risolvere questo problema delle armi bianche ! e kmq in teoria se nn ci sono le texture il mio amico che ha il mio stesso client come fà e vederle colorate le armi ?
Il client di sandoz non ha le armi con texture la teoria giusta la seconda teoria è che forse le ha con le texture fammi un screen voglio vedere almeno un arma
 
Il client di sandoz non ha le armi con texture la teoria giusta la seconda teoria è che forse le ha con le texture fammi un screen voglio vedere almeno un arma

Ok il mio amico ora e a scuola appena torna posto screen,kmq lui nn ha modificato il client anche xk nn ci riesce xD io gli ho passato il client con la pendrive quindi è lo stesso però lui ha 2 computer in uno gli si vedono tutte le armi colorate nell'altro computer gli si vedono bianche ,,! kmq ascoltami metti che nn ti trovo quà ti aggiungo su skype e lo screen te lo mando là! anche perchè mi sà che sei l'unico in grado di sistemare questo problema perfavore..ho bisogno di risolverlo sè no nn posso aprire ne hamachi per beta ne dedicato !
 
Guarda anche se so cose non significa che sono obbligato a fare le cose prima aiutavo ora arrangiatevi aspettando e comunque postalo qua e mi fai pure uno screen del gr2 con le texture
 
Ultima modifica:
Non ho tempo per dare aiuti <.<

impossibile dici?
invece mi sa proprio che lo è
mi ha uppato il suo client scaricato e nn le vedo invece lui si
le armi sono quelle ke ho messo l'immagine si vedono senza texture avendo il client con esse..
 
impossibile dici?
invece mi sa proprio che lo è
mi ha uppato il suo client scaricato e nn le vedo invece lui si
le armi sono quelle ke ho messo l'immagine si vedono senza texture avendo il client con esse..
Che centra quel messaggio lol ._. comunque si è impossibile se le texture non corrispondono al path si vedono bianche per credere voglio screen
 
Un mio amico avevo stesso problema ma per lui era diverso cioè le texture erano esatte ma gli vedeva bianche se ricordo bene aveva creato stesso file che aveva sul altro pc e ha funzionato di sicuro lo dovresti fare con tutte le persone che scaricheranno questo sarà fastidioso fino a quando non avrai le texture in mano dovresti fare cosi
 
Un mio amico avevo stesso problema ma per lui era diverso cioè le texture erano esatte ma gli vedeva bianche se ricordo bene aveva creato stesso file che aveva sul altro pc e ha funzionato di sicuro lo dovresti fare con tutte le persone che scaricheranno questo sarà fastidioso fino a quando non avrai le texture in mano dovresti fare cosi

non ho capito cosa intendi per aveva creato stesso file che aveva sul altro pc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.