Discussione Arrow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dranzer14

Utente Electrum
15 Giugno 2013
315
19
65
139
Ciao ragazzi, come procedono i lavori? sapevo che stasera alle 21 avrebbero startato
son tornato adesso a casa e vedo tutto off, compreso il sito!
che succede? arrow è poesia pura
 
Ha perso totalmente credibilità e professionalità


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Guarda sinceramente la cosa che piu mi dispiace e per lo staff... hanno lavorato duro per parecchio tempo xk tutti volevano questo ritorno e loro hanno fatto di tutto per darci un gameplay bello e pulito, c'è anche da dire che la sfortuna ha girato parecchio..prima l ovh non ha fornito il dedicato nei tempi stabiliti, "9 giorni dopo", poi all'apertura qualcosa è andato storto e il client o macchina erano danneggiati, piu i doss e tutto il resto.. quello che mi chiedo io è dove sta la coerenza.. xk anche al giorno della vigilia i bimbi nutellosi anziche che aprire i regalati dei gormiti se ne stanno qua a rompere le ..... e a mandare tutto in malora! ricordiamoci che gli staffere son cmq persone umane e non macchine.. vedrai che in un modo nell'altro sapranno rimediare, certo è stata una delusione per molti, pero' un altra possibilita' se la meritano tutti, specialmente quando si tratta di uno staff e di un server assolutamente competente.. a parer mio
 
Trovami uno staff che lavora pure il giorno di natale xD
precisamente dalle 13 di oggi....... gia sono esaurito io che aspetto da quell ora, immaginati loro .-.
poveri cristiani
 
  • Mi piace
Reazioni: Root88
Marra, dimmi solo se per stanotte va ON..
Sinceramente manca poco per mandarlo on ma ormai sono le 2:00 anche se abbiamo 80 player online sul forum che attendono non è giusto nei confronti di chi non può stare on a quest' ora quindi molto probabilmente starteremo domani con 20% exp bonus in + per scusarci

Vi lascio nelle mani del restante staff che io non dormo da ieri sono a pezzi.


Notte e Auguri, [GF]WeeD
 
  • Mi piace
Reazioni: dranzer14
Non so chi mi abbia dato reputazione ringrazio calorosamento, e inoltre ringrazio lo staff per averci fornito notizie concrete che tanti aspettano!
 
Sinceramente manca poco per mandarlo on ma ormai sono le 2:00 anche se abbiamo 80 player online sul forum che attendono non è giusto nei confronti di chi non può stare on a quest' ora quindi molto probabilmente starteremo domani con 20% exp bonus in + per scusarci

Vi lascio nelle mani del restante staff che io non dormo da ieri sono a pezzi.


Notte e Auguri, [GF]WeeD
Capisco.. Grazie e tanti auguri anche a te :)
 
  • Mi piace
Reazioni: dranzer14
Sinceramente manca poco per mandarlo on ma ormai sono le 2:00 anche se abbiamo 80 player online sul forum che attendono non è giusto nei confronti di chi non può stare on a quest' ora quindi molto probabilmente starteremo domani con 20% exp bonus in + per scusarci

Vi lascio nelle mani del restante staff che io non dormo da ieri sono a pezzi.


Notte e Auguri, [GF]WeeD
Ho avuto problemi pure io con OVH , per quello ti mandai quel PM .
 
  • Mi piace
Reazioni: FifaOneCredits.it
Ma spikelino non è in vacanza fino al 6? Comunque spikelino è un dio dell'informatica,onore a lui dovreste chiamare il server SpikeArrow :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.