Domanda ASK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stevie

Utente Electrum
6 Ottobre 2009
455
52
11
199
C'è un tipetto su ask che mi da noia insulta le mie amiche me e ovviamente mi vuole massacrare di botte, mi ha dato anche appuntamento :D
Unico problema io so che non verrà ma devo sapere chi è per andare a dirgli due paroline..ovviamente le domande sono anonime..c'è unmodo per sapere chi è che le fa?
 
Peccato..il tizio ovviamente non è venuto ma io voglio sapere chi cavolo è..

Se non sai chi è neanche visivamente in nessun modo dovresti accettare di andare ad appuntmenti vari....dietro certi comportamenti si nascondono anche spioni di vario genere....bloccare se possibile certa gente è sempre la soluzione migliore....
se sai chi è crea un bel gruppetto di amici e sfondalo(solo se sei minorenne altrimenti rischi di passare grossi grossi guai, non che da minorenne non li passi se ti beccano ma la cosa è molto minore)....

P.s: Una soluzione ci sarebbe per sapere chi è...prova con un po di e-whoring togliendo la "e" e facendo solo la whore, in altre parole puro social engineering...se hai bisogno di qualche whore pack chiedi pure a me ;)
generalmente l' e-whoring consiste nel fingersi una ragazza un po put.tana(whore) per sfilare soldi alla gente, te invece cerca di sfilare informazioni...ci vuole tempo per una cosa simile ma se fatta bene porta a degli ottimi risultati, prova non ti costa nulla.
Diventa il predatore e non la preda, saluti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.