Discussione Attaccare con le nuove cavalcature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Padrino

Utente Electrum
31 Agosto 2010
171
28
10
114
Ho seguito la guida di Ascalon ( x me la migliore ) senza offesa a nessuno, sono riuscito ad implementare tutto sia animali che cavalcarli che i richima animali, ma non riesco ad attaccare come si fa con il ciuco esperto, qualcuno sa aiutarci su questo problema dandoci INFO o una guida?
P.S.
Non fate come il nabbo di Akjra che mostra foto ritoccate e dice lo so fare e non lo dico.
+1 chi Risolve
No Spam

--- Aggiornamento Post ---

* up
 
ho seguito la guida di ascalon ( x me la migliore ) senza offesa a nessuno, sono riuscito ad implementare tutto sia animali che cavalcarli che i richima animali, ma non riesco ad attaccare come si fa con il ciuco esperto, qualcuno sa aiutarci su questo problema dandoci info o una guida?
P.s.
Non fate come il nabbo di akjra che mostra foto ritoccate e dice lo so fare e non lo dico.
+1 chi risolve
no spam

--- aggiornamento post ---

* up


ma fai pena nob
 
ma statti zitto tu che ciai 2 anni ti sei appena registrato e inizi a rompere i maroni sto nabbo che nn sei altro vieni e dici ma fai pena nob ma impara a scrivere nabbo
 
Akira è un nabbo e non sà farlo???

Mi sà che non hai avuto il piacere/onore di conoscerlo e di capire ciò di cui è capace =|
 
che infantili...cioè ha fatto una domanda e avete fatto quasi 1 pagina di spam...comunque ti consiglio di scaricare il client f2 multistarter (TEDESCO) Con quelle potrai attaccare da cavalcature ;)
 
[GF]Powa;1259912 ha detto:
che infantili...cioè ha fatto una domanda e avete fatto quasi 1 pagina di spam...comunque ti consiglio di scaricare il client f2 multistarter (TEDESCO) Con quelle potrai attaccare da cavalcature ;)

Link download Client ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.