Discussione Aumentare RAM del PC.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A i k o n

Utente Gold
28 Agosto 2009
875
18
60
209
Forse la sezione non è proprio quella adatta, ma non sapevo dove altro metterla visto che indirettamente riguarda la creazione di un Server privato.
Come di titolo vorrei sapere come poter aumentare la RAM del pc. E quanto eventualmente costerebbe. Mi servirebbe una ram decente da poter creare un server in grado di ospitare almeno 50 persone.
Grazie in anticipo per le risposte ( :
 
Per auemntare la Ram devi andare a quelli che vendono i pc mmm ma dipende non si sa con precisione quanta RAM serve per far entrare 50persone.Il costo dipende da quanto la vuoi al RAM
 
Per auemntare la Ram devi andare a quelli che vendono i pc mmm ma dipende non si sa con precisione quanta RAM serve per far entrare 50persone.Il costo dipende da quanto la vuoi al RAM

Sisi questo lo immaginavo, non so a chi devo rivolgermi e come avverrebbe "l'aumento" dovrei cambiare pc? Illuminatemi <.<
 
penso ke 4gb ti bastano xD anke meno e nn devi cambiare pc se hai un pò di esperienza ma basta minima la puoi aumentare anke tu basta ke compri il pezzo
 
rivolgiti a uno ke vedne i pc.. tipo all'unieuro da me ce uno ke si occupa di lavatrici frigoriferi, uno che si occupa dei computer xD.. cmq l'addetto prende la ram e la infila nell'apposita fessura.. non devi cambiare pc.. al max cambi scheda madre..
 
direi che da 4 ram in su si gioca che è una meraviglia dovresti comprare 2 schede ram da 2 giga costano attorno i 100 euro le kingston ddr2 2x2 costano così...
 
Io avevo RAM 1GB e avevo le drr (1) doppio slot... x mettere 1GB ho pagato 100€... se compri RAM sbagliata sei morto!... ftt aprire pc da uno che ne sa molta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.