Discussione | AUTO-EXP | BOT | Metin2Honor.com | EASY | USEFUL | by riGELNOBODY |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Solow

Utente Electrum
13 Dicembre 2011
152
3
64
102
Ultima modifica:
| AUTO-EXP | BOT |All Metin's Server| EASY | USEFUL | by riGELNOBODY |

IL BOT FUNZIONA CON TUTTI I SERVER DI METIN2 ESISTENTI.



Salve sono un ex player di Metin2Honor.

Ho lasciato il server per tanti motivi ma non è questo il topic dove è giusto parlarne.
Se volete sapere di più andate qui http://www.inforge.net/community/me...E8-svegliato__olimpus-ha-aperto-le-porte.html a pagina 178.

Come annunciato nel mio topic rendo pubblico il mio BOT EXP che mi ha dato la possibilità di arrivare al 250 in circa 3 settimane stando realmente molto poco davanti al pc e quindi dedicarmi ad altro tipo studiare con più frequenza.


Non voglio dilungarmi e passiamo ai fatti!



In cosa consiste e perchè è nato l'AUTO-EXP?
L'auto-exp nasce qualche giorno dopo la creazione del mio PG su Metin2Honor, mentre expavo mi sono reso conto che la mia presenza davanti al pc era sprecata per quello che potevo realmente fare in quel tempo visto che non facevo altro che premere SPAZIO, qualche pozza e un pò di mantelli.

Grazie a delle semplici conoscenze ho deciso di ideare tramite un software che ti permette di programmare delle "Macro"
, un eseguibile in grado di fare questi semplici passi al posto mio vista la noia nel farlo manualmente.

Che rischi posso correre?
Con l'auto-exp non si corre nessun rischio in quanto non è rintracciabile da qualsiasi log del server.
Ovviamente il pericolo può essere solo se andate ad usare l'AUTO-EXP davanti ad un GM.

Solo uno stupido a mio parere può farsi bannare per BOT-EXP.

Come funziona?
Semplicissimo, fate partire l'eseguibile che scaricate e l'AUTO-EXP pozzerà al posto vostro, usarà i mantelli e ricaricherà le skill necessarie per expare (es: per il war corporale bisogna ricaricare Aura e per il sura armi Lama magica, Paura o Armatura magica).

Posso usare il pc mentre il bot è in esecuzione?
Purtroppo per voi ancora no, eccetto qualche possibile implementazione futura.

Difetti?
L'unico difetto purtroppo è che quando ho avuto l'idea di fare il bot ho messo solo lo stretto necessario per expare quindi non ci sarà un "riciclo" di mantelli visto che non si autocambiano come le pozze e quindi il bot caricato al massimo di mantelli come illustrerò più avanti e con tutto di anelli exp avrà la durata di 1 ora, finita questa dovrete ricaricare il bot rimettendo altri mantelli e anello exp.

Come usarlo e dove posizionare gli oggetti.
Allora parto dal bot più semplice cioè quello della Shamana Cura e Ninja sia corpo a corpo che Arco per il semplice motivo che non hanno skill da ricaricare ogni tot di tempo.

La disposizione dei mantelli e delle pozze deve avvenire così:

11j3e9y.png



Per startare il bot basta premere " \" cioè il comune tasto che molti premono per raccogliere il drop, ovvero quel tasto prima del numero 1.

La M sta per Mantelli, F1 rimane vuoto vista l'assenza di skill da ricaricare e sull'1 ci vanno le pozze rosse.

_______________________________________________________________

Adesso vedremo la disposizione per i War Corporali/Mentali e Sura Magia nera per il semplice motivo che hanno solo 1 skill da ricaricare.

La disposizione dei mantelli e delle pozze deve avvenire così.


2cmn593.png


Per startare il bot basta premere " \" cioè il comune tasto che molti premono per raccogliere il drop, ovvero quel tasto prima del numero 1.

La M sta per Mantelli, F1avrà la skill da ricaricare e sull'1 ci vanno le pozze rosse.

A differenza di quello precedente questo deve essere avviato subito dopo aver attivato la skill ed essere saliti sul cavallo.

_______________________________________________________________


Adesso vedremo il bot per le razze che devono ricaricare ben 2 skill cioè Shamana drago e Sura Armi magiche.

La disposizione dei mantelli e delle pozze deve avvenire così:

2vhub9i.png


Per startare il bot basta premere " \" cioè il comune tasto che molti premono per raccogliere il drop, ovvero quel tasto prima del numero 1.

Uguale a quelli precedenti a differenza che su F2 va messa la seconda skill che si deve ricaricare.

Bot per aprire le ostriche
Semplicissimo da usare, basta mettere i gruppi da 200 di ostriche in tutti gli spazi (1,2,3,4,F1,F2,F3,F4), mettersi in un posto dove non lagga molto e premere il tasto "o" (non è lo zero).

Vi ricordo che quando ricaricate il bot dovete fare lo stesso procedimento cioè mettere la skill, salire sul cavallo e farlo partire. (per stoppare il bot basta fare in basso a destra tasto destro sull'icona e fare exit, quindi appena ricaricato il PG lo riaprirete).
_______________________________________________________________

Consiglio di non interagire con altri programmi mentre il bot è avviato per il semplice motivo di tempistica e quindi si sfaserebbe il ciclo del bot.

Questo bot è fatto in modo semplice quindi eventuali commenti del tipo "è una cazzata farlo" li accetto con piacere ma non rispondo per ovvi motivi.

Il bot funziona solo con il client di Metin2Honor versione 2, all'uscita della versione 3 rilascierò nuovamente i bot compatibili.

Ricordo inoltre che il bot War Corpo e il bot Sura Magia nera funzionano perfettamente perchè provati in game (a livello di tempistica) tutti gli altri sono stati calcolati matematicamente ma dovrebbero comunque funzionare, se qualcosa non funziona potete benissimo segnalarmelo che provvederò subito a fixare.


Download
AutoExp_WarCorporale AutoExp_WarCorpo.exe

AutoExp_WarMentale AutoExp_WarMentale.exe

AutoExp_Ninja AutoExp_Ninja.exe

AutoExp_ShamanaCura AutoExp_ShamanaCura.exe

AutoExp_ShamanaDrago AutoExp_ShamanaDrago.exe

AutoExp_SuraArmi AutoExp_SuraArmi.exe

AutoExp_SuraNero AutoExp_SuraNero.exe




Virus Total:

AutoExp_WarCorporale VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

AutoExp_WarMentale https://www.virustotal.com/file-sca...c6d89ff40fd69c9a5e1bc38f0d49a43c5e-1324306623

AutoExp_Ninja https://www.virustotal.com/file-sca...5e1e7377da851aea8cf7099c22af8fec13-1324306444

AutoExp_ShamanaCura VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

AutoExp_ShamanaDrago Stesso file del sura armi, cambia solo il nome

AutoExp_SuraArmi https://www.virustotal.com/file-sca...4e656e1b09c3e85f0710c5b39a0b0fc312-1324306566

AutoExp_SuraNero https://www.virustotal.com/file-sca...c7bdb5685300f95663377092a465b32539-1324306399

OstricheFast VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner


Consiglio di usare il programma AMP WinOFF per programmare lo spegnimento del vostro pc in modo semplicissimo se volete lasciare il vostro bot ma senza rischiare che alla fine di esso possa continuare a muoversi destando qualche sospetto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, se trovate problemi potete scrivere semplicemente in questo topic, sarò a vostra disposizione.



Scendere da cavallo con Ctrl+h? Basta!

Adesso basta premere la rotella del mouse

Saliscendi.exe

Ovviamente gira su tutti i server.





Distinti saluti
riGELNOBODY


 
Prima lecchinavi noi, hai lasciato e pubblichi il bot, buon per te !
Mi sento in dovere di rispondere dato che sono la SGM di questo server.
Certamente non ci intimoriamo per un stupido bot, quindi un avviso ai player :
State attenti a ciò che fate.
 
Ultima modifica:
Ottimo! good job peccato che se metto auto exp shamy drago non fa F1 ma solo F2

Adesso controllo grazie.

@MissGreen

Voglio essere molto rapido con te perchè non voglio avere a che fare con gente come te, se vuoi dettagli mi aggiungi su skype che ti chiamo e ti spiego perchè sei fallita.

Detto questo specifico che non ho mai lecchinato lo staff (se riesci a dimostrarmi il contrario te ne sarei grato) e che sto rendendo pubblico il mio bot solo per una mia voglia personale.
Non voglio far paura a nessuno ne cercare di creare scompiglio, è solo un aiuto che voglio dare agli utenti di Metin2Honor che ancora non si sono accorti di determinate cose nel server.

Con questo ti saluto.

Vado a controllare questo bug =)


EDIT: Fixato leggerissimo bug nei bot con 2 skill, dovrebbero funzionare adesso.

Link sostituito
 
Purtroppo devi immaginare che nel tuo pc ci sia un fantasma che preme i pulsanti per te, tu mentre expi normalmente non puoi di certo scrivere un email mentre smantelli no?

Comunque non escludo il fatto che proverò a risolvere, premettendo che ho già provato a farlo.
 
Questo è uno script uan macro ti clicca solo i tasti quindi si puo applicare a tutti i metin!! possibili ed immaginabili!
 
Purtroppo devi immaginare che nel tuo pc ci sia un fantasma che preme i pulsanti per te, tu mentre expi normalmente non puoi di certo scrivere un email mentre smantelli no?

Comunque non escludo il fatto che proverò a risolvere, premettendo che ho già provato a farlo.

e ma non si puo fare in modo che crei questi tasti virtualmente in modo che non si clicchino realmente nel pc ma solo in game usando tipo un ijnector? ( o come si scrive xD)
 
L'injector poteva essere una soluzione che ho comunque escluso subito visto che può creare incompatibilità con il client o rintracciabilità.

Si comunque è una macro e funziona con tutti i metin, a differenza del mio che funziona solo con Metin2Honor(apportando delle modifiche al codice sorgente) perchè non esiste appunto un motivo valido per quanto mi riguarda per rilasciare il bot per tutti i server.

Ciò non esclude che se mi viene richiesto posso benissimo farlo universale o per uno specifico Server.
 
Slow quindi questa versione che hai rilasciato e solo per metin2 honor o universale se solo per honor ne può fare una universale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.