Discussione | AUTO-EXP | BOT | Metin2Honor.com | EASY | USEFUL | by riGELNOBODY |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I bot funzionano ovunque, se non parte è colpa vostra che non riuscite a fare doppio click su un eseguibile.
 
Hai letto la guida al primo topic? No perchè gente mi veniva a dire che non partiva dopo aver cliccato sul bot.

Ma ovvio devi startarlo con "\" per iniziare dio buono.
 
Ultima modifica:
Si. Comunque ho notato che i tasti che dovrebbe premere non vanno solo sul game, su tutte le altre cose del pc scrive i numeri.
 
Non ho più il client di honor e non ho voglia di riscaricarlo.

Provate ad avviare come amministratore e rinominate il bot con un altro nome.

Ho solo questo in mente per ora ma non capisco perchè ad altri funziona lol.
 
A mio parere fino a pochissimo tempo non sapevi manco cos' era un file .exe,questa scienza improvvisa è da stimare..Saluti Luca,Saluti.
 
Non ho più il client di honor e non ho voglia di riscaricarlo.

Provate ad avviare come amministratore e rinominate il bot con un altro nome.

Ho solo questo in mente per ora ma non capisco perchè ad altri funziona lol.
solow a me va xD comunque perchè non provi a fare un bot universale però che non devi stare per forza sulla pagina del client? sarebbe molto utile
 
Ultima modifica:
A mio parere fino a pochissimo tempo non sapevi manco cos' era un file .exe,questa scienza improvvisa è da stimare..Saluti Luca,Saluti.

Parla italiano, credo che tu ti sia scordato qualcosa.

Sei libero di pensare ciò che vuoi, ovviamente non conosci le mie competenze ma a prescindere da questo se hai qualcosa da ridire sul bot, consigli o critiche dille pure ma non venirmi a dire queste lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.