[BA]En?gma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N0yz

Utente Silver
20 Febbraio 2013
78
25
30
87
Salve, sono qui per candidarmi come BA

Mi chiamo Antonio e ho 18 anni.
Non vi interessa più niente di me, quindi parliamo del lavoro...
So creare Board con PhPbb, Mybb, WoltLab, IpBoard, XenForo e VBulletin.

Ho lavorato in diversi Server dedicati, tra cui Avalon2 e Metin2Aeterna.

P.S. Per WoltLab ho un plug-in che nessuno qui ha :D

Per contattarmi usate Skype: xb3l14lx

Ciao a tutti​
 
E cosa sarebbe questo plugin? Creato da te? Il plugin Wki? Quello che collega l'account del game? Adesso sono curioso
 
Ho lavorato in diversi Server dedicati, tra cui Avalon2 e Metin2Aeterna.

ahahahaah porco bios sei conciato male
 
  • Mi piace
Reazioni: Phoenix ©
Salve, sono qui per candidarmi come BA

Mi chiamo Antonio e ho 18 anni.
Non vi interessa più niente di me, quindi parliamo del lavoro...
So creare Board con PhPbb, Mybb, WoltLab, IpBoard, XenForo e VBulletin.

Ho lavorato in diversi Server dedicati, tra cui Avalon2 e Metin2Aeterna.

P.S. Per WoltLab ho un plug-in che nessuno qui ha :D

Per contattarmi usate Skype: xb3l14lx

Ciao a tutti​
Ma creare board è facile,inizia a scriptare in lua e fai lavori gratuitamente poi ne riparliamo :)
 
Dipende cosa intende per creare board. Anche io creo le board e poi la grafica + (eventualmente) il sito ed a pagamento ma c'è un lavoro MIO dietro, tra cui il codice e la pazienza per renderla "perfetta". Installare una board e plugin mi sa che è un po' troppo poco per farsi considerare un BA.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
sconsiglio caldamente, bambino rompi *******i che si accolla senza combinare nulla. il plugin che ha solo lui è quello per collegare il pg all'account sul forum e non è buono a fare nulla se non a montare una board in una settimana. lui e quelli di avalon2 non sono buoni a fare nulla e parlano soltanto, nella fattispecie il qui citato enigma che è un bambino poco sviluppato. consiglio a tutti di non aprire nemmeno questa discussione, altrimenti rischiate di trovarvi in staff un incapace che vi sfinirà solamente.

senza offesa ovviamente eh :D
 
Smerdato allo stato puro :asd:.
Comunque quel plugin si può anche programmare eh basta avere una persona abbastanza esperta che riesce a creare il collegamento con il database del gioco e il database del forum :\
 
Lo sapevo io che era quello il plugin. Poi c'è anche nella sezione Burning Board qui su IF. Brandon (o Brendon?) lasciamoli perdere, si credono BA installando BurningBoard e settare 2 permessi. Mica sanno fare un design, lavorare con il CSS. Come ha detto Brandon serve soltanto sapere un po' di PHP per creare un plugin e per fare quella cosa del account uno che sa pure come si connette con il DB.
 
  • Mi piace
Reazioni: Phoenix ©
ma ormai chiunque sappia usare paint si definisce un grafico, chiunque sappia seguire una guida si definisce un esperto, chiunque sappia installare una board si definisce un board admin e sopratutto qualsiasi deficente si ritiene uno scienziato :asd:
 
ma ormai chiunque sappia usare paint si definisce un grafico, chiunque sappia seguire una guida si definisce un esperto, chiunque sappia installare una board si definisce un board admin e sopratutto qualsiasi deficente si ritiene uno scienziato :asd:
4amp.png
 
Lo sapevo io che era quello il plugin. Poi c'è anche nella sezione Burning Board qui su IF. Brandon (o Brendon?) lasciamoli perdere, si credono BA installando BurningBoard e settare 2 permessi. Mica sanno fare un design, lavorare con il CSS. Come ha detto Brandon serve soltanto sapere un po' di PHP per creare un plugin e per fare quella cosa del account uno che sa pure come si connette con il DB.

Brendon*
Comunque quoto tutto e per tutto!
 
  • Mi piace
Reazioni: .Rider.
Infatti, appunto per quello ho mollato a fare il BA. Ormai la gente si crede BA solo avendo installato wbb :)

Comunque consiglio come Moderatore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Wakkattaffu.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.