Discussione Bamboomt2 - InifintyMetin2 - Rotten Root

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VanRoy

Utente Silver
27 Dicembre 2012
126
6
42
80
Salve a tutti
Ebbene si! In questo periodo si sta parlando molto di questi server privati Italiani, ovvero:

30px-LogoBamboomt2.png
-Bamboomt2: Server ormai aperto da 5 anni, che offre una sicurezza e professionalità tale da fare invidia, uno Staff che ha sempre portato nel podio dorato la community e il loro interesse per i player, Staff di esperti ormai nel settore sia a livello gestionale di una community e di un progetto ormai lungo.

coso1.png
-InfinityMetin2: Anche lui un server come Bamboomt2 aperto da 5 anni, anche se per un periodo che è uscito dalla scena, ma che ultimamente tenta di riportare il progetto in alto come i vecchi tempi, c'è chi porta fiducia al neo rientrato e chi è ancora perplesso. Staff di qualità ma che ancora deve riuscire a convincere i più indecisi.

boardM.png
-.Rotten Root: Denominato "Il server rivoluzionario", entrato in scena purtroppo con una chiusura clamorosa, grande fantasia da parte dello Staff, buona pubblicità, ma a parere della community una scarsa gestione, forse per poca esperienza! §Riuscirà a soprendere tutti?

Quale merità di più? E dove state giocando attualmente?
 
Sto giocando a RottenRoot e sembra andare tutto bene. Tra gli altri due big preferisco Infinity che non so tra quanti millenni rilascerà i nuovi aggiornamenti xD
 
Penso che su rotten sappiamo ancora poco. Diamo tempo al tempo per dare giudizi.

Ora come ora sono sotto esami all'uni, appena finiro' raggiungero' la mia gilda su rotten (sperando di raggiungere astrea e trafalgar :omfg: )
 
c'è anche chi spera in universal element, ancora non è chiuso e gli staffer si stanno impegnando nel finire i lavori della patch,
Attualmente gioco li e su bamboo
 
Secondo il mio modesto parere, e senza nulla togliere agli amici di Rotten, ritengo sia un po' prematuro fare un confronto tra dei giganti come Bamboo e Infinity e un server aperto da due giorni.

Per carità, sarà sicuramente bello, ma prima di poterlo confrontare con gli altri due direi che ha molto da dimostrare.
Credo che un confronto sarà possibile solamente quando sarà stato aperto da almeno 6 mesi (ovvero quando si sarà stabilizzato e si vedrà effettivamente bene il gameplay, lo sviluppo di patch a server già online e tutte altre problematiche di gestione).
 
Parlando a nome dello staff di RottenRoot:
Abbiamo avuto una apertura che sembrava più un parto, con un aborto finale. Ci siamo fatti in 4 per cercare di creare una situazione stabile, conoscendo chi avevamo contro e cosa ci aspettava(cose che abbiamo ignorato ingenuamente al primo start). Ovviamente come non quotare Exsta: Siamo aperti da soli 2 giorni, non possiamo paragonarci a server come Bamboo e Infinity. Non nascondo che puntiamo a raggiungere la loro popolarità, magari andando anche all'estero, ma per ora preferiamo mantenere una politica conservatrice.
 
Ultima modifica:
I miei prescelti li sapete, bamboo e IM. Non tanto perchè sono aperti da 5 anni ma perchè sono professionali e sanno gestire un server. Tralasciando , per l'appunto come tutti avete scritto, IM che porterà grandi novità a breve.

Rotten sinceramente, ha dimostrato più fail che "rivoluzioni", grande spirito ma poco succo. 3 anni di preparazione per una serie di flop epici. E, parlando in game, non cè nulla di nuovo (si ci ho giocato per la prima volta e l'ho provato anche questa seconda.. Gia mollato). Non capisco dove la vediate questo server RIVOLUZIONARIO.

E il solo fatto che si apra un post per mettere a confronto rotten con i 2 pilastri Bamboo e IM, è un offesa a questi ultimi.
 
Paragoni lo schifo di root a u due colossi, aperto da 2 giorni e già lo metti come i prescelti?
Di root si parla soltanto del fail e niente di più niente di meno, poi beh c'è chi sputa nel piatto dove mangia tutt'ora e questa non l'ho mica capita!
 
Secondo me RR è un potenziale server da Top, dipende soltanto dalla gestione dello staff...per ora sono pienamente soddisfatto per il gioco stabile...
 
Secondo me RR è un potenziale server da Top, dipende soltanto dalla gestione dello staff...per ora sono pienamente soddisfatto per il gioco stabile...
Se tu ritieni stabile, citandone solo 2 per non diffamare troppo (per il resto basta andare sul loro forum):

- crash al villo2/valle etc etc ogni 10 secondi per i primi 2 giorni (1 giorno e mezzo) che ha sfanculizzato completamente la top
- Autopatcher che non funziona e carica una canzone imbarazzante quind il game non parte ( a molti )


Stai veramente male.
 
Se tu ritieni stabile, citandone solo 2 per non diffamare troppo (per il resto basta andare sul loro forum):

- crash al villo2/valle etc etc ogni 10 secondi per i primi 2 giorni (1 giorno e mezzo) che ha sfanculizzato completamente la top
- Autopatcher che non funziona e carica una canzone imbarazzante quind il game non parte ( a molti )


Stai veramente male.

Guarda io sto benissimo e mi sa che sei tu ad avere un problema, da quando hanno risolto il problema non sono mai crashato una sola volta, in questo momento posso dire che il server è assolutamente stabile...qundi basta dire cagate
 
Guarda io sto benissimo e mi sa che sei tu ad avere un problema, da quando hanno risolto il problema non sono mai crashato una sola volta, in questo momento posso dire che il server è assolutamente stabile...qundi basta dire cagate
Ma te lo leggi il forum di rr o parli solo basandoti su di te?..

Come in game 1 giorno fa.. tutti crashavano e in chiama arrivavano gli intelligentoni di turno a dire "Ma io non crasho siete voi che avete problemi"
 
Ma te lo leggi il forum di rr o parli solo basandoti su di te?..

Come in game 1 giorno fa.. tutti crashavano e in chiama arrivavano gli intelligentoni di turno a dire "Ma io non crasho siete voi che avete problemi"
E credi che ora abbia importanza se 1 giorno fa tutto crashava? Ora è stabile quindi non rompere i *******i
 
E credi che ora abbia importanza se 1 giorno fa tutto crashava? Ora è stabile quindi non rompere i *******i
Intanto abbassa le ali, io non ti sto insultando e non sto rompendo i cosiddetti. Sto solo dicendo quello che IO e MOLTISSIMI altri pensano del server. Molti come me hanno ancora problemi a loggare con autopatcher che carica la canzone del client. O molti vedono il server con i "...."

Quindi se devi venire qui e basarti sulla tua esperienza senza badare agli altri e insultare le persone perchè dicono la propria, non so che dirti se non : Tu non stai bene, ripigliati!

Ora smettero si spammare, e ti lasciero ai tuoi pensieri strani.
 
Intanto abbassa le ali, io non ti sto insultando e non sto rompendo i cosiddetti. Sto solo dicendo quello che IO e MOLTISSIMI altri pensano del server. Molti come me hanno ancora problemi a loggare con autopatcher che carica la canzone del client. O molti vedono il server con i "...."

Quindi se devi venire qui e basarti sulla tua esperienza senza badare agli altri e insultare le persone perchè dicono la propria, non so che dirti se non : Tu non stai bene, ripigliati!

Ora smettero si spammare, e ti lasciero ai tuoi pensieri strani.

Ma se sei stato tu ad alzare il polverone, non fai altro che spalare merd*... ma ripigliati te
 
Se tu ritieni stabile, citandone solo 2 per non diffamare troppo (per il resto basta andare sul loro forum):

- crash al villo2/valle etc etc ogni 10 secondi per i primi 2 giorni (1 giorno e mezzo) che ha sfanculizzato completamente la top
- Autopatcher che non funziona e carica una canzone imbarazzante quind il game non parte ( a molti )


Stai veramente male.
In realtà i crash li abbiamo risolti molto velocemente. Abbiamo aperto alle 18 e alle 03:00 del mattino li abbiamo risolti definitivamente. Per quanto riguarda l'Autopatcher abbiamo dovuto fare dei test per la compatibilità delle protezioni hack con i vostri pc; adesso il problema è stato risolto. E comunque cerca di essere educato e di rispettare anche le opinioni degli altri che ci sostengono.
Al gioco ormai resta qualche bug da risolvere e nemmeno tanto grave.
 
In realtà i crash li abbiamo risolti molto velocemente. Abbiamo aperto alle 18 e alle 03:00 del mattino li abbiamo risolti definitivamente. Per quanto riguarda l'Autopatcher abbiamo dovuto fare dei test per la compatibilità delle protezioni hack con i vostri pc; adesso il problema è stato risolto. E comunque cerca di essere educato e di rispettare anche le opinioni degli altri che ci sostengono.
I crash li avete risolti definivamente il giorno dopo e non alle 3 del mattino... Visto che ero dentro. Ma vabbe..

Gia che ci siamo, perchè un amico mio non riesce ad entrare nel server perchè il client presenta i "......" in tutti i ch? Dicendo "Errore collegamento al server"?

(giusto per risolverlo, fammi pvt per non spammare qui)
 
Gia che ci siamo, perchè un amico mio non riesce ad entrare nel server perchè il client presenta i "......" in tutti i ch? Dicendo "Errore collegamento al server"?

(giusto per risolverlo, fammi pvt per non spammare qui)
Non ho tempo per parlare in privato. Risponderò con quest'ultimo messaggio per evitare di creare spam e disturbare i moderatori.
Molti utenti hanno riscontrato questo problema anche utilizzando Firewall o Antivirus che bloccano la connessione con il server. Suggerisci al tuo amico di disabilitare l'antivirus e riprovare o di riavviare il pc. Attualmente in game siamo più di 650 online.
Comunque per ogni problema puoi creare un Thread sul nostro forum, qualcuno verrà ad aiutarti.
 
Non ho tempo per parlare in privato. Risponderò con quest'ultimo messaggio per evitare di creare spam e disturbare i moderatori.
Molti utenti hanno riscontrato questo problema anche utilizzando Firewall o Antivirus che bloccano la connessione con il server. Suggerisci al tuo amico di disabilitare l'antivirus e riprovare o di riavviare il pc. Attualmente in game siamo più di 650 online.
Comunque per ogni problema puoi creare un Thread sul nostro forum, qualcuno verrà ad aiutarti.
Il mio amico non ha ne firewall ne antivirus... quindi escluderei.. Ma vabbe gli farò aprire una discussione nel forum... A me poco importa.
 
In realtà i crash li abbiamo risolti molto velocemente. Abbiamo aperto alle 18 e alle 03:00 del mattino li abbiamo risolti definitivamente. Per quanto riguarda l'Autopatcher abbiamo dovuto fare dei test per la compatibilità delle protezioni hack con i vostri pc; adesso il problema è stato risolto. E comunque cerca di essere educato e di rispettare anche le opinioni degli altri che ci sostengono.
Al gioco ormai resta qualche bug da risolvere e nemmeno tanto grave.

Avete risolto velocemente un problema dove bisognava modificare una riga sola di codice? Siete il top allora, no a parte gli scherzi, quello era un problema da risolvere già dalla prima apertura, senza considerare che il fix è anche pubblico. Meglio prevenire che curare o no? Oppure preferite il rischio?.

IT: Prima di lasciare un commento serio alla tua domanda bisognerà aspettare che quest'ultimo server rimanga on almeno 1/4 di quanto lo abbiano fatto gli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Brutal paiN
Avete risolto velocemente un problema dove bisognava modificare una riga sola di codice? Siete il top allora, no a parte gli scherzi, quello era un problema da risolvere già dalla prima apertura, senza considerare che il fix è anche pubblico. Meglio prevenire che curare o no? Oppure preferite il rischio?.

IT: Prima di lasciare un commento serio alla tua domanda bisognerà aspettare che quest'ultimo server rimanga on almeno 1/4 di quanto lo abbiano fatto gli altri.
E' meglio che ognuno pensi per se. Erano molti i motivi per cui si crashava in game e quello che hai detto non ci azzecca di una virgola. Piuttosto che preoccuparti dei nostri problemi preoccupati dei tuoi al posto di fare l'arrogante e il presuntuoso venendo a criticare che bastava modificare una sola riga di codice.

IT: Prima di lasciare un commento serio alla tua domanda bisognerà aspettare che quest'ultimo server rimanga on almeno 1/4 di quanto lo abbiano fatto gli altri.
In questo punto ti do ragione. Molte persone Credono in NOI e ci impegneremo per non deluderle.
 
E' meglio che ognuno pensi per se. Erano molti i motivi per cui si crashava in game e quello che hai detto non ci azzecca di una virgola. Piuttosto che preoccuparti dei nostri problemi preoccupati dei tuoi al posto di fare l'arrogante e il presuntuoso venendo a criticare che bastava modificare una sola riga di codice.


In questo punto ti do ragione. Molte persone Credono in NOI e ci impegneremo per non deluderle.

Dovrebbero essere problemi che mi riguardano essendo un server dedicato ad un utenza pubblica e non privata. Quindi vuoi dirmi che non era il problema del cube system? Strano che quando l'ho fatto provare ad un amico saltava il core. :asd:
 
Dovrebbero essere problemi che mi riguardano essendo un server dedicato ad un utenza pubblica e non privata. Quindi vuoi dirmi che non era il problema del cube system? Strano che quando l'ho fatto provare ad un amico saltava il core. :asd:
Non era solo quello il problema. Non mi interessa quale tuo amico abbia provato. Con il tuo atteggiamento sembri solo un Bulletto. Lascia a noi risolvere i nostri problemi e preoccupati di più per i tuoi amichetti.
See you later.
 
Non era solo quello il problema. Non mi interessa quale tuo amico abbia provato. Con il tuo atteggiamento sembri solo un Bulletto. Lascia a noi risolvere i nostri problemi e preoccupati di più per i tuoi amichetti.
See you later.
Bulletto? Si vede che devi conoscermi meglio, più che altro mi considererei una persona che odia le cose fatte male (Sai a cosa mi riferisco :lol:).

P.S.: See you later, where?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.