Discussione Bann come faccio a sapere le motivazioni??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skyghost

Utente Silver
26 Giugno 2010
84
10
2
69
Ciao ragazzi, come faccio a sapere il motivo del mio bann??
Stamattina ho ricevuto la sorpresina..
Non penso che sia per Frantik dato che con l'account secondario l'ho usato pure stamattina...
Mi potete fare spaere?? Sabre135
 
emhhh.hai hackerato e ovvio ke ti anno bannato x hack .-. -.' se unvece sambre e il pg primario ti hanno bannato x ip sicuramente
 
allora sabre135 è pg primario.... mentre mincam è secondario.
Il secondario l'ho usato in questo istante è funge tranquillamente....
L'ultima volta che li ho usati entrambi, sempre dopo accurata pulizia con CCleaner è stato venerdì sera ed era tutto a posto..
E poi stamattina.. prima ho usato il secondario con l'aiutino poi il ho provato ad accedere al secondario e... tadaaaaaaa

--- Aggiornamento Post ---

a questo punto voglio sapere il perchè di questo bann....
c'è un modo di saperlo??????
 
il ccleaner non serve a niente la nexon ti registra che sei entrato con hack e ti bannano per gamelog. a me mi hanno bannato un pg per questo motivo ci sono entrato sono una volta con gli hack e ho usato pure cleaner ma non è servito a niente .-.
 
Allora non riesco a trovare il mio nik.. non è che per caso mi date unamano a cercare?? Io ho giocato l'ultima volta venerdi fino alle 20
Ho un'altra teoria..
Mi sono registrato tempo fa su Gordon.sys e venerdì sono stato bannato per 5gg per aver chiesto se era disponibile un hack per livello GOA.
Dato che il nik con cui mi registro su gordon era lo stesso ( a parte un numero finale) di quello che usavo per entrare in CA mi viene il sospetto che gordon sia Nexon.
Oppure è una stranissima coincidenza.
Anzi.. adesso riprovo Frantik con uil secondo pg e vi faccio sapere.:matto:

--- Aggiornamento Post ---

trovato.... il motivo dovrebbe essere cheaters from the new "Enhanced" Server Logs

cosa vuol dire????

--- Aggiornamento Post ---

adesso si che appena potrò entrerò con telekil e cavolate simili....
Io comunque starei lontano dal sito GordonSys
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.