Battlefield o Call of Duty?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

androidlore

Utente Silver
13 Agosto 2014
79
13
8
56
Salve a tutti, possedendo un pc da gaming ho deciso di acquistare uno sparatutto online, possiedo già counter strike global offensive ma lo reputo più un gioco di strategia. Ho un budget di 20 euro e vorrei comprare una key da qualche sito. Ora passiamo al sodo, ho posseduto battlefield 3 per playstation 3 e sempre per ps3 avevo cod black ops. A me cod è piaciuto molto di più di bf ma mi chiedo se, dato anche il prezzo minore, battlefield 3 o 4 potessero soddisfarmi di più su pc. Al momento sono indeciso tra questi ultimi e cod aw o black ops 2.Ditemi la vostra [emoji6]
 
Inoltre mi sono dimenticato di dirti che CoD non è per niente ottimizzato al meglio al pc quanto alla play.Mentre BF4 gira molto bene. Se cerchi su Google potrai confermare.
 
  • Mi piace
Reazioni: androidlore
bhe diciamo subito che battlefield è un tipo di gioco,cod è un'altro,sono due stili completamente differenti di gameplay,il primo(battlefield) è molto più tattico con regimi molto alti,mentre cod è più un arcade diciamo un classico fps in prima persona senza troppe pretese.Ho giocato a molti cod,e provato soltanto bf3 su pc,e mi ha intrattenuto di più battlefield rispetto a tutti i cod che ho provato.Quindi ti consiglio battlefield,offre molte più varianti e non stanca mai
 
Grazie a tutti per i consigli, credo che inizialmente opterò per bf4, tanto che sto già scaricando la versione di prova di una settimana, così da capire se mi può piacere;se non mi piacerà, si va di cod[emoji6]
 
Sto provando adesso battlefield 4, il gioco in se è carino anche se mi devo abituare ad alcuni tasti ma... il battlelog è frustrante, per giocare bisogna passare dal browser, vabbè
 
Con 20€ puoi prendere tranquillamente BF4 & COD BO2.

Se vuoi comprarne uno solo ti consiglio COD Dato che è più veloce rispetto a BF4 (Nel senso che uccidi prima)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.