Domanda [METIN2.IT UPDATES] Discutiamo tutte le novità del Metin2 Ufficiale: Versioni Gioco e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 11:25 circa - Oggi ho proprio voglia di giocare a metin (dopo 4-5 anni che non loggo), vado subito su inforge a cercare server privati decenti
Ore 11:30 circa - Vedo questo topic con queste implementazioni assurde nell'ufficiale (figuriamoci nei privati)
Ore 11:39 circa - Scrivo questo messaggio

CIAOOO METIN CI VEDIAMO TRA 4-5 ANNI ANCORA!!!!!
 
Ore 11:25 circa - Oggi ho proprio voglia di giocare a metin (dopo 4-5 anni che non loggo), vado subito su inforge a cercare server privati decenti
Ore 11:30 circa - Vedo questo topic con queste implementazioni assurde nell'ufficiale (figuriamoci nei privati)
Ore 11:39 circa - Scrivo questo messaggio

CIAOOO METIN CI VEDIAMO TRA 4-5 ANNI ANCORA!!!!!

Tra 4-5 anni sará uno sparatutto RPG in prima persona!
 
Ma secondo voi si accorgeranno mai del fallimento contro cui stanno andando? Quando andranno a capire che è ora di ripartire da 0? Comunque il mio pensiero è che si stanno preparando per aprire un terzo server da 0 . Alla fine loro guardano l'utenza o ancora meglio il guadagno .. Quindi a mio parere tutto questo è solo l'inizio per poi aprire un nuovo server dove faranno il "BOOM" di utenza e soldi. Secondo me in quel momento noi riusciremo (forse) a rigodere del vero
Metin2.
Poi smettiamola con il fatto dei privati .. Io sinceramente a fare una Sirio +9 su un privato hard old style non ho mai goduto,ma mi ricorderò sempre la mia larga da +8 a +9 .. Quello è stato un vero orgasmo.
#hoilmouseduro
 
Ma secondo voi si accorgeranno mai del fallimento contro cui stanno andando? Quando andranno a capire che è ora di ripartire da 0? Comunque il mio pensiero è che si stanno preparando per aprire un terzo server da 0 . Alla fine loro guardano l'utenza o ancora meglio il guadagno .. Quindi a mio parere tutto questo è solo l'inizio per poi aprire un nuovo server dove faranno il "BOOM" di utenza e soldi. Secondo me in quel momento noi riusciremo (forse) a rigodere del vero
Metin2.
Poi smettiamola con il fatto dei privati .. Io sinceramente a fare una Sirio +9 su un privato hard old style non ho mai goduto,ma mi ricorderò sempre la mia larga da +8 a +9 .. Quello è stato un vero orgasmo.
#hoilmouseduro

Concordo. Se apre un nuovo server ufficiale da ZERO stile l'ultimo "Kronos" reinizio pure io ! Anche giocandoci solo 1 ora al giorno reinizio ... :)
 
Bha un nuovo server ancora devo capire a cosa "Serva" .... a parer mio uno si può mettere alla pari anche nei server "vecchi"
 
secondo me 1 nuovo server sarà popolato per quei 10/20 giorni e poi un mortorio "rimarranno solo shopponi che si fanno competizione" purtroppo per voi metin2 stà diventando un gioco per "COMPETERE" e non per "DIVERTIRVI" ...
 
capisci che io ho dovuto vendere sull'uffi per mezzo dell'alchimia? ahahahha c'è gente con alchimia full, quelli come li recuperi? :asd:
Ricordati che nell'item shop ci sono i Cord Dracoins quindi stai sempre la <.< sul nuovo server se lo apriranno troverai semplicemente pg over 30 con alchimia fullata <.<
 
Ultima modifica:
Implementazioni? Bellissime. Però se non rendono il tutto più facile a livelli bassi non ha senso ricominciare. Il mio sura l ho già venduto e posso dire di non aver più nulla quindi non ha senso ricominciare. Il biologo 1 volta al giorno. No grazie.
Non avrei nemmeno più il tempo per fare quelle cose. 3 anni per completare l equi da rissa.

Ah poi ultima cosa Hamas fai schifo XD
 
Ultima modifica:
Da quanto ho potuto testare/vedere nella beta test live, oltre al fatto che non c'è alcuna organizzazione ma è solo pubblicità, ci sono troppe cose nuove che non si intersecano bene col gameplay totale = squilibri immani dal livello 1 al livello 120 (per non parlare delle nuove implementazioni statiche e scontate, parlando di grafica e dettagli).

Mi aspetto che la Gameforge attui piani strategici per modificare anche il gameplay a livelli medio-bassi, altrimenti rimarrà solo un gioco per i pochi rimasti con equip shoppato/nerdate di 4-5 anni consecutivi e probabilmente andrà a faville il mercato nero di compra-vendita di pg/item/yang.
 
  • Mi piace
Reazioni: Antonio06
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.