Domanda [METIN2.IT UPDATES] Discutiamo tutte le novità del Metin2 Ufficiale: Versioni Gioco e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quanto ho potuto testare/vedere nella beta test live, oltre al fatto che non c'è alcuna organizzazione ma è solo pubblicità, ci sono troppe cose nuove che non si intersecano bene col gameplay totale = squilibri immani dal livello 1 al livello 120 (per non parlare delle nuove implementazioni statiche e scontate, parlando di grafica e dettagli).

Mi aspetto che la Gameforge attui piani strategici per modificare anche il gameplay a livelli medio-bassi, altrimenti rimarrà solo un gioco per i pochi rimasti con equip shoppato/nerdate di 4-5 anni consecutivi e probabilmente andrà a faville il mercato nero di compra-vendita di pg/item/yang.
hamas cosa ne pensi se aprissero un nuovo server sull'uffi?
 
qualcuno sa spiegarmi in che consistono le nuove skill?

sono semplici skill passive, attivate ti conferiscono un bonus.

Tutte le razze avranno una skill passiva DIFENSIVA e una skill passiva OFFENSIVA

Per esempio:

skill Offensiva, attivandola ti da la possibilità di potenziare l'attacco della tua prossima skill in una %

skill difensiva, puoi decidere di resistere di piu ad una determinata skill, puoi imparare non sò la skill dark orb ward, ovvero attivandola pietra oscura appunto ti infliggerà meno danni, puoi decidere tu da quale skill vuoi difenderti, e puoi solamente con una skill.

non sò dirti di più in quanto non ho testato nulla, sò solo che le classi magiche ne risentiranno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
sono semplici skill passive, attivate ti conferiscono un bonus.

Tutte le razze avranno una skill passiva DIFENSIVA e una skill passiva OFFENSIVA

Per esempio:

skill Offensiva, attivandola ti da la possibilità di potenziare l'attacco della tua prossima skill in una %

skill difensiva, puoi decidere di resistere di piu ad una determinata skill, puoi imparare non sò la skill dark orb ward, ovvero attivandola pietra oscura appunto ti infliggerà meno danni, puoi decidere tu da quale skill vuoi difenderti, e puoi solamente con una skill.

non sò dirti di più in quanto non ho testato nulla, sò solo che le classi magiche ne risentiranno.
Ok perfetto grazoe mille
 
Le skill sono un buco nell'acqua. Dopo l'anti-magia e ste skill shamani/sura neri e lycan ci massacrano a noi classi fisiche.
Almeno mettono il liv 120, così i 105 magazzino si vestono e lavorano un pò :)
 
Cosa si inventano pur di far sembrare rinnovato un gioco che ormai non ha più nulla da offrire..
Dai, magari tra qualche mese mettono altre 2 skill per razza, una con 10% bonus vs mezzuomini e una con 10% resistenza a mezzuomini.. :asd:
 
Dovrebbero rifare il game in versione HD e innovativa ... insomma un nuovo Metin2

Per stare al pari passo ai MMORPG che escono in questi anni dovrebbero rifare un gioco da 0..

Ok che è uno dei pochi se non l'unico (non ne conosco altri) di questo genere, mi riferisco al fatto che negli altri aggri al massimo 3-4 mob del tuo livello, ma non ha più futuro ormai..
Personalmente non ci gioco dal lontano Metin2Book, per chi se lo ricorda, e sinceramente non mi torna la voglia di giocarci dopo che ho provato altri MMO tipo Guild Wars 2, tipo FFIV, tipo Perfect World, tipo TES Online ecc ecc..
 
Per stare al pari passo ai MMORPG che escono in questi anni dovrebbero rifare un gioco da 0..

Ok che è uno dei pochi se non l'unico (non ne conosco altri) di questo genere, mi riferisco al fatto che negli altri aggri al massimo 3-4 mob del tuo livello, ma non ha più futuro ormai..
Personalmente non ci gioco dal lontano Metin2Book, per chi se lo ricorda, e sinceramente non mi torna la voglia di giocarci dopo che ho provato altri MMO tipo Guild Wars 2, tipo FFIV, tipo Perfect World, tipo TES Online ecc ecc..

Metin2Book era 2 annetti fa se non erro :')
Metin è bello lo stile di gioco ... il game è vecchio e meh, però proprio perchè è diverso piace all'utenza.
 
Piace all'utenza.. Quale utenza? Forse a noi che abbiamo giocato nei bei tempi di metin, nei bei tempi dei privati..
Un ragazzino che si scarica un MMO di questi tempi non lo calcola nemmeno metin.. :sisi:

E poi i p2w sono passati di moda ormai.. :asd:

2 anni non lo so, penso fosse meno tempo, non credo sia da così tanto che non gioco a metin.. :sisi:
 
Piace all'utenza.. Quale utenza? Forse a noi che abbiamo giocato nei bei tempi di metin, nei bei tempi dei privati..
Un ragazzino che si scarica un MMO di questi tempi non lo calcola nemmeno metin.. :sisi:

E poi i p2w sono passati di moda ormai.. :asd:

2 anni non lo so, penso fosse meno tempo, non credo sia da così tanto che non gioco a metin.. :sisi:

Eh due annetti lo sono tutti eh ...
Beh l'utenza è davvero poca, credo che tra due annetti non ci sarà più nessuno e la sezione morirà :( Peccato, ma è così ...
Ti ricordi le vecchie utenze (anche qui su Inforge?) adesso non c'è più nessuno :asd:
 
Ricordo ricordo..
Ricordo gli 800 e passa di Italongju e di DivinityLongju.. :sisi: Quelli erano server.. :sisi:

Ancora maledico Azeroth per Divinity.. :asd:
 
Bhe fa riflettere molto questa "Beta", io la penso che non sanno più cosa inventarsi pur di avere utenza..
Ho giocato a Metin2 da quando c'erano i server divisi e c'era tanta utenza in ciascuno, ricordo Pavo il server che diventava Full nei periodi estivi e mi ricordo anche la "bellezza" che nell'avere la corazza del 66+9 per poi "pavoneggiarsi" in piazza oppure essere visti dei grandi per le skill a p , dopo ci sono state implementazioni che a mio parere hanno avuto un effetto opposto, hanno allontanato i player e allora mi sono dato ai retro, troppo belli i primi , MetinIT, Darklonju ecc.. ma col passare degli anni e delle varie implementazioni anche i retro sono diventanti orrendi basta pensare a quelli attualmente online , per me solo alcuni sono validi,gli altri non ne vale nemmeno la pena provarci...

Era troppo bello Metin all'inizio pur essendo un gioco a scopo di lucro, per il quale scopo ha fatto perdere quella "magia" o voglia di giocare
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Bhe fa riflettere molto questa "Beta", io la penso che non sanno più cosa inventarsi pur di avere utenza..
Ho giocato a Metin2 da quando c'erano i server divisi e c'era tanta utenza in ciascuno, ricordo Pavo il server che diventava Full nei periodi estivi e mi ricordo anche la "bellezza" che nell'avere la corazza del 66+9 per poi "pavoneggiarsi" in piazza oppure essere visti dei grandi per le skill a p , dopo ci sono state implementazioni che a mio parere hanno avuto un effetto opposto, hanno allontanato i player e allora mi sono dato ai retro, troppo belli i primi , MetinIT, Darklonju ecc.. ma col passare degli anni e delle varie implementazioni anche i retro sono diventanti orrendi basta pensare a quelli attualmente online , per me solo alcuni sono validi,gli altri non ne vale nemmeno la pena provarci...

Era troppo bello Metin all'inizio pur essendo un gioco a scopo di lucro, per il quale scopo ha fatto perdere quella "magia" o voglia di giocare

Hai detto tutto quello che dovevo dire io (gioco di parole op)
 
Attualmente è iniziata la seconda fase della beta test.
Potete trovare tutte le info qui: Info Beta Test Gameforge

"Il secondo round del beta server è appena iniziato.
Tutti gli account e personaggi sono stati cancellati, quindi è necessario iscriversi nuovamente. I personaggi saranno creati subito dopo la prima manutenzione possibile. Per tutte le altre info, controllate questi post:

Di seguito, i cambiamenti che sono stati apportati:

1) Tutti i mostri
Aumento del drop rate degli yang
Aumento del drop rate degli item
Aggiunto il drop di piante e fiori
Aumento dell'Exp ottenuta
Aumento degli HP dei mostri
Aumentati i danni dei mostri
Aumentato il numero dei mostri
Alcuni mostri: rimossa la possibilità di killare instantaneamente i giocatori
Alcuni mostri: cambiamento/aggiunta di resistenze
Alcuni mostri: corrette le quantità di danni

2) Scarpe
Fire Shoes +0 - +9 = Cambiato il bonus in Forte contro mostri
Oceanic Shoes +0 - +9 = Cambiato il bonus in Resistenza abilità

3) Armatura
Armatura PVP - ora viene applicata la Resistenza magia

4) Aggiunta di nuovi materiali per l'upgrade delle nuove armature e scarpe (+7 - +9) (aggiunte dal Pescatore)
Titanium Dioxide
Agate
Moonstone

5) Migliorato l'utilizzo del Ward Manual

6) Settima skill
Dash Ward diventa ora Sword Spin Ward
Repetitive Shot Ward diventa ora Fire Arrow Ward
Dark Orb Ward diventa ora Dark Strike Ward
announcement_metin2_en_1377f67f418af296556f0077b4148638.png


7) 8th skill
Dash Boost diventa ora Sword Spin Boost
Repetitive Shot Boost diventa ora Fire Arrow Boost
Dark Orb Boost diventa ora Dark Strike Boost
announcement_metin2_en_e992c2f00fcbd74d8ea384cd7adc567a.png


8 ) En-Tai Guardian - Il portale per la Foresta Incantata scompare dopo 60 secondi.

9) Cambiato il punto di respawn nella mappa Dawn (Pos: 1000,710)

10) I personaggi portati fuori dal dungeon causa 10 minuti di inattività sono anch'essi portati nella mappa Dawn (Pos: 1000,710)"
 
1) Tutti i mostri
Aumento del drop rate degli yang
Aumento del drop rate degli item
Aggiunto il drop di piante e fiori
Aumento dell'Exp ottenuta
Aumento degli HP dei mostri
Aumentati i danni dei mostri
Aumentato il numero dei mostri
Alcuni mostri: rimossa la possibilità di killare instantaneamente i giocatori
Alcuni mostri: cambiamento/aggiunta di resistenze
Alcuni mostri: corrette le quantità di danni

M'interessa questa parte, con 'Tutti i mostri', s'intende tutti i mob di Metin2, o solo per quanto riguarda le nuove mappe?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.