Domanda [METIN2.IT UPDATES] Discutiamo tutte le novità del Metin2 Ufficiale: Versioni Gioco e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci stanno lavorando in modo serio, al prossimo passo sbagliato perderanno molti utenti.
Io spero che fixino pure certe skill, che sono inutili.
 
In realtà quando parlarono di fusioni nell'imminente passato hanno specificato che avrebbero iniziato ad eseguirle per ogni singolo stato, specificando inoltre che avrebbero iniziato dalla Francia. Quando toccherà a noi non si sa ancora
 
Era ora, finalmente si inizia con un'arma forte. Così è una passeggiata arrivare al 30. L'avessero fatto prima...
 
MAMMA MIA,appena fanno questo update ritorno su metin.it,sperando che fanno tanti cambianti,peccato che ci hanno pensato molto MOLTO tardi.
 
Ultima modifica:
Oh ma porca merd* non riesco a capire se siete seri o no ... cambiano solo posizione ai medi ... nulla di piu LOL
Prima di parlare guardati il video,dove hanno fatto vedere,nuovi armi per i nuovi utenti,cambia ch ecc.Prima "documentatevi"
N.B Ora do il link cosi guardate il video.
https://m.twitch.tv/videos/129292909,almeno un mi piace,che mi avete fatto perdere un minuto della mia vita :cazz:

P.S Hanno tolto il tempo di girare(ogni volta per girare dovevi aspettare 10 minutiora non più,appena faranno questo update)
 
Giusto per chiarirvi le idee , l'update è gia stato effettuato anch'io son tornato a giocare più semplicato per i nuovi .. :)
 
Porta rispetto e comunque se lo vedevo prima non chiedevo .-.
Al link che ho trovato su mi fa portare in una sezione dove spiega dei medi.
Si é verificato un bug per il quale viene visualizzato l'ordine di medi e abilità invertito. Dunque nelle armi si vedono prima le abilità e sotto i medi, ma con l'aggiornamento non c'entra nulla.
Con l'aggiornamento che già é stato fatto vengono date delle armi molto molto forti ma che durano solo 2 settimane ogni 10 livelli fino al 70, riscattabili in qualsiasi momento. Inoltre é stato aumentato considerevolmente il rate di successo di consegna del biologo. Per finire molti item, tra cui i papiri consacrati e le perle son diventati impilabili, ed é stata aggiunta l'opzione che permette di cambiare ch senza sloggare
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.