Domanda [METIN2.IT UPDATES] Discutiamo tutte le novità del Metin2 Ufficiale: Versioni Gioco e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove posso leggere tutti gli update?Se è vero quello che leggo con un gruppo di 5-6 persone tornerei a giocare..
 
Si é verificato un bug per il quale viene visualizzato l'ordine di medi e abilità invertito. Dunque nelle armi si vedono prima le abilità e sotto i medi, ma con l'aggiornamento non c'entra nulla.
Con l'aggiornamento che già é stato fatto vengono date delle armi molto molto forti ma che durano solo 2 settimane ogni 10 livelli fino al 70, riscattabili in qualsiasi momento. Inoltre é stato aumentato considerevolmente il rate di successo di consegna del biologo. Per finire molti item, tra cui i papiri consacrati e le perle son diventati impilabili, ed é stata aggiunta l'opzione che permette di cambiare ch senza sloggare

Finally un commento sensato e fatto da una persona con cervello. Sto forum va sempre più giù lmao

Comunque sia se è così è un grande aggiornamento ... anche se sono in prestito le armi ti fanno expare bene :3
Non sanno più cosa fare per far crescere l'utenza ahah
 
Ultima modifica:
  • Evento di Pasqua e dei Cacciatori di boss
    • Uno sguardo alla vostra Pasqua: sbattere Metin pasquali fino a farne una frittata, scovare uova magiche, aiutare i conigli pasquali a cercare le uova e fare la pelle ai boss nell'evento dei Cacciatori di boss! Potrete inoltre divertirvi con i costumi sgargianti e gli originali pet dell'Item Shop. Nel forum di Metin2 troverete presto informazioni più precise su questi eventi.
  • Opzione: cambia canale
    • A partire da subito potete cambiare il vostro canale direttamente nel gioco. Non è più necessario disconnettersi. In tal modo risparmierete tempo, ma soprattutto ciò è importante in vista dell'imminente arrivo di Metin2 sulla piattaforma di gioco Steam. Ecco come funziona: aprite le "Opzioni" tramite l'icona in basso a destra nella finestra di gioco o tramite il tasto Esc e scegliete "Cambia canale". Attenzione: non è possibile cambiare canale in un dungeon, nella mappa di un evento o in un combattimento in corso. Nel corso di questa modifica abbiamo inoltre cambiato il nome del CH99 in CH0.
  • Armi per giovani eroi
    • I novellini di Metin2 potranno sperare nel poderoso supporto del Dio Drago: al raggiungimento di ogni livello multiplo di 10, i giocatori fino al livello 70 compreso riceveranno speciali armi per principianti, che faciliteranno loro la vita da eroe. Queste armi hanno nomi altisonanti come La sentenza, Martello di ossidiana o Stuzzicadenti assassino e hanno una durata prefissata. Diversamente dalle armi normali, non si possono bonussare né uppare.
  • Nuovo launcher
    • Il nostro launcher ha un nuovo design, brillante e modernizzato. In attesa della nuova patch, in futuro qui verrete informati ancora meglio di prima su ogni aspetto importante del gioco, come l'inizio di eventi, gli Happy Hour, item utili, azioni divertenti o favolose offerte risparmio nell'Item Shop. Vale sicuramente la pena dare un'occhiata!
  • Accesso facilitato al gioco
    • Per facilitare l'accesso al gioco ai novellini di Metin2, abbiamo apportato qualche modifica alle missioni per principianti. Con questa iniziativa vogliamo aumentare il divertimento e diminuire la frustrazione. I giovani avventurieri ricevono un sacco di punti esperienza in più e possono quindi avanzare più velocemente di livello. Abbiamo inoltre diminuito il grado di difficoltà della missione del biologo.

@Halsey
 
Oh mio dio, che metin2 possa pian piano diventare accessibile anche a nuovi giocatori? Grande post e grande aggiornamento!
 
HAi capito ma doveva farlo molto prima stanno mettendo cose che i privati già avevano ,tra poco sbuggano tutte le epiche Ah Ah

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
HAi capito ma doveva farlo molto prima stanno mettendo cose che i privati già avevano ,tra poco sbuggano tutte le epiche Ah Ah

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Semplicemente si stanno adattando per recuperare utenza sottraendola ai privati e mantenere quella che hanno. Questa rivoluzione è iniziata da poco perché da poco non c'è più la Ymir
 
Semplicemente si stanno adattando per recuperare utenza sottraendola ai privati e mantenere quella che hanno. Questa rivoluzione è iniziata da poco perché da poco non c'è più la Ymir
Bah un tempo si parlava di metin3 e che la stessa GF aveva preso un dominio ma poi...bho.
Comunque quello che voglio dire è che oramai la vedo dura che sottraggano tanta utenza,si sono rivinati in passato.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Bah un tempo si parlava di metin3 e che la stessa GF aveva preso un dominio ma poi...bho.
Comunque quello che voglio dire è che oramai la vedo dura che sottraggano tanta utenza,si sono rivinati in passato.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Io non la vedo dura soprattutto in questo periodo dove la gente cerca stabilità, tra l'altro unendosi con un metin2 europeo (si parla della Francia) l'utenza aumenterà nuovamente, 'per fortuna' per quando ciò accadrà passeranno anni
 
Io non la vedo dura soprattutto in questo periodo dove la gente cerca stabilità, tra l'altro unendosi con un metin2 europeo (si parla della Francia) l'utenza aumenterà nuovamente, 'per fortuna' per quando ciò accadrà passeranno anni
Si come s4 alla fine chiuderanno in italia ahah

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ormai con 50 euro compri un pg con skill già a P e biologo finito. (con lo shop tra papiri esorcismo e letture spendi molto di più per una singola skill)
Se Metin vuole recuperare utenza, devono bloccare in qualche modo il mercato nero.
E non venitemi a dire che non so giocare, per portare una skill da m1 a g1 senza shoppare ci vuole un infinita di tempo. Perchè buttare mesi quando subito con 50 euro posso comprare un war corpo al 55 con aura a p?
Fatevi due domande prima d'iniziare a giocare di nuovo sull'italiano.
 
Ormai con 50 euro compri un pg con skill già a P e biologo finito. (con lo shop tra papiri esorcismo e letture spendi molto di più per una singola skill)
Se Metin vuole recuperare utenza, devono bloccare in qualche modo il mercato nero.
E non venitemi a dire che non so giocare, per portare una skill da m1 a g1 senza shoppare ci vuole un infinita di tempo. Perchè buttare mesi quando subito con 50 euro posso comprare un war corpo al 55 con aura a p?
Fatevi due domande prima d'iniziare a giocare di nuovo sull'italiano.
ma anche meno di 50 euro.. il mercato nero ci sarà sempre e non potrà mai essere bloccato (anche perchè gli stessi nuovi staffer di metin2 italia sono amici di chi fa commercio per euro o fanno parte dei gruppi del mercato nero e già da qui si capisce molto sulla situazione di metin2.it..)
 
Ormai con 50 euro compri un pg con skill già a P e biologo finito. (con lo shop tra papiri esorcismo e letture spendi molto di più per una singola skill)
Se Metin vuole recuperare utenza, devono bloccare in qualche modo il mercato nero.
E non venitemi a dire che non so giocare, per portare una skill da m1 a g1 senza shoppare ci vuole un infinita di tempo. Perchè buttare mesi quando subito con 50 euro posso comprare un war corpo al 55 con aura a p?
Fatevi due domande prima d'iniziare a giocare di nuovo sull'italiano.

Come non darti ragione ... e come il commento in basso, purtroppo anche lo Staff secondo me (come da sempre) è invischiato in questi affari.
Più che altro se si facesse un mega gruppo per Re-iniziare seriamente forse ci andrei ... ma con tutte le volte che ci avevo provato in passato, boh, mi scappa la voglia. Alla fine sei obbligato a pagare ad un certo punto :3
 
ma anche meno di 50 euro.. il mercato nero ci sarà sempre e non potrà mai essere bloccato (anche perchè gli stessi nuovi staffer di metin2 italia sono amici di chi fa commercio per euro o fanno parte dei gruppi del mercato nero e già da qui si capisce molto sulla situazione di metin2.it..)

Ah guarda, questa sembra essere una bella ca**ata. Prima di scrivere accuse di questo tipo porterei delle prove. Il mercato nero c'è, ma dire che lo staff lo incentiva mi sembra un pochino troppo. Cosa dovrebbero guadagnarci? In ogni caso ognuno può inventare qualsiasi cosa, ma fin quando non viene provata, rimane lì...
 
Ah guarda, questa sembra essere una bella ca**ata. Prima di scrivere accuse di questo tipo porterei delle prove. Il mercato nero c'è, ma dire che lo staff lo incentiva mi sembra un pochino troppo. Cosa dovrebbero guadagnarci? In ogni caso ognuno può inventare qualsiasi cosa, ma fin quando non viene provata, rimane lì...
non ho detto che incentiva mi pare. ho detto che sono amici di alcune persone che fanno commercio nero da anni e se anche si sa chi é nel giro lo staff, pure se segnali, non prende provvedimenti. le prove le puoi trovare nei gruppi Facebook di mercato nero antares/sirio. tranquillo non mi invento niente
 
Se si mettessero a bannare per compra/vendita dei pg allora l'ita sarebbe vuoto da ormai anni,ragionateci un po'....
È impossibile bloccare la compra/vendita dei pg.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
non ho detto che incentiva mi pare. ho detto che sono amici di alcune persone che fanno commercio nero da anni e se anche si sa chi é nel giro lo staff, pure se segnali, non prende provvedimenti. le prove le puoi trovare nei gruppi Facebook di mercato nero antares/sirio. tranquillo non mi invento niente

Mi sembra anche giusto che non prendano provvedimenti, anche loro a loro volta non hanno prove! Nel senso che mica scrivono in gioco in chat pubblica "Vendo item e yang per euro, contattatemi", ecco, questo sarebbe da ban. Ma se lo faccio esternamente, senza alcuno screenshot ingame a dimostrarlo o quant'altro, è tutto in regola, per quanto triste sia la cosa. Io GM, se ho un amico che vende yang per euro, mica posso bannarlo, su cosa mi baso? Sul fatto che me lo viene a dire? xD è davvero vergognoso comunque... metin p diventato un business ormai.
 
Ah guarda, questa sembra essere una bella ca**ata. Prima di scrivere accuse di questo tipo porterei delle prove. Il mercato nero c'è, ma dire che lo staff lo incentiva mi sembra un pochino troppo. Cosa dovrebbero guadagnarci? In ogni caso ognuno può inventare qualsiasi cosa, ma fin quando non viene provata, rimane lì...

Sei un Giemme vero ?
Comunque palese da SEMPRE che alcuni admin, Giemme, Board o che ne so, aiutino e favoriscano amici etc.
Cioè ma è palese ... come avviene nei retro succede anche nell'ita dai.
 
Fino a quando il portafoglio dell'ita non smette di riempirsi non cambieranno nulla, con questo intendo non toccheranno il mercato nero di account ecc..
Quando gli incassi diminuiranno allora daranno la colpa al mercato nero ecc.. ecc... ^^
 
Mi ricordo la prima volta che mi parlarono di metin..era il 2009 forse, loggai in un server a caso..c'erano tante di quelle persone che non si poteva nemmeno camminare per la mappa..bei tempi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.