Beticius - Vinci premi con scommesse sportive gratuite!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica:
logo_beticious_new.png


Seite appassionati di sport? Allora Beticius fa per voi!

Grazie a Beticius potrai scommettere sugli eventi sportivi completamente IN MODO GRATUITO! Infatti, alla registrazione, riceverete 25000 punti da potere scommettere, se vincerete i punti vinti verranno accreditati al vostro conto!

Con i punti guadagnati potrete aggiudicarvi alcuni premi che variano da console, divise delle vostre squadre sportive, codici sconti per Amazon e iTunes e ricariche PayPal.

Come iniziare?

Una volta iscritti e completato il vostro profilo, recatevi in "sport" in alto a destra.
Vi comparirà un menù con la lista degli sport disponibili e delle partite in cui si può scommettere. Come in una vera scommessa dovrete scegliere il risultato e mettere la vostra puntata. Semplice e pratico.

E se finiscono i punti?
Sfortunati ma non finiti! Vi basterà invitare amici per riaverne 10'000!

Premi a milioni di punti?

Questo metodo è uno dei pochi che permettono di arrivare i premi quasi subito in poche mosse nel giro di qualche giorno. Se scommettete i 25'000 punti su una squadra data a 4 sarete già a 100'000 (in caso di vittoria). Successivamente scommettete tutto su un altra squadra, per esempio, data a 3, e sarete già a 300'000. Via via aumenterete i punti in modo esponenziale, ovvero più avete più avrete. Da 300'000 basterà azzeccare un'altra partita con una squadra data a più di 2 per essere 600'000, poi a 1'200'000, 2'400'000, 4'800'000, 9'600'000 e poi a 19'200'000 che riuscende in un ultima partita sarete a 38'400'000 punti!!
Un esempio di passione moltiplicato per giudizio e saper valutare le cose , ovvero per chi è appassionato di sport e lo segue molto, saprà come giocarsi i punti. E non come altri siti, dove il trucco per arrivare ai punti/payout è la voglia, il tempo e un milione di referrals!

Register
 
E' molto difficile che sia veramente scam. Scam è solitamente un sito che ti promette grossi guadagni pagando anticipatamente una quota (fatta eccezione dei siti di investimenti certificati come qlx). Qui non devi pagare nulla e ti basta un passo falso per perdere tutto. Non ha nemmeno l'ombra di un sito scam come invece lo è Twodollarclick.
 
Ultima modifica:
fino a un pò di tempo fà lo usavo io, e posso dire che anche se ho richiesto solo 2 ricariche da 50 a me ha pagato
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Da parecchio, perché non sono un portento nelle scommesse sportive D: Tentando un colpo ho scommesso 500'000 punti su una corsa di cavalli... il cavallo era dato a 7..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.