PS3 Black Ops 2 Multiplayer Reveal Trailer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Esselte

Utente Gold
9 Aprile 2011
1,010
15
228
308
[video=youtube;Dre21lBu2zU]http://www.youtube.com/watch?v=Dre21lBu2zU[/video]

Evitiamo spam inutile... Commenti che riguardino quello che si vede, non quello che si Prevede :D
 
questo e f2p [video=youtube;GAXYmtMQ5Gc]http://www.youtube.com/watch?v=GAXYmtMQ5Gc[/video]

comunque lo comprero :omfg:
 
In poche parole, se sei a piedi vieni asfaltato da droni e robe varie, e sei hai i droni e altro molesti quelli a piedi.....bello :omfg:
 
non mi sembra male come gioco, almeno dal trailer, però devo fare i complimenti alla SH questa volta, almeno hanno proposto qualcosa di nuovo rispetto al solito.
Personalmente non lo comprerò, perchè non mi piace proprio la tipologia (anche se fosse stato un qualsiasi altro gioco lo stile futuristico proprio non mi piace)
 
A me per certi aspetti se forse anche alla lontana mi ricorda Crysis o_O .. E poi con quel mirino che ti fa vedere i nemici attraverso le cose, e quell'apparecchio che "stordisce" i nemici o.o .. WTF?!
 
A me per certi aspetti se forse anche alla lontana mi ricorda Crysis o_O .. E poi con quel mirino che ti fa vedere i nemici attraverso le cose, e quell'apparecchio che "stordisce" i nemici o.o .. WTF?!
per quel mirino se ho capito bene e spero che sia così , ti fa vedere attraverso il fumo o roba del genere ; per quanto riguarda l'apparecchio che fa prendere la scossa ai nemici penso che siano delle "granate stordente futuristiche" :asd:
 
per quel mirino se ho capito bene e spero che sia così , ti fa vedere attraverso il fumo o roba del genere ; per quanto riguarda l'apparecchio che fa prendere la scossa ai nemici penso che siano delle "granate stordente futuristiche" :asd:

WOW, eccitante :asd:

Per poter fare un FPS innovativo dovevano per forza ambientarlo nel futuro e cambiare un pò di cosucce :asd:

Ah............... :asd:
 
Mi piace il tentativo di innovazione, ma credo che il punto forte come nel primo sarà sicuramente la modalità zombie :sisi:
 
dico solo una cosa: devono rifare cod 4 con grafica migliorata e hanno già fatto 10volte gli incassi degli altri cod assieme
 
WOW, eccitante :asd:

Per poter fare un FPS innovativo dovevano per forza ambientarlo nel futuro e cambiare un pò di cosucce :asd:

Ah............... :asd:

Potevano ambientarlo anche nel paleolitico.. ormai hanno coperto tutte le "Ere",era ovvio che lo propinavano nel futuro..

Se ce il doppio tomahawk il gioco è fatto! XD , ora aspetto qualche video per la modalità zombie..

PS: SonOfGhost hai dimenticato di guardare il video prima di commentare... :omfg:
 
Potevano ambientarlo anche nel paleolitico.. ormai hanno coperto tutte le "Ere",era ovvio che lo propinavano nel futuro..

Se ce il doppio tomahawk il gioco è fatto! XD , ora aspetto qualche video per la modalità zombie..

PS: SonOfGhost hai dimenticato di guardare il video prima di commentare... :omfg:
Quindi dopo quella del futuro cosa si inventeranno? :\
 
Spero qualcosa nel medioevo con fionde, archi e spade...

Ma che domande fai? :omfg:
Mi sembrava ovvio farla perché se tu hai detto che "ormai hanno coperto tutte le ere" "il prossimo call of duty sul medioevo (?)" :omfg: non sanno piu cosa inventarsi :\
Il prossimo call of duty sarà ambientato nel 3000 dove vedremo mason che diventerà un robot :\
 
Potevano ambientarlo anche nel paleolitico.. ormai hanno coperto tutte le "Ere",era ovvio che lo propinavano nel futuro..

Se ce il doppio tomahawk il gioco è fatto! XD , ora aspetto qualche video per la modalità zombie..

PS: SonOfGhost hai dimenticato di guardare il video prima di commentare... :omfg:

Prendi di esempio un altro gioco a "caso" e vedi che la rivoluzione degli FPS può essere fatta anche ai giorni nostri :)
 
Prendi di esempio un altro gioco a "caso" e vedi che la rivoluzione degli FPS può essere fatta anche ai giorni nostri :)

Si ho visto... difatti prendendo un altro gioco a caso anche quella SH inizia a fare copia incolla con un altro titolo.. devastando lo stile che lo identificava rispetto agli altri...
Sempre a caso epic fail.. :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.