Discussione Black Ops 2 PC va a scatti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Baud

Utente Gold
19 Maggio 2013
552
5
480
283
Ho il gioco da 3 mesi ormai... ma solo da un mese ogni singola volta che provo a giocare a Zombie o nel Multiplayer il ping mi sale alle stelle soprattutto mentre sono host... per esempio qualche giorno fa ho fatto una partita con i bot e ogni tot. di secondi il gioco rallentava e se controllavo il tabellone con uccisioni morti e ping, quest' ultimo a volte saliva a 500! E la cosa più bella è che io sono sempre host! Ormai il gioco è "ingiocabile", per favore potete aiutarmi?
 
Prova a chiudere tutti i processi inutili del sistema, fare una pulizia con CCleaner e riprova!

Contattami in PM se vuoi aiuti tramite TeamViewer :)
 
Ho il gioco da 3 mesi ormai... ma solo da un mese ogni singola volta che provo a giocare a Zombie o nel Multiplayer il ping mi sale alle stelle soprattutto mentre sono host... per esempio qualche giorno fa ho fatto una partita con i bot e ogni tot. di secondi il gioco rallentava e se controllavo il tabellone con uccisioni morti e ping, quest' ultimo a volte saliva a 500! E la cosa più bella è che io sono sempre host! Ormai il gioco è "ingiocabile", per favore potete aiutarmi?
penso siano problemi dell'ultimo aggiornamento , a noi giocatori della playstation3 inspiegabilmente si sconnette ogni volta la partita ogni 5/6 disconnessioni si riesce a fare una partita decente...
 
Ho il gioco da 3 mesi ormai... ma solo da un mese ogni singola volta che provo a giocare a Zombie o nel Multiplayer il ping mi sale alle stelle soprattutto mentre sono host... per esempio qualche giorno fa ho fatto una partita con i bot e ogni tot. di secondi il gioco rallentava e se controllavo il tabellone con uccisioni morti e ping, quest' ultimo a volte saliva a 500! E la cosa più bella è che io sono sempre host! Ormai il gioco è "ingiocabile", per favore potete aiutarmi?

Ho il tuo stesso problema, solo con giochi fps mi sbalza ogni tanto :omfg:
 
Se hai testimonianze anche da altre persone come kakuzu significa che è difficile sia un problema tuo, ma molto probabilmente dei loro servers..
 
Ma parliamo di vero lag ( connessione ) oppure fps bassi ( chiamato LAG dai nabbi ) °L° ... ?
 
Prima, come già detto dobbiamo capire se stiamo parlando di FPS Bassi o di lag connessione...
Dal titolo del topic si può capire che sono gli FPS Bassi.

Prova ad usare un programma di boost come Game Booster.

Ripulisci il tuo computer con Advace System Care & cCleaner :)
 
Ho il gioco da 3 mesi ormai... ma solo da un mese ogni singola volta che provo a giocare a Zombie o nel Multiplayer il ping mi sale alle stelle soprattutto mentre sono host... per esempio qualche giorno fa ho fatto una partita con i bot e ogni tot. di secondi il gioco rallentava e se controllavo il tabellone con uccisioni morti e ping, quest' ultimo a volte saliva a 500! E la cosa più bella è che io sono sempre host! Ormai il gioco è "ingiocabile", per favore potete aiutarmi?
Quindi stai parlando di lagg riguardante la connessione o riguardante il gioco quindi fps bassi?
Se il problema riguarda gli FPS so come aiutarti
 
Sarei grato se mi dicessi la tua possibile soluzione
Si allora io ho una scheda video abbastanza potente (è una AMD Readeon HD 6450) e avendo le impostazioni di default mi andava LIEVEMENTE a scatti. Giocando per un mese così mi è venuta voglia di smanettare le impsotazioni e ho settatato:
Vai su impostazioni>grafica e metti ombre=basso
Poi su impostazioni>avanzate e metti qualità texture: Automatico - Filrto Texture Attivo: Basso - AntiAliasing: Off - FXAA: NO - Occlusione Ambientale: Off - Profondità di campo: basso - E poi l'impostazione finale che ti velocizza tutto è Sincronizza ogni Fotogramma: metti NO.
Devo dire che quando avevo le impostazioni così ed avevo sincronizza fotogrammi su si mi andava a 25 FPS mentre mettendo su no mi va a 30 - 40 FPS.
Non ti preoccupare che mettendo le impostazioni su basse la grafica è comunque buona. Anzi io mi trovo meglio perchè avendo le impostazioni attive come occlusione ambientale ecc. mi faceva un effetto sfocatura nel gioco e non mi piaceva, mi trovo meglio on le impostazioni che ho io. Poi l'impostazione che fa laggare di più è l'Occlusione ambientale. Spero di esserti stato utile.
 
Si peccato che è nuovo... ma non credo che sia colpa del computer, supero i requisiti minimi senza problemi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.