Offline BoBBa Hotel v37

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BoBBa

Utente Silver
24 Novembre 2009
15
4
1
57
Nome Hotel
BoBBa Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v37
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Bobba: Benvenuti.
Staff
Lo staff si cercherà quando saremo di più
Difetti Hotel
Pets, Roller, Alcuni Bug da rifinire
Membri dello staff
nBm , Dario9494 , Phoenix. , Sem93 , Lee , Cristallo.
Ulteriori informazioni
Questo è il primo hotel dopo l'ufficiale ad usare la v37 Shockwawe, vi aspettiamo in motli per testare la stabilità.

57402772.png
 
  • Mi piace
Reazioni: H2oTSDNA
Senti non per male ma fa schifo sto hotel dopo 2 massimo 4 gg chiude:quindi o lo apri e lo lasci aperto o lo lasci chiuso e basta
 
Ma come bobba si entra? Me lo dite perpiaceree voglio divertirmi un po con quei crediti
non è niente di che allora devi:


Andare nell inferno grazie alle 7 sfere del drago prendere le chiavi della libertà andare all olimpo vedere 7 film di fila senza chiudere occhio andare a fare pipi senza guardare e senza schizzare, dormire nudo in mezzo alla strada muorire, resuscitare muorire resuscitare e poi rivivere e ucciderti.









niente di che.
 
  • Mi piace
Reazioni: .EnterName.
non è niente di che allora devi:


Andare nell inferno grazie alle 7 sfere del drago prendere le chiavi della libertà andare all olimpo vedere 7 film di fila senza chiudere occhio andare a fare pipi senza guardare e senza schizzare, dormire nudo in mezzo alla strada muorire, resuscitare muorire resuscitare e poi rivivere e ucciderti.









niente di che.

Evitiamo commenti simili, suvvia =)
 
  • Mi piace
Reazioni: aT0MiiX
Ultima modifica:
Come retro è carino però ogni giorno massimo due chiude per mezza giornata o anche per tutto il giorno...cercate di migliorarlo! Poi dico io ogni giorno viene cancellato l' account? Che hotel...

Evitiamo commenti simili, suvvia =)

+1
 
Menomale che dicevate che dopo 2 giorni chiudeva, per adesso sono passati 2 mesi! Se non quasi 3!
Non sparate boiate figliuoli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.